[quote="vanz":3j0cq4c1]Per favore,porta rispetto ad uno dei piu grandi giocatori italiani di sempre...
Definire perdente uno che ha vinto un europeo,arrivando secondo in un altro europeo,uno scudetto,una coppa italia,un paio di supercoppe...Per favore eh...
Myers è sceso di due categorie,riportando la Scavolini in A1,cosa che un Danilovic si sarebbe sognato di fare...
Peraltro il record di punti in Italia e nei derby bolognesi non mi pare sia di Danilovic ma penso si sia scordato di dirlo.[/quote:3j0cq4c1]
Vanz stavo anche cazzeggiando un po' seguendo l'onda anomala di tomlarey..
Già che siamo in argomento però... secondo me in generale descrivere un giocatore di basket come perdente o vincente normalmente non ha molto senso, perchè i meriti/demeriti personali si fondono con quelli della squadra.. ma per me Myers ai tempi della Effe è stato un'eccezione che ha confermato la regola.
Non è che abbia visto o mi ricordi molto di Myers alla Fortitudo, però ho molti dvd di derby e più li guardo (gran partite..) più mi sembra che molti li abbia persi in buona parte lui, specialmente quelli pesanti. anzi meglio dire, non abbia fatto molto per vincerli.
Per me è stato un po' il Bosh della Effe, un grande che ha creduto e preteso di essere il re senza esserlo, mentre Danilovic secondo me era un giocatore completamentre diverso a livello di testa..
Naturalmente sono parzialissimo e so di poter aver detto una miriade di stronzate basandomi su poche partite viste di recente e pochi ricordi confusi e molto 'dicono che era così' ..
di sicuro in quegli anni il livello della serieA era di un'altra categoria rispetto a oggi e sia Danilovic che Myers per me oggi non giocherebbero qui...
-----
[quote="mighty":3j0cq4c1]danilovic mi e' sempre stato sul cazzo a manetta. Lui e il suo 3 serbo del cazzo. lingua lunga come pochi in europa in NBA se lo sono divorato...[/quote:3j0cq4c1]e ti pareva che non bustasse pure sasha.. avanti così, oltre le barriere spazio-temporali!