EHeheheMike ha scritto:Non giocavano il back to back con Detroit ieri sera?ThePirate ha scritto:Raptors def. Bulls 102-95
E' colpa di serpico!
Ho fatto il copia/incolla dal suo post
EHeheheMike ha scritto:Non giocavano il back to back con Detroit ieri sera?ThePirate ha scritto:Raptors def. Bulls 102-95
ThePirate ha scritto:EHeheheMike ha scritto:Non giocavano il back to back con Detroit ieri sera?ThePirate ha scritto:Raptors def. Bulls 102-95
E' colpa di serpico!
Ho fatto il copia/incolla dal suo post

Gabbo ha scritto:RAPS def. CHARLOTTE
JJ 6,5: Normale amministrazione; difende discretamente (Anche se Felton oggi ha fatto un po' quello che voleva) attacca discretamente, non fa grosse idiozie in playmaking. Mezzo punto in più per la W.
DEROZZO 6: SOlo gambe per saltare, perchè gli scivolamenti laterali non li ha ancora imparati.
TURKO 6: Devo dire che non mi era piaciuto tanto, però 5 assist in 14 minuti non sono niente male. Quando si è fatto male stava un po' perdendo la maniglia della partita, oltre che perdersi sistematicamente Wallace
BOSH 8: Bella doppia doppia; nel terzo quarto parte forte poi si spegne, ma continua a lottare e porta i suoi sul 102-101 togliendo le castagne dal fuoco da vero padrone di casa. FA 3 assist di cui due al mago mi pare, peccato non lo voglia capire. 0 falli però si è sbucciato le ginocchia quando serviva.
BARGNANI 8: Charlotte tira molto bene e i rimbalzi vengono presi da un attivissimo Bosh, ma il busto difende veramente bene sia contro l'uomo diretto che soprattutto in rotazione (cosa che ho visto più spesso da qualche partita...gli allenamenti sono serviti) ed in uscita.
In attacco tranne un paio di tiri forzati è stato veramente di livello assoluto, poi nel secondo tempo credo abbia sbagliato due soli tiri, clutch.
WRIGHT 6,5: quando uno si butta a terra per recuperare un pallone merita 0,5 in più
WEEMS 6: Difesa da 7, attacco da 5
BELINELLI 6,5: tira le preghiere con il 33%, facesse così con i tiri normali saremmo a cavallo. Difende veramente bene, pensavo che avrebbe sofferto la fisicità di charlotte ed invece tira fuori una prestazione solida, 3 steal e un sacco di passaggi sporcati
AMIR 6: PEccato per il "jumper" annullato, ma tira meglio di BAnks
BANKS 6: Impara a tirare da 3 cazzo!
nell' intervista finale bargnani ha smentito la voci che dicevano che lo schema era fatto per lui, pero IMHO non e' vero perche appena la palla e' arrivata a jack che si avvicinava a bosh, bargnani si e' piegato sulle gambe (gesto tipico di chi sta per tirare per caricare le gambe) quindi mi sorge qualche dubbio.....serpico ha scritto:Raptors def. Bobcats 107-103
Jack 5,5: meno brillante del solito, soffre oltremodo felton che di lui ha fatto ciò che voleva.
DeRozan 6: partita discreta, con i soliti errori, sempre in panca nei momenti decisivi.
Turkoglu 6: 5 assist in pochi minuti, poi esce infortunato, speriamo non sia nulla di grave.
Bosh 8,5: solo in un 2-3 situazioni si mostra egoista, per il resto disputa una partita fantastica, con tanto lavoro a rimbalzo, tanti punti, tanti falli presi ed anche lo scarico decisivo per il Mago.
Bargnani 9: partita praticamente perfetta, trascina la squadra insieme alla giraffa, giocando ad un livello emotivo finalmente sostenuto; l'azione del tiro finale sembra sia stata costruita da triano per lui, non c'è che dire, forse ieri sera c'è stato lo scatto decisivo per iniziare ad acquisire lo status di leader. in attacco fa cose mai viste ed un paio di movimenti alla "the dream" da stropicciarsi gli occhi, e se scomodo Hakeem vuol dire che siamo al massimo assoluto.
Banks 6: 11 minuti senza voler strafare, si limita al compitino ed è un bene; al 6 ci arriva anche per la rissa con wallace![]()
Belinelli 7: partita da 8 fino agli ultimi minuti che potevano rovinare tutto; in generale, però, gioca con una grinta mai vistagli prima ed una dedizione difensiva inimmaginabile. fantastico il tiro da 3 in corsa a fine 3o quarto, dopo la stoppata con recupero. da migliorare, e di parecchio, la scelta dei tiri, si prende eccessive licenze offensive.
Weems 6,5: più o meno vale il discorso fatto per Belinelli, troppo libertino offensivamente, ma compensa tutto con un livello di energia ed esplosività incredibili.
Wright 6: finalmente pare aver capito il proprio ruolo: spremersi in difesa e fare il casellante in attacco. mette comunque anche una tripla. protagonista di una delle giocate decisive quando recupera palla e chiama time out.
Johnson 6,5: sempre massima dedizione alla causa, lavoro sporco ed anche un paio di giocate di classe (vedi i 2 assist) che da lui non ti aspetti.
Triano-Iavaroni 8: mi piace sottolineare ancora una volta l'ottimo lavoro svolto dall'improbabile duo che è riuscita a trasformare un gruppo di giocatori allo sbando in una squadra di basket. con questa fanno 9W nelle ultime 13 gare, in questo c'è anche tanto merito loro.
anche io l'ho notato, ha fatto un paio di piegamenti sulle gambe poco prima che jack battesse la rimessa, ed ho pensato subito che il tiro se lo sarebbe preso lui; così è statogiginho93 ha scritto: nell' intervista finale bargnani ha smentito la voci che dicevano che lo schema era fatto per lui, pero IMHO non e' vero perche appena la palla e' arrivata a jack che si avvicinava a bosh, bargnani si e' piegato sulle gambe (gesto tipico di chi sta per tirare per caricare le gambe) quindi mi sorge qualche dubbio.....
anche io!! poi quando gliel'ha scaricata bosh quasi non ci credevo e ho cominciato a saltare come un pazzo per casaserpico ha scritto:anche io l'ho notato, ha fatto un paio di piegamenti sulle gambe poco prima che jack battesse la rimessa, ed ho pensato subito che il tiro se lo sarebbe preso lui; così è statogiginho93 ha scritto: nell' intervista finale bargnani ha smentito la voci che dicevano che lo schema era fatto per lui, pero IMHO non e' vero perche appena la palla e' arrivata a jack che si avvicinava a bosh, bargnani si e' piegato sulle gambe (gesto tipico di chi sta per tirare per caricare le gambe) quindi mi sorge qualche dubbio.....
Quoto più o meno la pagella di serpico...serpico ha scritto:Raptors def. Bobcats 107-103
Jack 5,5: meno brillante del solito, soffre oltremodo felton che di lui ha fatto ciò che voleva.
DeRozan 6: partita discreta, con i soliti errori, sempre in panca nei momenti decisivi.
Turkoglu 6: 5 assist in pochi minuti, poi esce infortunato, speriamo non sia nulla di grave.
Bosh 8,5: solo in un 2-3 situazioni si mostra egoista, per il resto disputa una partita fantastica, con tanto lavoro a rimbalzo, tanti punti, tanti falli presi ed anche lo scarico decisivo per il Mago.
Bargnani 9: partita praticamente perfetta, trascina la squadra insieme alla giraffa, giocando ad un livello emotivo finalmente sostenuto; l'azione del tiro finale sembra sia stata costruita da triano per lui, non c'è che dire, forse ieri sera c'è stato lo scatto decisivo per iniziare ad acquisire lo status di leader. in attacco fa cose mai viste ed un paio di movimenti alla "the dream" da stropicciarsi gli occhi, e se scomodo Hakeem vuol dire che siamo al massimo assoluto.
Banks 6: 11 minuti senza voler strafare, si limita al compitino ed è un bene; al 6 ci arriva anche per la rissa con wallace![]()
Belinelli 7: partita da 8 fino agli ultimi minuti che potevano rovinare tutto; in generale, però, gioca con una grinta mai vistagli prima ed una dedizione difensiva inimmaginabile. fantastico il tiro da 3 in corsa a fine 3o quarto, dopo la stoppata con recupero. da migliorare, e di parecchio, la scelta dei tiri, si prende eccessive licenze offensive.
Weems 6,5: più o meno vale il discorso fatto per Belinelli, troppo libertino offensivamente, ma compensa tutto con un livello di energia ed esplosività incredibili.
Wright 6: finalmente pare aver capito il proprio ruolo: spremersi in difesa e fare il casellante in attacco. mette comunque anche una tripla. protagonista di una delle giocate decisive quando recupera palla e chiama time out.
Johnson 6,5: sempre massima dedizione alla causa, lavoro sporco ed anche un paio di giocate di classe (vedi i 2 assist) che da lui non ti aspetti.
Triano-Iavaroni 8: mi piace sottolineare ancora una volta l'ottimo lavoro svolto dall'improbabile duo che è riuscita a trasformare un gruppo di giocatori allo sbando in una squadra di basket. con questa fanno 9W nelle ultime 13 gare, in questo c'è anche tanto merito loro.
Che fa si inventa le cose ? Ma dai..giginho93 ha scritto: nell' intervista finale bargnani ha smentito la voci che dicevano che lo schema era fatto per lui, pero IMHO non e' vero
non citare solo i pezzi di frase...se leggi tutto c'e' scritto anche il perchè, poi sarà una mia impressione....Rickett ha scritto:Che fa si inventa le cose ? Ma dai..giginho93 ha scritto: nell' intervista finale bargnani ha smentito la voci che dicevano che lo schema era fatto per lui, pero IMHO non e' vero
beneRickett ha scritto:Ho quatato il pezzo in cui non sono d'accordo, l'analisi che fai è altra cosa.