bosh parte con un punto in meno perchè mi sta troppo sulle pallemighty ha scritto:folasfolas ha scritto: bosh:7
bargnani:7,5
![]()
Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
-
folas
- Superstar NBA
Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
tonidea
- Preseason
folas ha scritto:bosh parte con un punto in meno perchè mi sta troppo sulle pallemighty ha scritto:folasfolas ha scritto: bosh:7
bargnani:7,5
![]()
Ieri il voto migliore lo merita Triano, inizia a farsi sentire...ieri negli ultimi minuti Toronto ha giocato a basket! Bravo Jay
AB7
-
effebi
- Scelto al Draft
Visto che gli americani sono amanti delle statistiche, se noi guardiamo solo a quelle e non ad altro, proviamo a fare la somma di tutti i fondamentali (punti + rimbalzi + assist + stoppate + palle rubate - palle perse - falli) e poi dividiamo per i minuti giocati otteniamo questi quozienti:
Bosh 0.98
Bargnani 0.62
Turkoglu 0.56
Calderon 0.55
Jack 0.489
Weems 0.483
Belinelli 0.477
DeRozan 0.456
Johnson 0.455
Banks 0.455
Wright 0.298
(non ho preso in considerazione Rasho, PoB e Pops perché il loro minutaggio è sotto i dieci minuti e la statistica non risulta attendibile)
Della serie, vatti a fidare delle statistiche... Johnson (sulla cui valutazione pesano i falli) non è certo equiparabile a Banks per rendimento, come si vede anche dalle pagelle!
Bosh 0.98
Bargnani 0.62
Turkoglu 0.56
Calderon 0.55
Jack 0.489
Weems 0.483
Belinelli 0.477
DeRozan 0.456
Johnson 0.455
Banks 0.455
Wright 0.298
(non ho preso in considerazione Rasho, PoB e Pops perché il loro minutaggio è sotto i dieci minuti e la statistica non risulta attendibile)
Della serie, vatti a fidare delle statistiche... Johnson (sulla cui valutazione pesano i falli) non è certo equiparabile a Banks per rendimento, come si vede anche dalle pagelle!
-
Gabbo
- Il Mago
Banks non ha un minutaggio e un numero di partite attendibile,imhoeffebi ha scritto:Visto che gli americani sono amanti delle statistiche, se noi guardiamo solo a quelle e non ad altro, proviamo a fare la somma di tutti i fondamentali (punti + rimbalzi + assist + stoppate + palle rubate - palle perse - falli) e poi dividiamo per i minuti giocati otteniamo questi quozienti:
Bosh 0.98
Bargnani 0.62
Turkoglu 0.56
Calderon 0.55
Jack 0.489
Weems 0.483
Belinelli 0.477
DeRozan 0.456
Johnson 0.455
Banks 0.455
Wright 0.298
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
Beh grazie a questo appunto direi che la stagione dei raps è salva. Fondamentale come sempre, Gabbo.Gabbo ha scritto:Banks non ha un minutaggio e un numero di partite attendibile,imhoeffebi ha scritto:Visto che gli americani sono amanti delle statistiche, se noi guardiamo solo a quelle e non ad altro, proviamo a fare la somma di tutti i fondamentali (punti + rimbalzi + assist + stoppate + palle rubate - palle perse - falli) e poi dividiamo per i minuti giocati otteniamo questi quozienti:
Bosh 0.98
Bargnani 0.62
Turkoglu 0.56
Calderon 0.55
Jack 0.489
Weems 0.483
Belinelli 0.477
DeRozan 0.456
Johnson 0.455
Banks 0.455
Wright 0.298
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè, effebi esclude "miel"Pops e rasho perchè non attendibili.
Poi mette Banks solo perchè sta giocando da quando caldy è infortunato e scrive "Della serie, vatti a fidare delle statistiche... Johnson (sulla cui valutazione pesano i falli) non è certo equiparabile a Banks per rendimento, come si vede anche dalle pagelle!".
Ho solamente scritto che non è la statistica sbagliata di per sè, ma il criterio di inclusione
Non mi sembra difficile, neanche per te
Poi mette Banks solo perchè sta giocando da quando caldy è infortunato e scrive "Della serie, vatti a fidare delle statistiche... Johnson (sulla cui valutazione pesano i falli) non è certo equiparabile a Banks per rendimento, come si vede anche dalle pagelle!".
Ho solamente scritto che non è la statistica sbagliata di per sè, ma il criterio di inclusione
Non mi sembra difficile, neanche per te
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
ma almeno tu capisci il mio avatar?
dia oh che mi sento incompreso...
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
dai lo dico io,spero di imitarti abbastanza benemighty ha scritto:ma almeno tu capisci il mio avatar?
moses
-
mighty
- the mirror climber
GrandeMagoooo ha scritto:dai lo dico io,spero di imitarti abbastanza benemighty ha scritto:ma almeno tu capisci il mio avatar?
moses![]()
![]()
-
effebi
- Scelto al Draft
ho inserito banks perché il suo minutaggio è superiore a 10'. poi è vero che ha giocato meno partite degli altri, però il minutaggio è superiore. tutto lì.
-
Gabbo
- Il Mago
Sì ok, però amir ha indubbiamente subito l'andamento complessivo della squadra, mentre Banks sta giocando in un momento discreto della squadra (Credo sia sul 50% da quando Calderon si è fatto male), quindi il secondo ne beneficia non avendo giocato quando Toronto prendeva 30pt ad atlanta e dintorni 
All'inizio non avevo capito mighty, però perdonami io l'NBA oltre che su TMC non la guardavo e ho 25 anni
All'inizio non avevo capito mighty, però perdonami io l'NBA oltre che su TMC non la guardavo e ho 25 anni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
Allora forse ti sei perso la mitica serie di NBA Action con Bob Morse!!!! Il peggio del peggio con il vecchio Bob che a carisma fa sembrare purei l Busto uno degli Harlem Globe TrottersGabbo ha scritto: All'inizio non avevo capito mighty, però perdonami io l'NBA oltre che su TMC non la guardavo e ho 25 anni
-
Gabbo
- Il Mago
MAgari la trovo su youtubemighty ha scritto:Allora forse ti sei perso la mitica serie di NBA Action con Bob Morse!!!! Il peggio del peggio con il vecchio Bob che a carisma fa sembrare purei l Busto uno degli Harlem Globe TrottersGabbo ha scritto: All'inizio non avevo capito mighty, però perdonami io l'NBA oltre che su TMC non la guardavo e ho 25 anni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
maurom
- Most Valuable Player
RAPS def. Pistons, avversari modesti a dir poco.
JACK 7: ordinato, preciso forza niente, molto bene.
DEROZAN 6: un paio di cose buone anche in difesa e qualche sciocchezza
HEDO 8: 11 assist, intelligenza superiore, regala tiri un po a tutti.
BOSH 6,5: serata da persona intelligente, capisce che Hedo e Bargnani se la cavano benissimo da soli e si mette da parte, comunque tira giu 9 rimbalzi
BARGNANI 8,5: manca il 9 perchè ad inizio partita regala qualche rimbalzo ai Pistons, offensivamente è assolutamente perfetto, da higlights la schiacciata in reverse nel 3° quarto
WEEMS 6,5: non tira bene, comunque 8 rimbalzi son rimarchevoli e anche i 3 assist.
BELINELLI 7: finalmente ritrova il tiro, è importante nel secondo quarto nel momento della fuga decisiva dei Raps, peccato per quei 3 falli che lo fanno sedere qualche minuta prima del dovuto.
BANKS 5: fa delle cose oscene.
AMIR 6,5: 4 stoppate e la solita voglia di spaccare il Mondo, vi prego insegnategli i blocchi, non puo fare 3 falli a partita per blocchi in movimento.
JACK 7: ordinato, preciso forza niente, molto bene.
DEROZAN 6: un paio di cose buone anche in difesa e qualche sciocchezza
HEDO 8: 11 assist, intelligenza superiore, regala tiri un po a tutti.
BOSH 6,5: serata da persona intelligente, capisce che Hedo e Bargnani se la cavano benissimo da soli e si mette da parte, comunque tira giu 9 rimbalzi
BARGNANI 8,5: manca il 9 perchè ad inizio partita regala qualche rimbalzo ai Pistons, offensivamente è assolutamente perfetto, da higlights la schiacciata in reverse nel 3° quarto
WEEMS 6,5: non tira bene, comunque 8 rimbalzi son rimarchevoli e anche i 3 assist.
BELINELLI 7: finalmente ritrova il tiro, è importante nel secondo quarto nel momento della fuga decisiva dei Raps, peccato per quei 3 falli che lo fanno sedere qualche minuta prima del dovuto.
BANKS 5: fa delle cose oscene.
AMIR 6,5: 4 stoppate e la solita voglia di spaccare il Mondo, vi prego insegnategli i blocchi, non puo fare 3 falli a partita per blocchi in movimento.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
serpico
- Most Valuable Player
Jack 7,5: altra ottima prestazione, è quasi perfetto.
DeRozan 5: azzarda cose che non dovrebbe mai azzardare.
Turkoglu 7,5: qualche sbavatura, ma partita ottima, tutta passaggi e scarichi scegliendo quasi sempre l’uomo giusto.
Bosh 6: partita sotto tono, sembra un po’ scarico, ma oggi i Raptors non avevano particolare bisogno di lui.
Bargnani 7,5: dicembre è quasi finito e si avvicina gennaio (finalmente), gioca una partita sontuosa in attacco, mentre si applica poco in difesa (solo 4 rimbalzi), ma visti i Pistons di ieri non è molto grave.
Banks 5,5: il voto è relativo e proporzionale a quello che un giocatore può dare, quindi nel suo caso siamo tutto sommato quasi alla sufficienza.
Belinelli 6,5: finalmente una partita ai suoi livelli, segna anche da metacampo, ma glielo annullano.
Weems 5,5: troppa fretta nelle conclusioni, (troppo) spesso confusionario; che sia meglio lui in campo di Wright, però, non ci piove.
Johnson 6,5: con i soliti problemi di falli, ma è un giocatore veramente utile, tanto lavoro sporco come al solito.
Pops sv: solo garbage, da segnalare una superschiacciata in contropiede.
DeRozan 5: azzarda cose che non dovrebbe mai azzardare.
Turkoglu 7,5: qualche sbavatura, ma partita ottima, tutta passaggi e scarichi scegliendo quasi sempre l’uomo giusto.
Bosh 6: partita sotto tono, sembra un po’ scarico, ma oggi i Raptors non avevano particolare bisogno di lui.
Bargnani 7,5: dicembre è quasi finito e si avvicina gennaio (finalmente), gioca una partita sontuosa in attacco, mentre si applica poco in difesa (solo 4 rimbalzi), ma visti i Pistons di ieri non è molto grave.
Banks 5,5: il voto è relativo e proporzionale a quello che un giocatore può dare, quindi nel suo caso siamo tutto sommato quasi alla sufficienza.
Belinelli 6,5: finalmente una partita ai suoi livelli, segna anche da metacampo, ma glielo annullano.
Weems 5,5: troppa fretta nelle conclusioni, (troppo) spesso confusionario; che sia meglio lui in campo di Wright, però, non ci piove.
Johnson 6,5: con i soliti problemi di falli, ma è un giocatore veramente utile, tanto lavoro sporco come al solito.
Pops sv: solo garbage, da segnalare una superschiacciata in contropiede.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”