Io credo che Marco possa giocare in NBA, però credo anche che non possa farlo da protagonista (cosa che invece possono fare Andrea e Danilo).
La domanda che mi sorge spontanea però è: perchè dopo 2 stagioni e mezza con due coach diversi, squadre diverse, compagni diversi ancora nessuno si fida completamente di lui? Son tutti pazzi ed emarginano un talento enorme oppure c'è dell'altro? Io non dispero che possa emergere bene anche in NBA ma sta domanda mi sembra legittima, la storia del calimero sfigato può reggere per un pò, al terzo anno comincia a non reggere più.
Andrea quando non giocava ha avuto una spinta dalla società ma converrai con me che di Bargnani in giro per l'NBA non ce ne sono molti, di Belinelli tanti e Andrea per meriti suoi era stato scelto alla 1, Marco alla 16. Danilo non gioca perchè Mike è amico del papi, se fosse mediocre non giocherebbe nemmeno se fosse il figlio di Mike

e se hai visto le ultime partite avrai notato che ha trovato il modo di essere decisivo anche tirando ben sotto il 50%, in NBA nessuno regala niente a nessuno in particolare in una piazza come New York dove ti fischiano senza nemmeno averti visto giocare.