Magic def. Raptors per la serie ci vuole fegato per vedere sto scempio.
JACK 4,5: da la sensazione di volerci provare almeno, prende addirittura uno sfondamento

, peccato che smattoni l'impossibile e quando penetra si faccia stoppare come un adulto stopperebbe un dodicenne.
DEROZAN 5: mette un jumper quindi meriterebbe 10 solo per quello, smattona tutto il resto e questa volta non si caccia nei guai.
HEDO 5: nel primo tempo è l'unico positivo della squadra, va in lunetta con regolarità, mette qualche buon tiro e anche qualche assist, nella ripresa scompare completamente dal campo.
BOSH 5: non prende un solo rimbalzo conteso sotto il suo tabellone, non fa un aiuto e in compenso si va a prendere 3 stoppate dall'altra parte, sta giocando come una femmina, pazienza i 20 punti
BARGNANI 4,5: idem come sopra, togliete le stoppate prese e mettete le palle perse, poco cambia. 2 rimbalzi in 30 minuti non sono accettabili, nella sua metà campo è del tutto inesistente, i telecronisti dei Magic a un certo punto dicono che sembra che a Bargnani non freghi nulla della fase difensiva, difficile dargli torto. Peccato perchè offensivamente non sarebbe nemmeno male ma onestamente se gioca così anche se tira col 100% dal campo serve a poco.
BELINELLI 4,5: mi spiace ma Marco sta davvero facendo schifo, nonostante le brutte prestazioni precedenti Triano gli da ancora fiducia, è il giocatore piu utilizzato dalla panchina e lui risponde con un 2/9 e un insicurezza pazzesca ogni volta che ha il pallone in mano, dov'è finito il Beli delle prime 15/20 partite? Temo che le occasioni prima o poi finiranno.
WEEMS 5,5: non voglio dare nemmeno una sufficenza a sta squadra per principio ma se c'è uno che se la meriterebbe è Weems, è l'unico esterno che tira degnamente in questo momento e anche in difesa non è un colabrodo, se lui è forse il migliore in campo vuol dire che siam messi malissimo.
BANKS 3: braccia rubate all'agricoltura, non sa fare il play e con lui anche un nonno come Anthony Johnson fa la figura del ragazzino imprendibile, Jose rotto e in stampelle è meglio di questo.
AMIR 5: ormai lo chiameremo mister fallo, decente.
POPS 5: come sopra, i fratelli fallo, decente.
RASHO 5: poveraccio è vecchio
WRIGHT 1: me lo stavo dimenticando, epico il suo ingresso in campo di Jordaniana memoria, tocca 3 palloni e senza nemmeno guardare i compagni realizza 7 punti, poi però si ricorda di essere un imbecille e smattona un paio di conclusioni e si palleggia sui piedi ovviamente sempre senza guardare nessun'altro, uno che esce così dalla panchina fossi io il coach non rivede il campo per almeno 1 mese. Vai a lavorare cialtrone.