Mbé??Charles ha scritto:La seconda parte era riferita alla tua frase di 10 minuti prima..Minchia oh pensavo che ricordassi quello che scrivi eh, e pensavo anche che riuscissi a collegare due cose lampanti
Eccola:
Cita:
Secondo me Bosh non è superiore a Bargnani offensivamente, ovviamente come potenzialità.
Meglio non una statuetta di questi tempi, magari poi me la tiri dietro![]()
Cosa deduci dalla frase "Bosh non è superiore a Bargnani potenzialmente"?
Io deduco che Bosh oggi è la prima opzione offensiva della squadra, che ha tutte le condizioni favorevoli per segnare quanto segna, e che Bargnani non potrà diventare uomo da 25 di media ma da 20 sì. Ho inoltre aggiunto che le stats di Bosh, nonostante sia evidente che il suo apporto offensivo sia superiore a quello di Bargs, sono molto pompate.
Charles ha scritto:Quindi tu dici che uno da 20 punti, 10 rimbalzi, 5-6 assist con qualche block di media e che difendesse non sarebbe un Hall of Famer, ma sarebbe solo meno giraffa?? Ammazza![]()
Quindi per te a Bosh manca poco per diventare un Hall of famer??
Ad oggi ha 24 di media, 12 rimb, 2 assits.
DIFENDESSE UN PO' DI PIU' E SCARICASSE OGNI TANTO SAREBBE UN HALL OF FAMER?!?!?!?!?
BOSH E' UN HALL OF FAMEEEEEEEEEEEEEEEER!!
HALL OF FAMER HALL OF FAMER HALL OF FAMER HALL OF FAMER HALL OF FAMER HALL OF FAMER!!
RAGAZZI PORTATE RISPETTO, BASTA CON SOPRANNOMI VARI, GIRAFFA, FEMMINA, CHECCA... AVETE DAVANTI UN HALL OF FAMER!!!!!!!
Pff... Vabbé, te e mighty non state bene.
Lo so, Bargnani è una sega ma gioca in NBA, firma contratti da 50 milioni di dollari e ha migliaia di persone che seguono le sue terribili partite gridando al "fenomeno"!
Lo so, per FALLITI GIOCATORI tutto ciò da molto fastidio: lo vedo su un mio zio che qualche tempo fa giocava a basket a discreto livello ma è finito male... adesso rosica tantissimo e Bargnani gli sta sul cazzo.
Non preoccupatevi, vi capisco, tranquilli.