si ok, ma bisogna vedere che tiri si prende. Quello che in molti dicono in questo forum, compreso me, è che spesso e volentieri lui si fa vedere o magari fa dei tagli, ma la palla non la vede, allroa lui si stazione sulla linea da tre e aspetta il pallone.
Tutto ciò va bene se avviene mentre c'è bosh in campo, perchè posso capire (ma non sono d'accordo) che sia lui a tirare di più e a prendersi la maggior parte dei possessi. Ma non dovrebbe avvenire quando esce bosh (solitamente uno dei primi cambi), allroa andrea dovrebbe essere la prima opzione offensiva. Invece quando esce bosh tutti si sentono in dovere di tirare a cazzo e di non passarla, oppure succede che andrea si amebizza e quindi sbaglia lui.
Le opzioni offensive che ha bargnani sono molte di più di quelle che h bosh, ma non vengono sfruttate. Bosh si mette in un angolo e aspetta la palla, fa un jumper oppure si butta dentro, in questo è bravissimo, solamente che sia quando segna sia quando sbaglia non vede i compagni e si incaponisce. Bargnani invece può tirare da dovunque, può sfruttare il suo primo passo sia dal perimetro e che da dentro, è un miglior passatore di bosh, e piano piano (troppo piano

) sta imparando qualche cosa in post.
Invece i tiri di bargnani a parte alcune partite sono diventati casuali, a volte sui pick n pop rarissimamente sui pick n roll, mai in isolamento e mai sui blocchi.... insomma ok lui tira, lui si amebizza, lui non è cosi bravo in post, ma guardiamo l'intero contesto.
Anche belinelli messo in un contesto come golden state si prendeva 25 tiri e faceva i 30elli, ma qui non può farlo.