Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
Ghost12
Leader della squadra

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da Ghost12 »

mighty ha scritto:
Ghost12 ha scritto: Bosh 4
Bargnani 8
:lol2:

questo topic inizia ad aver senso SOLO per le pagelle di max.

Concordo sul fatto che le pagelle di Max sono il top....però i voti li ho dati in base a quello che hanno fatto e Bosh ha fatto più danni che altro pur di migliorare le sue statistiche. Se hanno perso gran parte della colpa è del giraffone che si è preso più volte, praticamente ogni palla che gli arrivava in mano , un 1 contro tutti beccandosi anche sonore stoppate per non scaricare sul perimetro!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

Un dettaglio per far capire meglio il disastro di Bosh.

Punti nel 2° quarto: 18
Punti totali: 24
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Wizards def. Raptors 106-102

Calderon 6: parte fortissimo e gioca un ottimo primo tempo, si scioglie come neve al sole quando conta (praticamente il contrario di Jack).

DeRozan 4: gioca una partita in cui palesa al massimo quanto sia acerbo; confusionario e impreciso.

Turkoglu 3: non è certo facile per lui giocare completamente fuori condizione, partita steccata completamente, deleterio nelle fasi decisive in cui sbaglia in attacco di tutto ed in difesa è sconcertante (vedere la sua difesa sulla penetrazione di Butler a 1:15 dal termine subito dopo che JJ con una tripla aveva riaperto la gara).

Bosh 3: un ottimo quarto (il secondo) e gli altri tre d’arresto (1/14 al tiro), incluso ovviamente il quarto quarto dove si decide la partita (ma quella non è roba per lui).

Bargnani 7: 20 punti dei quali ben 7 negli 8 minuti in cui Bosh è rimasto a guardare; quarta doppia stagionale e prestazione molto convincente, colpevolmente dimenticato nella fase calda della partita.

Jack 7,5: dimostra di avere carattere da vendere, segna 14 dei 25 punti dei Raptors nel 4° quarto, ecco uno che ci prova e non si eclissa nelle fasi determinanti; suoi praticamente tutti i punti che tengono Toronto agganciata nei minuti finali.

Belinelli 4: tante palle perse e mattonate incredibili, completamente fuori ritmo (con questo 2/7, andiamo a 6/28 nelle ultime 5 gare).

Wright 5: solo 7 minuti, solo tiro (che comunque ci stava) ed un paio di sbavature notevoli (anche se il TO che ha in tabellino è conseguenza di un tiro rinunciato, il che quindi positivo).

Johnson 7: energia allo stato puro, tiene vivo qualsiasi pallone, si conferma un giocatore veramente prezioso.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

azino ha scritto:
mighty ha scritto:
Bargnani 8

Mighty ha visto la partita?! :lol: :lol:

Ti assicuro che questa sconfitta ha un nome ed è Chris Bosh. Irritante. Si vedeva lontano anni luce che pensava solo alle statistiche. E' stato deleterio come non mai in questa stagione, un voto più alto era impossibile da dare.

Ma il Turko quando cazzo si sveglia? Se continua così Colangelo si taglia le vene a pesare che gli ha dato 50 mil $
ti sbagli non questa partita. il fatto che i Raptors facciano schifo da 15 anni è completamente colpa di Bosh che anche quando giocava al liceo si metteva d'accordo con Jamario Moon e TJ ford per gufare Toronto. :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

mighty ha scritto:ti sbagli non questa partita. il fatto che i Raptors facciano schifo da 15 anni è completamente colpa di Bosh che anche quando giocava al liceo si metteva d'accordo con Jamario Moon e TJ ford per gufare Toronto. :lol2:
Ti sei dimenticato del compagnuccio Jack!
Comunque ieri è stato davvero così. Mi sembrava che avesse iniziato la stagione con uno spirito diverso ma è stato solamente un abbaglio, ci ritroviamo il solito caro vecchio Bosh. Uno dei peggiori uomini squadra di sempre se rapportato a quello che dovrebbe essere il suo presunto ruolo.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

azino ha scritto:
mighty ha scritto:ti sbagli non questa partita. il fatto che i Raptors facciano schifo da 15 anni è completamente colpa di Bosh che anche quando giocava al liceo si metteva d'accordo con Jamario Moon e TJ ford per gufare Toronto. :lol2:
Ti sei dimenticato del compagnuccio Jack!
Comunque ieri è stato davvero così. Mi sembrava che avesse iniziato la stagione con uno spirito diverso ma è stato solamente un abbaglio, ci ritroviamo il solito caro vecchio Bosh. Uno dei peggiori uomini squadra di sempre se rapportato a quello che dovrebbe essere il suo presunto ruolo.
io direi anche "se rapportato al suo innato e enorme innegabile talento" .. quanto spreco chris :azz:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Wizards def. Raptors

Calderon 6: ottimo primo tempo dove approfitta di una difesa avversaria molto simile alla sua, nella ripresa perde aggressività e si limita al compitino

DeRozan 4: poveraccio io lo capisco pure, gioca talmente poco che quando ha il pallone ha la foga di far qualcosa di buono (mi sembra il Bargnani del secondo anno) però è troppo confusionario e quando vedo un jumper con metri di spazio che neanche tocca il ferro un po mi preoccupo

Turkoglu 2: peggio è impossibile, non difende, non segna neanche con chilometri di spazio e nel 4° periodo butta via palloni decisivi, sembra il nonno di quello che giocava ad Orlando. Per farlo giocare in queste condizioni meglio che si fermi un po di giorni.

Bosh 5: gioca un fantastico 2° quarto dove in pratica da solo tiene in vita la squadra, per il resto forza l'impossibile e tranne che per un bel sfondamento preso nel 4° periodo non ha nessuna presenza difensiva, il solito Bosh.

Bargnani 7: offensivamente bene e visto quello che stava producendo andava servito di più, a rimbalzo ci va il giusto ma non mette nessuna presenza in area, Haywood in quell'area ha fatto quello che ha voluto.

Jack 7: grande cuore e carattere, forse forza qualcosa di troppo nel finale ma va anche capito, sicuramente il miglior Raptor nelle ultime 4/5 uscite

Belinelli 4: evita il 3 perchè mette una bella e a quel punto importante tripla a fine 3° periodo, per il resto è dannoso, smattona tutto quello che tira, 4 volte prova a creare qualcosa e butta via 3 palloni, sembra che giochi insicuro.

Wright 5: non fa particolari danni ma è impalpabile in tutto quello che fa.

Johnson 7: al solito la squadra gira meglio quando c'è lui in campo accoppiato ad uno tra Bosh e Bargnani, tiene viva una quantità allucinante di palloni e con lui in campo l'area non è quel terreno di conquista che invece si dimostra essere quando ci sono i lunghi titolari.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

maurom ha scritto:Wizards def. Raptors

Calderon 6: ottimo primo tempo dove approfitta di una difesa avversaria molto simile alla sua, nella ripresa perde aggressività e si limita al compitino

DeRozan 4: poveraccio io lo capisco pure, gioca talmente poco che quando ha il pallone ha la foga di far qualcosa di buono (mi sembra il Bargnani del secondo anno) però è troppo confusionario e quando vedo un jumper con metri di spazio che neanche tocca il ferro un po mi preoccupo

Turkoglu 2: peggio è impossibile, non difende, non segna neanche con chilometri di spazio e nel 4° periodo butta via palloni decisivi, sembra il nonno di quello che giocava ad Orlando. Per farlo giocare in queste condizioni meglio che si fermi un po di giorni.

Bosh 5: gioca un fantastico 2° quarto dove in pratica da solo tiene in vita la squadra, per il resto forza l'impossibile e tranne che per un bel sfondamento preso nel 4° periodo non ha nessuna presenza difensiva, il solito Bosh.

Bargnani 7: offensivamente bene e visto quello che stava producendo andava servito di più, a rimbalzo ci va il giusto ma non mette nessuna presenza in area, Haywood in quell'area ha fatto quello che ha voluto.

Jack 7: grande cuore e carattere, forse forza qualcosa di troppo nel finale ma va anche capito, sicuramente il miglior Raptor nelle ultime 4/5 uscite

Belinelli 4: evita il 3 perchè mette una bella e a quel punto importante tripla a fine 3° periodo, per il resto è dannoso, smattona tutto quello che tira, 4 volte prova a creare qualcosa e butta via 3 palloni, sembra che giochi insicuro.

Wright 5: non fa particolari danni ma è impalpabile in tutto quello che fa.

Johnson 7: al solito la squadra gira meglio quando c'è lui in campo accoppiato ad uno tra Bosh e Bargnani, tiene viva una quantità allucinante di palloni e con lui in campo l'area non è quel terreno di conquista che invece si dimostra essere quando ci sono i lunghi titolari.
Pagella assolutamente identica alla mia(commenti compresi), quindi evito di postare :D
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Com'erano quei discorsi su Jack da legadue che rubava il posto al fenomeno Belinelli?? :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

mighty ha scritto:
Bargnani 8

Hai ragione, credo che Ghost si sia sbagliato... forse ha digitato male.
Io non lo colpevolizzerei, probabilemente il suo voto era:
Bosh : 3
Barganni: 8,5

Capita di sbagliarsi... non credi? 8)
:lol:

Facendo i seri... CHRIS BUST è talmente tossico per questa squadra che devo supporre che qualcosa in fase di mercato ci sia... non posso crdere che venga concesso tutto questo spazio sia in termini di minuti che di peso nelo team ad uno che si andrebbe a perdere a scadenza contrattuale quest'anno.

Mi aspetto novità in merito.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ThePirate ha scritto: Facendo i seri... CHRIS BUST è talmente tossico per questa squadra che devo supporre che qualcosa in fase di mercato ci sia... non posso crdere che venga concesso tutto questo spazio sia in termini di minuti che di peso nelo team ad uno che si andrebbe a perdere a scadenza contrattuale quest'anno.

Eh dai magari lo mandano a Chicago per Hinrich e Miller così fanno il quintetto omino bianco smacchia lana :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

mighty ha scritto:
ThePirate ha scritto: Facendo i seri... CHRIS BUST è talmente tossico per questa squadra che devo supporre che qualcosa in fase di mercato ci sia... non posso crdere che venga concesso tutto questo spazio sia in termini di minuti che di peso nelo team ad uno che si andrebbe a perdere a scadenza contrattuale quest'anno.

Eh dai magari lo mandano a Chicago per Hinrich e Miller così fanno il quintetto omino bianco smacchia lana :lol2:
:lol: :lol: :lol:
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

GrandeMagoooo ha scritto:
mighty ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Over Time cit.:

che la cosa mi sono sempre chiesto è che è negro l'omino bianco...

http://www.dreamsworld.it/emanuele/2006 ... ubblicita/
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

setset60 ha scritto:saranno discorsi del cazzo.. ma tu dopo qualche ora hai detto la stessa identica cosa:
Non mi riferivo alle tue considerazioni tattiche ma sulle continue illazioni sui rapporti di Andrea con i compagni di squadra, basate appunto sul nulla.
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

WIZARD 106-102 GHIACCIOLI CANADESI

HEDO "ovomaltina" TURKOGLU 3:
è solo polvere.

CHRIS "Porto Marghera" BOSH 4,5:
quando vuole sa essere più inquinante di Porto Marghera. al tiro sembrava Filini quando si cimentava con il tiro al piattello.
si prende anche 3 stoppate sonore. serata abbastanza storta per lui.

ANDREA "chi, io?" BARGNANI 7:
buona prova del Mago. un po' in difficoltà nel prendere le misure ad Haywood ma per il resto ha giocato molto bene. sparisce un po' nell'ultimo quarto. sembra il ragazzino del liceo che quando viene chiamato dal professore per essere interrogato risponde con un "chi, io?".

DEMAR "Franchino" DEROZAN 5:
è più grezzo di Franchino, l'autostoppista di Fantozzi.

JOSE "ma vedi che allora non sei scemo" CALDERON 6,5:
quando piazza queste partite vorrei picchiarlo. io sono un fan del Jose di due anni fa e vederlo giocare così solo una volta ogni morte di papa mi manda in bestia.

ANTOINE "piaga" WRIGHT 1:
Le dieci piaghe d'Egitto:
1. Tramutazione dell'acqua in sangue (Es7,14-25)
2. Invasione di rane (Es7,26-8,11)
3. Invasione di pidocchi (kinim) (Es7,26-8,11)
4. Invasione di mosconi (Es8,12-15)
5. Moria del bestiame (Es9,1-7)
6. Ulcere su animali e uomini (Es9,1-7)
7. Grandine (Es9,13-35)
8. Invasione di cavallette (Es10,1-20)
9. Tenebre a mezzogiorno (Es10,21-29)
10. Morte dei primogeniti (Es12,29-30)

Le due piaghe del Canada:
1. Antoine Wright (Triano, 7-12)
2. i Toronto Raptors (Colangelo, 7-12)

AMIR "fonte alternativa di energia" JOHNSON 7:
lo stanno studiando. pare sia soluzione più economica ed ecologica del Carbosh e del Petroliani.

MARCO "no alla droga" BELINELLI 5:
c'è rimasto sotto. aiutatelo.

JARRETT "" JACK 6,5:
dopo le prime partite pensavo fosse il peggior giocatore mai passato dai parquet canadesi (il che è tutto un bel dire), però ora lo sto rivalutando. con qualche assist in più sarebbe perfetto.

SONNY "fondamentale" WEEMS SV:
apporto fondamentale. senza di lui squadra alla deriva.

RASHO "chi vuol essere milionario?" NESTEROVIC SV:
resta in panca a vedere il suo programma preferito, il tutto mentre sorseggia del buon brodino preparatogli da chef O'Bryant.

POPS PENSAH-MOLTU SV:
in panchina in versione filosofo: il pensatore di Toronto.

MARCO BANCHE SV:
ha fatto aprire un conto in banca ai quattro spettatori posizionati dietro di lui. c'è aria di promozione!

PATRICK "chef" O'BRYANT 6:
per una sera fa lo chef, cucinando un succulento brodino per nonno Rasho.
ovviamente il buon Nesterovic è stato in serata ricoverato causa intossicazione alimentare.
Rispondi