setset60 ha scritto:crazy forse Dark Knight intende relazione causa-effetto tra numeri alti di Boshe e sconfitte toronto.
quando bosh segna molto, i raps perdono.
uno può dire:
1) siccome bosh pompa le sue statistiche si perde la partita
2) siccome la partita è persa bosh pompa le sue statistiche
allo stesso modo uno può anche dire
1) bosh tira sempre quindi i compagni non fanno più canestro
2) i compagni non fanno più canestro quindi bosh tira sempre
non c'entra ma ormai è un classico
A metà secondo quarto, andrea è 0 su 3 al tiro, due possibili spiegazioni
1) il busto non segna mai perchè josè non gli passa una palla
-->josè congela andrea per non metterlo in ritmo e non dovergli dare altri tiri quindi andrea si amebizza --> josè è una m*rda
2) josè non gli passa una palla per non far segnare il busto
-->andrea è amebizzato non ha voglia di entrare in ritmo e di tirare quindi josè non gli passa una palla ---> andrea è una m*rda
le statistiche contano solo quando ti danno ragione
(e siccome molte stats danno ragione anche a due che dicono l'esatto opposto ti danno ragione quasi sempre)
Capperi tutto è iniziato per colpa mia
Ok la giraffa mezzo voto di più di andrea lo meritava, ma 9 no 7,5 era il voto giusto ed andrea 7. Poi io a bosh do sempre in tutte le pagelle tra 1 e 0,5 in meno quando ha 0 assist...e non perchè è un lungo come dice Might ma perchè è la stella della squadra. E le stelle non l'hanno mai 0 in assist (e qui might non ci sente) poi tutta sta cagnara per uno 0,5 non la capisco
A me il giraffone (come giocatore) piace e mi dispiace che lui ed andrea non si cercano a dovere, se lo facessero sarebbero letali, dio come vorrei vedere andrea andare a rimbalzo ad ogni tiro della giraffa e Bosh dargli la palla ogni volta che è triplicato...sarebbero letali