Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
benny
All Star Game

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da benny »

setset60 ha scritto:crazy forse Dark Knight intende relazione causa-effetto tra numeri alti di Boshe e sconfitte toronto.

quando bosh segna molto, i raps perdono.
uno può dire:
1) siccome bosh pompa le sue statistiche si perde la partita
2) siccome la partita è persa bosh pompa le sue statistiche

allo stesso modo uno può anche dire
1) bosh tira sempre quindi i compagni non fanno più canestro
2) i compagni non fanno più canestro quindi bosh tira sempre

non c'entra ma ormai è un classico
A metà secondo quarto, andrea è 0 su 3 al tiro, due possibili spiegazioni
1) il busto non segna mai perchè josè non gli passa una palla
-->josè congela andrea per non metterlo in ritmo e non dovergli dare altri tiri quindi andrea si amebizza --> josè è una m*rda
2) josè non gli passa una palla per non far segnare il busto
-->andrea è amebizzato non ha voglia di entrare in ritmo e di tirare quindi josè non gli passa una palla ---> andrea è una m*rda

le statistiche contano solo quando ti danno ragione
(e siccome molte stats danno ragione anche a due che dicono l'esatto opposto ti danno ragione quasi sempre 8))
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Capperi tutto è iniziato per colpa mia :oops: :oops: :oops:
Ok la giraffa mezzo voto di più di andrea lo meritava, ma 9 no 7,5 era il voto giusto ed andrea 7. Poi io a bosh do sempre in tutte le pagelle tra 1 e 0,5 in meno quando ha 0 assist...e non perchè è un lungo come dice Might ma perchè è la stella della squadra. E le stelle non l'hanno mai 0 in assist (e qui might non ci sente) poi tutta sta cagnara per uno 0,5 non la capisco :lol: :lol: :lol:
A me il giraffone (come giocatore) piace e mi dispiace che lui ed andrea non si cercano a dovere, se lo facessero sarebbero letali, dio come vorrei vedere andrea andare a rimbalzo ad ogni tiro della giraffa e Bosh dargli la palla ogni volta che è triplicato...sarebbero letali
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

benny ha scritto:
setset60 ha scritto:crazy forse Dark Knight intende relazione causa-effetto tra numeri alti di Boshe e sconfitte toronto.

uno può dire:

-->josè congela andrea per non metterlo in ritmo e non dovergli dare altri tiri quindi andrea si amebizza --> josè è una m*rda
-->andrea è amebizzato non ha voglia di entrare in ritmo e di tirare quindi josè non gli passa una palla ---> andrea è una m*rda

(e siccome molte stats danno ragione anche a due che dicono l'esatto opposto ti danno ragione quasi sempre 8))
Ok la giraffa mezzo voto di più di andrea lo meritava, ma 9 no 7,5 era il voto giusto ed andrea 7. Poi io a bosh do sempre in tutte le pagelle tra 1 e 0,5 in meno quando ha 0 assist...e non perchè è un lungo come dice Might ma perchè è la stella della squadra. E le stelle non l'hanno mai 0 in assist (e qui might non ci sente) poi tutta sta cagnara per uno 0,5 non la capisco :lol: :lol: :lol:
A me il giraffone (come giocatore) piace e mi dispiace che lui ed andrea non si cercano a dovere, se lo facessero sarebbero letali, dio come vorrei vedere andrea andare a rimbalzo ad ogni tiro della giraffa e Bosh dargli la palla ogni volta che è triplicato...sarebbero letali
OK però non è che deve passare il messaggio che io pensi che avere 0 assist sia una cosa bella :D
Avere 0 assist rimane una schifezza ma per un lungo che in una gara ti mette 30 punti e 17 rimbalzi è comunque una cosa su cui puoi passar sopra per quella partita.
Fosse un PG cambierebbero le cose.

Molto più brutto il dato che nelle ultime 3 abbia dato 1 assist soltanto e che la sua media apg sia veramente bassa.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

benny ha scritto:

uno può dire:

Benny se avevi capito quel che dicevo complimeti..
l'ho riletto stamattina e non c'ho capito una mazza manco io,sembrava un trip da peyote :lol: :wink:
--
quoto
Anche per me se iniziassero a passarsi la palla e a cercarsi con continuità ci si divertirebbe.
difensivamente come coppia magari non saranno il massimo (diciamo così..), ma in attacco potrebbero farti divertire davvero, oltre che diventare più efficenti.
ma io ho sempre l'impressione che proprio non si sopportino..
sono 4 anni che giocano insieme e non mi ricordo di averli mai visti anche solo scambiarsi un cinque un po' di convinto.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Piu che altro sono 4 anni che si leggono discorsi del cazzo basati sul nulla.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett ha scritto:Piu che altro sono 4 anni che si leggono discorsi del cazzo basati sul nulla.
Benvenuto Rickett ... :roll:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Rickett ha scritto:Piu che altro sono 4 anni che si leggono discorsi del cazzo basati sul nulla.

Oh ma incredibile, Rickett ne sa sempre una piu' del diavolo :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Ronco88 ha scritto:

Sai quando vieni sacrificato per un grande sogno, e torni dall'inferno per postare su un sito dedicato a dei lungagnoni un po tonti, devi per forza avere gabbato il diavolo hehehhehe (questa la capiamo in pochi :approved: )
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ronco88 ha scritto:

Intanto bosh ha perso la partita DI NUOVO (ma porca miseria 7 su 22, ma passala imbecille :azz: ) mentre Andrea la prova a vincere.
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Rickett ha scritto:
Ronco88 ha scritto:

Intanto bosh ha perso la partita DI NUOVO (ma porca miseria 7 su 22, ma passala imbecille :azz: ) mentre Andrea la prova a vincere.
tra l'altro gliel'ho dice qualcuno aturkoglu che non l'hanno preso per prendersi 25 tiri solo nell'ultimo minuto qualsiasi cosa accada anche se triplicato quadruplicato cecchina impalato ecc.... insomma ok che ad oralndo sei stato più volte decisivo, però soprattutto da lui, un po di intelligenza, magari la si passa qualche volta. Sempre meglio lui di bosh comunque o di calderon. Tra l'altro bosh sembra che sbagli da sotto quasi volontariamente per poi fare 40 tap in, cosi mette a referto 4 rimbalzi offensivi e magari un canestro... intelligente :lol2:
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

setset60 ha scritto:
benny ha scritto:............A me il giraffone (come giocatore) piace e mi dispiace che lui ed andrea non si cercano a dovere, se lo facessero sarebbero letali, dio come vorrei vedere andrea andare a rimbalzo ad ogni tiro della giraffa e Bosh dargli la palla ogni volta che è triplicato...sarebbero letali[/color]
....
quoto
Anche per me se iniziassero a passarsi la palla e a cercarsi con continuità ci si divertirebbe.
difensivamente come coppia magari non saranno il massimo (diciamo così..), ma in attacco potrebbero farti divertire davvero, oltre che diventare più efficenti.
ma io ho sempre l'impressione che proprio non si sopportino..
sono 4 anni che giocano insieme e non mi ricordo di averli mai visti anche solo scambiarsi un cinque un po' di convinto.
saranno discorsi del cazzo.. ma tu dopo qualche ora hai detto la stessa identica cosa:
Rickett ha scritto:........
vedi un po te :wink:
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Decrepitors 102 - Jamison contro tutti 106

Turkoglu 5: non ha un apporto sufficiente alla partita, basse percentuali al tiro (3-11) e poca lucidità nei momenti importanti anche in quelli finali quando è stato scelto lui per il tiro del pareggio, di buono c'è che ha fatto più assist di tutti!!

Calderon 6,5: Don tapas è molto meglio come realizzatore, grazie a lui, in alcuni casi, la partita è rimasta viva, ma in difesa arenas ha fatto di tutto, specialmente piazzare bombe su bombe.Qualcuno gli ricordasse che è un play e che dovrebbe smazzare qualche assist agli altri oltre che al giraffone!!

Bosh 4: me ne frego delle statistiche, si è vero ha fatto 22+14 ma è pur vero che al tiro ha fatto 7-22!!! in più, a causa della sua voglia matta di BoshBall, ha preso 4-5 stoppate clamorose pur di non scaricare la palla, la sfiga ha voluto che arrivasse a 6 falli solo a 22 secondi dalla fine. Assolutamente DELETERIO se gioca per accumulare le statistiche, non può giocare quasi 40 minuti in queste condizioni, specialmente rimanere in campo dopo un bel 0 su 7 al tiro all'inizio!!!!

Bargnani 8: il voto è da tifoso, però c'è da dire che ha giocato veramente bene. ha messo intensità sia in difesa che in attacco dato che ha preso 11( uno si è permesso di strapparlo di mano alla giraffa) rimbalzi di cui 4 offensivi, buonissime percentuali al tiro, il box score segna 8-14 ma in realtà un tiro era quasi coast to coast e hanno contato due tap-in che non erano tap-in, in difesa da segnalare il block e rimbalzo su una guardia di Wsh.Come al solito triano non capisce un cazzo su come tenere in palla il ragazzotto, gli fà fare 12 min di fila nel 1° quarto e poi lo fà rientrare a 3 min dalla fine del 2° quarto, e nel 4° quarto ci pensa Calderon a non vederlo nemmeno di striscio!!!

DeRozan 6: di stima, l'ho visto poco e poco incisivo ma ha fatto boiate e buone cose, per un rookie una sufficienza!!

Jhonson 7,5: é un mostro, lo amo profondamente, mette un'intensità che nessun altro raptors ha, sia in difesa che ha rimbalzo, bisogna fargli un monumento, è l'unico che difende ( ha il merito di tirare poco, purtroppo senza il beli che gli smazza assist non fà molti punti)!!!!

Belinelli 5,5: Non incide, spadella come non mai anche se ha il merito di mettere una tripla che porta i raptors in vantaggio per qualche secondo, non ho visto la sua solita dinamicità e cattiveria, bellissimo il fallo fatto abbracciando Haywood.

Jack 6,5: per lunghi tratti della sua partita sembrava lui il play titolare di questa derelitta squadra ma, appena ha superato i 20 min di gioco si è calderonizzato e ha cominciato a fare penetrazioni inutili e a non guardare più nessuno, dato che ha giocato 27 minuti è stato più il suo apporto utile che quello deletrio.

Wright 1: Non puo, non deve e non deve nemmeno poter pensare di tirare!!!

Weems 8: 4 secondi di straordinaria intensità!!!!!

Triano 3: Non ci capisce n cazzo sulla gestione dei giocatori, ieri sera con la coppia Bargnani-Jhonson la partita poteva essere veramente diversa.

Mensione di merito và fatta per Jamison che ha dominato senza fare cose eclatanti ma piazzando bombe ogni volta che i raptors provavano ad arrivare sotto o a superare. Buonissimo anche Arenas!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Ghost12 ha scritto: Bosh 4
Bargnani 8
:lol2:

questo topic inizia ad aver senso SOLO per le pagelle di max.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

mighty ha scritto:
Bargnani 8

Bosh, quello che dovrebbe far vincere le partite ai Raps, ha fatto 7/22 forzando tantissimo, e prendendosi due stoppate da poster nell'ultimo quarto su possessi importanti. Non è probabilmente da 4, ma nemmeno la sufficienza per chi la prossima estate pretenderà un max contract...

Bargnani praticamente non ha sbagliato nulla, a parte un paio di azioni difensive. E nell'ultimo quarto, quando è stato chiamato in causa da Calderon (solo una volta), ha risposto presente.
20+11, con 8/14 (ma toglici il tiro da metà campo e due tap-in a rimbalzo contati come tiri e la statistica è più veritiera) con 4 rimbalzi offensivi... niente male per essere la causa dei mali di questa squadra.
Ultima modifica di Dankun il 02/12/2009, 12:27, modificato 1 volta in totale.
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

Dankun ha scritto:
mighty ha scritto:
Bargnani 8

Bosh, quello che dovrebbe far vincere le partite ai Raps, ha fatto 7/22 forzando tantissimo, e prendendosi due stoppate da poster nell'ultimo quarto su possessi importanti. Non è probabilmente da 4, ma nemmeno la sufficienza per chi la prossima estate pretenderà un max contract...

Bargnani praticamente non ha sbagliato nulla, a parte un paio di azioni difensive. E nell'ultimo quarto, quando è stato chiamato in causa da Calderon (solo una volta), ha risposto presente.
20+11, con 8/14 (ma toglici il tiro da metà capo e due tap-in a rimbalzo contati come tiri e la statistica è più veritiera) con 4 rimbalzi offensivi... niente male per essere la causa dei mali di questa squadra.
per me bosh 5 bargnani 7 .
ps. se venissero tolti i tap in nel computo dei tiri automaticamente bargnani avrebbe 2 rimbalzi in meno quindi alla fine meglio così
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

mighty ha scritto:
Bargnani 8

Mighty ha visto la partita?! :lol: :lol:

Ti assicuro che questa sconfitta ha un nome ed è Chris Bosh. Irritante. Si vedeva lontano anni luce che pensava solo alle statistiche. E' stato deleterio come non mai in questa stagione, un voto più alto era impossibile da dare.

Ma il Turko quando cazzo si sveglia? Se continua così Colangelo si taglia le vene a pesare che gli ha dato 50 mil $
Rispondi