Oggi sarà una partita FODNAMENTALE per capire cosa vogliono fare i craptos della lorao stagione...
la partita è di quelle toste, di quelle dove sulla carta usciresti sconfitto, ma siccome la carta non sempre corrisponde alla realtà, oggi è il girono di fare in modo che questo avvenga, e a farlo deve essere la squadra.
A differenza di molti, sul discorso Mago e il suo utilizzo, sinceramente non mi sento particolarmente preoccupato. Se dev dire la verità la mia impressione è stata che Andrea fosse ancora debilitato dall'influenza hce lo ha colpito, e per uno con il suo fisico la cosa non è facile da gestire...
Sono certo che appensa si riprenderà fisicamente, ritroverà le forze (e questo credo e spero possa avvenire oggi con phoenix), i risultati personali e di squadra torneranno quelli di inizio stagione.
Mi apstto una grande prova del mago e dee rasp oggi, anche se bargs ha sempre sofferto il gioco di phoenix e di stoudamire, ma la reazione è d'obbligo!
Io credo che le prestazioni deludenti dei raps siano da attribuirsi molto all'assenza realizzativa di bargs nelle ultime partite... questo confermerebbe ancora una volta come l'apporto di bargnani in questo team è decisivo, anche più di quanto l'apparenza possa far pensare.
Io sono fiducioso...
speriamo! (purtroppo solo questo ci è lecito fare

)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]