"Per la miseria" ha detto il coach dei Warriors Don Nelson. "Penso che sia probabilmente la miglior prestazione di un rookie a cui abbia mai assistito in circa trent'anni di carriera. Abbiamo cercato di fermarlo in tutti i modi possibili. Inutilmente".
Brandon Jennings
- GrandeMagoooo
- All Star Game
dall'articolo di nba.it sulla prestazione di Jennings
"Per la miseria" ha detto il coach dei Warriors Don Nelson. "Penso che sia probabilmente la miglior prestazione di un rookie a cui abbia mai assistito in circa trent'anni di carriera. Abbiamo cercato di fermarlo in tutti i modi possibili. Inutilmente".
non ci crede neanche lui quando lo dice

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Brandon Jennings
bello vedere come mighty cerchi di rigirarsi la frittata ahah....io ripeto che piu' segna qui e maggiore è la considerazione che deve avere l'europa soprattutto in difesa...certo dare tutte le colpe al mister mi sembra sbagliato..
li ha toppato lui in primis..ora sta facendo il mostro e questo dimostra che come dicevo io in europa si difende 40 minuti alla morte..non ci sono giocate spettacolari spesso,tanta tattica ed è per questo che pur avendo un abisso tecnico dagli usa molto spesso negli ultimi anni le nazionale europee se la sono giocata,e battuta anche,la nazionale a stelle e striscie.
dai jennings piu segni di là piu forse gli scout considereranno i giovani che mettono su cifre discrete in italia
li ha toppato lui in primis..ora sta facendo il mostro e questo dimostra che come dicevo io in europa si difende 40 minuti alla morte..non ci sono giocate spettacolari spesso,tanta tattica ed è per questo che pur avendo un abisso tecnico dagli usa molto spesso negli ultimi anni le nazionale europee se la sono giocata,e battuta anche,la nazionale a stelle e striscie.
dai jennings piu segni di là piu forse gli scout considereranno i giovani che mettono su cifre discrete in italia
- shaka
- Superstar NBA

ciao RafT
- comy6
- All Star Game
giacchetti potrà raccontare ai nipotini di aver fregato il posto in squadra a un cincuantellenista(parola che non so se esiste
) nba

- maomer
- All Star Game
- REDDEN
- NBA Legend
ma neanche passare da una media di spiccioli a un'altra di 20 e passa...cioè qualcosa bisogna anche dedurre sui giudizi difensivi dei campionati ...perchè dire solo poverino qui non lo facevano esprimere mi sembra anche vero ma non l'unica spiegazione
- mighty
- the mirror climber
Ripeto...state considerando il fatto che il ragazzo è arrivato a Roma a 18 anni senza aver mai giocato basket organizzato e si è trovato subito un coach come Repesa?
Squarde che non corrono mai, ragionamenti ad ogni azione...etc...?
Questo tralasciando il fatto che parliamo cmq di un ragazzo di 18 anni a fare il Pro all'estero.
Come diceva Maurom non è pensabile che sia più facile segnare ai Cavs che alla finlandia...così come non è pensabile che sia più facile segnare a Billups che a Vitali...
Poi veramente tranne i pochi prescelti chi salta dal liceo ai pro fa sempre un primo anno in sordina...anche Kobe e KG non è che abbiano brillato eh...
tra l'altro ho ascoltato l'intervista fatta dopo la partita...sembra un ragazzo veramente a posto, parla molto bene e la chicca è la sfida lanciata ad Eric Snow per un 1on1 la prossima estate. Beh diciamo che poteva scegliersi un avversario un po' più duro ahahha
Squarde che non corrono mai, ragionamenti ad ogni azione...etc...?
Questo tralasciando il fatto che parliamo cmq di un ragazzo di 18 anni a fare il Pro all'estero.
Come diceva Maurom non è pensabile che sia più facile segnare ai Cavs che alla finlandia...così come non è pensabile che sia più facile segnare a Billups che a Vitali...
Poi veramente tranne i pochi prescelti chi salta dal liceo ai pro fa sempre un primo anno in sordina...anche Kobe e KG non è che abbiano brillato eh...
tra l'altro ho ascoltato l'intervista fatta dopo la partita...sembra un ragazzo veramente a posto, parla molto bene e la chicca è la sfida lanciata ad Eric Snow per un 1on1 la prossima estate. Beh diciamo che poteva scegliersi un avversario un po' più duro ahahha
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Gabbo
- Il Mago
Sono d'accordo, mighty.
Però il miglioramento nel tiro da 3 è veramente stupefacente...bhè complimentoni
Però il miglioramento nel tiro da 3 è veramente stupefacente...bhè complimentoni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- mighty