Allora Lee è un all star.O il metodo di gioco di Mike gonfia solo le sue cifre?
[/quote:37ra3m02]
Sicuro, infatti io le cifre non le tirerei in ballo. Che ancora non ci siamo non sono convinto.
Come normale che sia sta alternando prestazioni mediocri ad altre decisamente ottime e comunque in quasi ogni partita fa qualcosa di fuori dal comune. Il ragazzo tra l'altro gode di una considerazione e un rispetto decisamente inusuali per un europeo al secondo anno.
E questo dovrebbe farvi riflettere.
Che poi odiate il Gallo perchè è di Milano è un altor paio di maniche...
edit: se lee continua così secondo me ti renderà profeta
piu che altro sei tu che odi il mago perchè romano..
io non masturberei troppo mighty come fai tu sulle cifre del gallo perchè sappiamo tutti che sono "reali" come la possibilità che ho io di farmi la yespica.. le cifre di new york e golden state vanno prese come con le molle,come si è sempre fatto e come non bisogna smettere di fare solo perchè c'è il gallo.
del rispetto che merita va bene,ma continuo a dire che ha una situazione ad hoc..lui voleva new york e new york ha avuto,allenato da un allenatore quasi italiano amico di su padre...ora il gallo ha steccato un gara puo' accadere e la prossima i suoi 30-35 minuti li avrà e questo non capita spesso ad una quasi matricola...quindi piu' che altro io sarei felice della situazione che ha e di quello che comunque sta facendo..ma una buona dose di culo l'ha avuta.