Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
- Gabbo
- Il Mago
Andrea è il top10 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
Ma questo si sveglia, decide che i rimbalzi vanno presi e fa 22+12?
Non so se piangere dalla commozione o dalla frustrazione...
Forse, anche sentendo la storia del tiro (che è stato anni a tirare da 3), ha proprio bisogno dei suoi tempi per apprendere le cose...
Boh...
Però cazzo fa 22+12 se vuole...
Ma è la prima doppia doppia?
Non so se piangere dalla commozione o dalla frustrazione...
Forse, anche sentendo la storia del tiro (che è stato anni a tirare da 3), ha proprio bisogno dei suoi tempi per apprendere le cose...
Boh...
Però cazzo fa 22+12 se vuole...
Ma è la prima doppia doppia?
- J.D. Rules
- Superstar NBA
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Sono rimasto sveglio solo il 1 tempo...qualcuno mi dice come è andato il 2° al di là dei numeri???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- vanz
- Most Valuable Player
[quote:syap5zed]Ma è la prima doppia doppia?[/quote:syap5zed]
No,ne ha già fatte altre...
Intanto il gancetto che ha messo su sta diventando affidabile e anche a livello di passaggi,sta leggendo bene alcune situazioni,vedi assist per schiaccione di Derozan oppure Bosh liberato con una prateria davanti che va a schiacciare,dopo gioco a 3 con il turco...Credo che quello però sia uno schema provato varie volte e riuscito bene.
Quest'anno ci divertiamo...
Intanto,chi diceva che Turkoglu fosse andato li solo a prendersi i soldi,dovrebbe cominciare a fare mea culpa...
No,ne ha già fatte altre...
Intanto il gancetto che ha messo su sta diventando affidabile e anche a livello di passaggi,sta leggendo bene alcune situazioni,vedi assist per schiaccione di Derozan oppure Bosh liberato con una prateria davanti che va a schiacciare,dopo gioco a 3 con il turco...Credo che quello però sia uno schema provato varie volte e riuscito bene.
Quest'anno ci divertiamo...
Intanto,chi diceva che Turkoglu fosse andato li solo a prendersi i soldi,dovrebbe cominciare a fare mea culpa...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Gabbo
- Il Mago
[quote="luca10":1vcc2uoe]Sono rimasto sveglio solo il 1 tempo...qualcuno mi dice come è andato il 2° al di là dei numeri???[/quote:1vcc2uoe]
VEdiamo.
Rimbalzi, tiri, difesa, assist molto buoni (uno sprecatissimo da Josè), decisivo quando i duri dovevano giocare.
Mighty che lo chiama "beasto
"
FAi un po' te. Partita pressochè perfetta, fosse stato anche a memphis (diciamo fosse stata anche la squadra così) ora i raps erano 3-1 con un calendario effettivamente difficile fino a dicembre.
Tra l'altro verso la fine della partita è nata una piccola discussione se per andrea era meglio fare 28+5 o 20+10, con qualcuno che preferiva la prima opzione

E' la prima di quest'anno
Giocasse sempre così, ne metterebbe su un bel po', anche se verso la fine mi sembrava un po' stanco...spero lo capisca anche lui però che fare questo genere di partite con continuità ti esalta mentalmente, esalta i tuoi compagni e ti fa rispettare da arbitri/Avversari
VEdiamo.
Rimbalzi, tiri, difesa, assist molto buoni (uno sprecatissimo da Josè), decisivo quando i duri dovevano giocare.
FAi un po' te. Partita pressochè perfetta, fosse stato anche a memphis (diciamo fosse stata anche la squadra così) ora i raps erano 3-1 con un calendario effettivamente difficile fino a dicembre.
Tra l'altro verso la fine della partita è nata una piccola discussione se per andrea era meglio fare 28+5 o 20+10, con qualcuno che preferiva la prima opzione
Giocasse sempre così, ne metterebbe su un bel po', anche se verso la fine mi sembrava un po' stanco...spero lo capisca anche lui però che fare questo genere di partite con continuità ti esalta mentalmente, esalta i tuoi compagni e ti fa rispettare da arbitri/Avversari
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
ANDIAMO TUTTI A DALLAS!
ps quando leggo in altri lidi di paragoni,anche solo a livello caratteriale,con gente che "ancor scucchie dall'ove" mi viene solo da ridere.
pps "ancor scucchie dall'ove" è "il pulcino che non ha ancora rotto l'uovo",ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
ps quando leggo in altri lidi di paragoni,anche solo a livello caratteriale,con gente che "ancor scucchie dall'ove" mi viene solo da ridere.
pps "ancor scucchie dall'ove" è "il pulcino che non ha ancora rotto l'uovo",ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
[quote="Gabbo":noshn3fh][quote="luca10":noshn3fh]Sono rimasto sveglio solo il 1 tempo...qualcuno mi dice come è andato il 2° al di là dei numeri???[/quote:noshn3fh]
VEdiamo.
"

Giocasse sempre così, ne metterebbe su un bel po', anche se verso la fine mi sembrava un po' stanco...spero lo capisca anche lui però che fare questo genere di partite con continuità ti esalta mentalmente, esalta i tuoi compagni e ti fa rispettare da arbitri/Avversari[/quote:noshn3fh]
Grazie gabbo personalmente preferirei 20+10 però se si mantiene su questi livelli mi accontento lo stesso
x quest'anno...

VEdiamo.
Giocasse sempre così, ne metterebbe su un bel po', anche se verso la fine mi sembrava un po' stanco...spero lo capisca anche lui però che fare questo genere di partite con continuità ti esalta mentalmente, esalta i tuoi compagni e ti fa rispettare da arbitri/Avversari[/quote:noshn3fh]
Grazie gabbo personalmente preferirei 20+10 però se si mantiene su questi livelli mi accontento lo stesso

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- paolozam
- Stagione da rookie
salve, sono nuovo in sti lidi, appassionato ma tutt'altro che esperto, perdonerete le mie ingenuità.
bella partita di AB (ormai ci stiamo abituando ai ventelli, li diamo quasi per scontati) e finalmente ha limitato gli zompi da canguro a tentare di stoppare i tiri da 3 degli esterni (che non competerebbe a lui), che finivano per allontanarlo dal canestro sui rimbalzi.
se fosse costante in questo dal punto di vista statistico varrebbe come minimo un'aggiunta di due rimbalzi, speriamo sia una scelta precisa e non un'ispirazione momentanea.
Svuotatissimo Calderon, molle (e allergico a passare la palla a AB fra parentesi)
jack avrà qualche similitudine con tjford ma gli assist al nostro, sono arrivati da lui.
bella partita di AB (ormai ci stiamo abituando ai ventelli, li diamo quasi per scontati) e finalmente ha limitato gli zompi da canguro a tentare di stoppare i tiri da 3 degli esterni (che non competerebbe a lui), che finivano per allontanarlo dal canestro sui rimbalzi.
se fosse costante in questo dal punto di vista statistico varrebbe come minimo un'aggiunta di due rimbalzi, speriamo sia una scelta precisa e non un'ispirazione momentanea.
Svuotatissimo Calderon, molle (e allergico a passare la palla a AB fra parentesi)
jack avrà qualche similitudine con tjford ma gli assist al nostro, sono arrivati da lui.
- mighty
- the mirror climber
Partita da Beastnani...in difesa però continuiamo a non andare tanto bene.
Penso per indicazioni del coach continua a uscire troppo sugli esterni venendo sempre battuto (ovviamente) e trovandosi spesso in imbarazzo.
Penso per indicazioni del coach continua a uscire troppo sugli esterni venendo sempre battuto (ovviamente) e trovandosi spesso in imbarazzo.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- setset60
- Superstar NBA
Azz sono crollato durante il 1° quarto e il mio ultimo pensiero è stato 'non la vedo, scommetto che gioca una gran partita..'
Er Bustaccio maledetto 'nfame pure 12 Rimbalzi ha tirato giù..
ma adesso la torrento
---
[quote="paolozam":381yr9b5]salve, sono nuovo in sti lidi, appassionato ma tutt'altro che esperto....[/quote:381yr9b5]
benvenuto
Er Bustaccio maledetto 'nfame pure 12 Rimbalzi ha tirato giù..
---
[quote="paolozam":381yr9b5]salve, sono nuovo in sti lidi, appassionato ma tutt'altro che esperto....[/quote:381yr9b5]
benvenuto

- maurom
- Most Valuable Player
Grande partita con continuità e solidità, senza forzare ha fatto 22 punti e solo mettendoci un pò di voglia ha preso 12 rimbalzi, yes we can

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- paolozam
- Stagione da rookie
[quote="nick":pji1r4yz]si ma poi la n° 1 nei top plays esagerati[/quote:pji1r4yz]
probabilmente è per l'assist
probabilmente è per l'assist
- vanz
- Most Valuable Player
[quote:w39cpx5i]si ma poi la n° 1 nei top plays esagerati[/quote:w39cpx5i]
Ehh se fosse stato Gallinari,come minimo gli davi tutto il podio ah?
Peraltro,se non era la schiacciata,nei primi tre potevano metterci uno dei due stopponi clamorosi che ha fatto...
Ehh se fosse stato Gallinari,come minimo gli davi tutto il podio ah?
Peraltro,se non era la schiacciata,nei primi tre potevano metterci uno dei due stopponi clamorosi che ha fatto...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."