non ho davvero parole...19 palle perse totali (7 di Ford [strano] e 5 di Andrea [troppo approssimativo...non riuscivo a guardarlo quando sotto di 20 tirava tt qll ke gli capitava in mano...sembrava Ford contro Houston])
2 su 21 dall'arco
26 su 76 --> tradotto: circa 33% --> inguardabile...
l'unica cosa che non reputo indecente...è il 20 su 23 dalla lunetta...
UNA PRESTAZIONE CATASTROFICA...
Ford: vedi partita di Houston...però stavolta...non riesce a rimpizzarsi le statistiche...penoso...entrate alla va e spera...
Martin: gioca praticamente solo nel garbage...non pervenuto sotto tutti i punti di vista
Bosh: sicuramente il migliore (non solo dalle statistiche
Bargnani: non so ke avesse...fuori dalle azioni...tira mattonate...palle perse...passi...si fa annichilire in difesa...mamma mia...(non giocava così male dalla partita giocata in traferta contro seattle [nn qll del gioco da 4 punti in casa])...poi anke lui sotto di 20 ha iniziato a tirare tt qll ke gli capitava...cercando di mettere qlc punto...
Garba: anke lui...mattonate su mattonate...in difesa maluccio (ed è il suo forte...)...praticamente ha fatto + passi lui ke il resto dei giocatori....
Rasho: gioca poco...e benino...niente di speciale...
il trio delle meraviglie Parker - Dixon - Peterson: le nostre guardie tiratrici in combo danno un bel...3 su 23 al tiro....come fare peggio??? penso non si possa....
Humpries & Grahm: ci mettono tanta tanta eneriga...risultati scarsi e di bassa qualità...
Slokar: gioca 5 min scarsi...non fa niente...anzi...fa un tiro...non arriva al ferro...
su sfogatevi anke voi...
martedì in casa contro Orlando...urge assolutamente un cambio di marcia!!!!
confido in colangelo e gherardini...visto ke per Mitchelll ormai non si sa + neanche che aggettivi usare...
PS: ovviamente il fattore campo nei playoff (sempre se ci saranno) ce lo possiamo scordare...