si ma nel momento di provare la rimonta chi è che ha segnato sempre (2 triple, 2 entrate)?mighty ha scritto:segna solo da 3 e prende 4 rimbalzi...centro dominante.![]()
e i miglioramenti in difesa e in post??
chi ha perso 2 palloni saanguinosi?
si ma nel momento di provare la rimonta chi è che ha segnato sempre (2 triple, 2 entrate)?mighty ha scritto:segna solo da 3 e prende 4 rimbalzi...centro dominante.![]()
e i miglioramenti in difesa e in post??
Magari si vinceva visto le percentuali odierne di JJ e Anderson!! Non li hanno certo fatti rimpiangere offensivamente.ernie ball ha scritto:Immaginate cosa sarebbe successo con Carter e Lewis.
Beh, secondo me non è un caso che ogni giocatore che passa per Toronto faccia il suo career high.azino ha scritto:Magari si vinceva visto le percentuali odierne di JJ e Anderson!! Non li hanno certo fatti rimpiangere offensivamente.ernie ball ha scritto:Immaginate cosa sarebbe successo con Carter e Lewis.
Posso pure capire che Calderon guardando Bargnani decide di non passargliela perchè ha la stessa faccia che ho io appena alzato dopo essermi ubriacato la notte prima, però allora dove non ci arriva un giocatore ci deve arrivare l'allenatore.DavidatorXXX ha scritto:Ho letto da varie parti che appena Andrea viene coinvolto nel gioco lui segna... secondo me invece la palla bisogna sapersela far dare. Se vedete la partita con Cleveland (a parte che tra le difese di Cleveland di Mercoledì e quella di OM di stasera non c'è paragone) Andrea DETTA il passaggio sgomitando trovando spazio o smarcandosi. Stasera nel primo tempo è stato un'ameba totale, con delle palle perse imbarazzanti. Chi ha la palla e lo vede con la faccia imbambolata è chiaro che non gliela passa... diavolo, abbiamo giocato tutti a basket, tutti conosciamo quell'istinto che ci fa distinguere il giocatore carico e convinto da quello moscio. Andrea era MOSCIO nel primo tempo e PER QUESTO non ha visto palla. STOP. Poi il gioco offensivo era pure disorganizzato Ok, ma non si può dire che Andrea fosse vittima della cecità dei compagni perchè nel primo tempo non ha fatto un movimento che fosse UNO.
Ma di cosa cazzo stai parlando ??Gabbo ha scritto: Boh, ragazzo mio bello, ti pagano 10Mln all'anno e direi che uno psicologo di quelli buoni potresti anche pagartelo eh...
Che poi è per certi versi il suo limite principale, più ancora del discorso rimbalzi. Perchè ad un certo livello DEVI cercare di importi e DEVI contribuire con continuità, come ha fatto contro Cleveland e nel secondo tempo della partita di oggi. Perchè non farlo sempre? Detto questo, ho visto solo il secondo tempo e Toronto ha problemi difensivi enormi. In attacco giocano comunque un basket più fluido, la presenza di Turkoglu si sente eccome, ma è la difesa il problema principale. Anche quando erano in rimonta a -6, a Orlando è bastato nulla per mettere tre canestri con difesa completamente assente e ritornare a distanza di sicurezza. Del resto, quando l'unico difensore serio che hai (Wright) è uno che in campo non può starci troppo perchè con la palla in mano non sa cosa fare, sei destinato a soffrire. Domanda: perchè Belinelli praticamente non ha giocato? Per finire, al momento un altro grosso problema è il playmaker: Calderon sembra un altro giocatore rispetto a quello vero, Triano gli sta affiancando spesso Jack ma la mossa peggiora le cose. Se lo spagnolo non si dà una svegliata la vedo grigia, perchè al momento lui e Jack sono uno peggio dell'altro e i Raptors giocano con uno in meno su entrambi i lati del campo.Dankun ha scritto:Bargnani è un giocatore di sistema, questo spero lo avranno capito dopo 4 anni. Non sarà mai un Harrington o un Bosh (dal punto di vista caratteriale) che prende e tira senza senso. Se non può tirare generalmente non lo fa, anche a costo di fare solo 4 tiri in 24 minuti come accaduto stasera.
Verissimo, e la cosa peggiore e che a parte la matricola tutti gli altri erano come lui, dalla giraffa al turco.DavidatorXXX ha scritto:Ho letto da varie parti che appena Andrea viene coinvolto nel gioco lui segna... secondo me invece la palla bisogna sapersela far dare. Se vedete la partita con Cleveland (a parte che tra le difese di Cleveland di Mercoledì e quella di OM di stasera non c'è paragone) Andrea DETTA il passaggio sgomitando trovando spazio o smarcandosi. Stasera nel primo tempo è stato un'ameba totale, con delle palle perse imbarazzanti. Chi ha la palla e lo vede con la faccia imbambolata è chiaro che non gliela passa... diavolo, abbiamo giocato tutti a basket, tutti conosciamo quell'istinto che ci fa distinguere il giocatore carico e convinto da quello moscio. Andrea era MOSCIO nel primo tempo e PER QUESTO non ha visto palla. STOP. Poi il gioco offensivo era pure disorganizzato Ok, ma non si può dire che Andrea fosse vittima della cecità dei compagni perchè nel primo tempo non ha fatto un movimento che fosse UNO.
mi sembra chiaro che ne abbia bisogno..Rickett ha scritto:Ma di cosa cazzo stai parlando ??Gabbo ha scritto: Boh, ragazzo mio bello, ti pagano 10Mln all'anno e direi che uno psicologo di quelli buoni potresti anche pagartelo eh...
Fenomeno
Stop
M.J. 23 ha scritto:mi sembra chiaro che ne abbia bisogno..Rickett ha scritto:Ma di cosa cazzo stai parlando ??Gabbo ha scritto: Boh, ragazzo mio bello, ti pagano 10Mln all'anno e direi che uno psicologo di quelli buoni potresti anche pagartelo eh...
Fenomeno
Stop
e già che ci sei pagalo anche a Rickett