Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
cippa lippa
- Superstar NBA
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Re: Stagione 2009/2010 del Gallo
Andateci piano con le critiche,è ancora presto..Danilo ha bisogno anche lui di prendere gradualmente confidenza col campo, non si può pretendere che faccia subito faville.L'importante è che stia bene, e questo si è visto.
I 2 assist a Lee sono spaziali, che giocatore incredibile!
I 2 assist a Lee sono spaziali, che giocatore incredibile!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2009/2010 del Gallo
svev, forse mi sono perso qualcosa io, ma di critiche proprio non ne ho lette ... 

- elguarro
- Preseason
Re: Stagione 2009/2010 di Danilo Gallinari
fra poco torna in campo ny, ho visto che nella hompage dei kniks ci son ben 3 foto del gallo
speriamo in un buon minutaggio per sta sera!
- maurom
- Most Valuable Player
Ho visto solo il 1° tempo della sfida contro i Celtics, malissimo in attacco completamente fuori ritmo come tutta la squadra che dimostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno che senza playmaker è difficile giocare a basket. L'ho trovato invece molto più che decente in difesa, secondo me ieri ha difeso più Gallinari che non tutti gli altri messi assieme, lo vedo ancora un pò appesantito, mi sembra abbia poca forza e dinamismo nelle gambe ma ci stà dopo un lungo stop, può solo migliorare; piuttosto fossi un tifoso dei Knicks darei la stagione per finita, squadra ORRENDA

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- paolo
- Apologia di un Busto
- mighty
- the mirror climber
purtroppo perd'antoni sta creando b b b b bustinaaaaariiiiiiiii!!!!!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Fausto
- NBA Legend
Se proprio non può esserci coerenza nelle valutazioni dei 3 giocatori per ragioni di simpatia,
che ci sia almeno per gli allenatori.
Sam era un drago.
Nelson il piu' vincente tra i vincenti.
L'unico che non capisce un cazzo,è D'Antoni.
Se D'Antoni lo vede in un certo ruolo,evidentemente non vale piu' di quello.Al momento.
(io non lo penso,ma in altre sezioni del forum a simil ragionamenti era associata profonda competenza cestistica)
che ci sia almeno per gli allenatori.
Sam era un drago.
Nelson il piu' vincente tra i vincenti.
L'unico che non capisce un cazzo,è D'Antoni.
Se D'Antoni lo vede in un certo ruolo,evidentemente non vale piu' di quello.Al momento.
(io non lo penso,ma in altre sezioni del forum a simil ragionamenti era associata profonda competenza cestistica)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Monroe
- Most Improved Player
Faustone , dì la verità , morivi dalla voglia di scrivere un post del genere
però al momento non si può non darti ragione.......che ci vuoi fare , il Gallo , è un pò il figlio prediletto di tanti (me compreso
).
però al momento non si può non darti ragione.......che ci vuoi fare , il Gallo , è un pò il figlio prediletto di tanti (me compreso
).RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.