Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
- Galletto
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
http://www.megavideo.com/?v=V6AWAT46
ecco gli highlights del mago
sembrerebbe una buona prestazione in attacco provando a fare un po' tutto (tiro da tre, penetrazioni e anche qualche movimento in post)
ecco gli highlights del mago
sembrerebbe una buona prestazione in attacco provando a fare un po' tutto (tiro da tre, penetrazioni e anche qualche movimento in post)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
raga ieri qualcuno ha visto la partita in streaming o almeno stasera la vedrà?
più lo vedo è + mi piace quell'assist a rasho..cmq 3-4 assist puliti non li hanno trasformati i suoi compagni in punti
più lo vedo è + mi piace quell'assist a rasho..cmq 3-4 assist puliti non li hanno trasformati i suoi compagni in punti
Ultima modifica di crazycry10 il 07/10/2009, 19:52, modificato 1 volta in totale.
- Gabbo
- Il Mago
E a rimbalzi come è andato il nostro Moses Malone?
Ve lo dico io o lo cercate da soli?

Ve lo dico io o lo cercate da soli?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Monroe
- Most Improved Player
a rimbalzo è sempre il solito , giusto ? 
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Per me uno che gioca così in attacco, a rimbalzo può pure farsi mangiare in testa da Titty e Gatto Silvestro.... Ma cazzo... queste highlights mi hanno esaltato! Una varietà e ricchezza di repertorio mostruosa! Ha fatto qualche jumper (prima erano il 90% delle sue soluzioni offensive) ma poi un crossover con cambio di mano fantastico, degli assist da guardia sveglia con un raffinato senso del gioco. Poi guardate al minuto 3:33 con che personalità va a prendersi la palla. E poi avete visto la schiacciata? Cosa vi colpisce oltre alla bellezza? Avete visto uno SCHEMA??? Lasciamo perdere che è per LUI (e già questo commuove, ma certo mancano Bosh e Turku) ma è uno SCHEMA!!! Uno così non l'ho mai visto da quando vedo i Raptors! Avete visto come prende posizione in post? Come sgomita? Avete visto la bellezza della finta prima della schiacciata? E' straordinariamente credibile (nemmeno Robert De Niro recita così!) perchè di solito, la finta di tiro è un gesto nervoso e rapido, invece lui simula proprio l'indolenza del suo tiro... notate! Ragazzi... potrà pure fare una stagione di merda, ma da quello che ho visto dai suoi atteggiamenti, trasuda sicurezza come non mai!!!
- Monroe
- Most Improved Player
però , Davidator , sei sempre così freddo nei confronti del Mago.....ma esaltati ogni tanto ! 

RafT nel cuore.
- Gabbo
- Il Mago
DavidatorXXX...respira 
Guarda che delle capacità (oramai non sono più potenzialità) del mago in attacco siamo tutti consci, tranne Recalcati.
Poi se tu sposi il pensiero che l'importante è fare un punto in più dell'altro per vincere, ok ottimo, ci rivediamo dopo il primo turno di PO
Io la penso diversamente, andrea così è un ottimo giocatore ma non un campione finchè nn mette giù più rimbalzi...se a te va bene ottimo
Guarda che delle capacità (oramai non sono più potenzialità) del mago in attacco siamo tutti consci, tranne Recalcati.
Poi se tu sposi il pensiero che l'importante è fare un punto in più dell'altro per vincere, ok ottimo, ci rivediamo dopo il primo turno di PO
Io la penso diversamente, andrea così è un ottimo giocatore ma non un campione finchè nn mette giù più rimbalzi...se a te va bene ottimo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- setset60
- Superstar NBA
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
DavidatorXXX rulez!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- mighty
- the mirror climber
queste partite nn significano nulla ma il gioco interno di B sembra veramente migliorato!
Per il resto scrivo poco perchè il cane mi ha mangiato + di mezza tastiera e vado digitando a memoria...
Per il resto scrivo poco perchè il cane mi ha mangiato + di mezza tastiera e vado digitando a memoria...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- comy6
- All Star Game
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Mighty, per cortesia, non fare mai più apprezzamenti su Bargnani, non ti si può sentire, se cambi idea il sito rimane senza cattivo e non c'è più gusto.... lascia perdere l'obiettività, ormai sei prigioniero del tuo personaggio, per scrivere quello che pènsi devi usare un altro nick! Cmq felice che tu abbia apprezzato il lavoro che io e Andrea abbiamo svolto in estate qui a Taranto sulle spiagge. Ho utilizzato un mio personale metodo per invogliarlo a mettersi in post proteso a 90° 
- mighty
- the mirror climber
non ti preoccupare, già so che quando si inizierà a fare sul serio e a picchiare duro Buster Douglas tornerà a stazionare come una boa oltre l'arco e a nulla servirà quello schema col blocco che ne prevede lo smarcamento in post basso... 
- mighty
- the mirror climber