Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- vanz
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
Bargnani è stato sincero,su se stesso e su Recalcati,dicendo la verità,niente di piu e niente di meno.E'stato onestissimo,ha parlato delle sue mancanze e di quelle di chi lo guida.
Quando Walter Zenga,allenatore del Palermo, ha detto "PUNTO ALLO SCUDETTO" è stato sbeffeggiato da molti...Ora Bargnani ha detto come la pensa e viene criticato.
Quando nelle interviste diceva sempre le stesse cose "Minchia Bargnani aò,dice le solite cose in ogni intervista,che palle!"
Fanno bene gli sportivi a ripeterci le solite quattro frasi sputate e sempre uguali perchè questo che alcuni vogliono sentire...Se uno è un po piu sincero,subito c'è qualcuno che attacca o critica...
La verità è che in Italia siamo sempre i soliti.Quando uno ci sta sulle palle,ogni appiglio è buono per criticarlo,sia a torto che a ragione.
Quando Walter Zenga,allenatore del Palermo, ha detto "PUNTO ALLO SCUDETTO" è stato sbeffeggiato da molti...Ora Bargnani ha detto come la pensa e viene criticato.
Quando nelle interviste diceva sempre le stesse cose "Minchia Bargnani aò,dice le solite cose in ogni intervista,che palle!"
Fanno bene gli sportivi a ripeterci le solite quattro frasi sputate e sempre uguali perchè questo che alcuni vogliono sentire...Se uno è un po piu sincero,subito c'è qualcuno che attacca o critica...
La verità è che in Italia siamo sempre i soliti.Quando uno ci sta sulle palle,ogni appiglio è buono per criticarlo,sia a torto che a ragione.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Quindi il discorso è: siamo talmente abituati alle fesserie che appena
uno parla col cuore in mano, pure se ha detto una cazzata, non si
discute?
uno parla col cuore in mano, pure se ha detto una cazzata, non si
discute?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- vanz
- Most Valuable Player
E'una cazzata essere sinceri e dire IO SON BRAVO A GIOCARE SE MI DICONO COSA FARE...?Cosa c'è di cazzata in questo?Ci sono giocatori e giocatori...Recalcati cosa ha fatto di buono con questa nazionale?Nulla...Zero...Sono anni che giochiamo malissimo...Bargnani ha semplicemente detto che lui sa giocare se lo guidano a dovere e che l'allenatore non è il suo ideale.Stop.E'stato sincero...
Se Recalcati avesse portato l'Italia in alto,aveva ragione lui.Non è successo,parlano non solo i risultati ma anche il gioco pietoso dell'Italia e anche la scarsa fiducia che avevano sti ragazzi...Conigli impauriti...E la fiducia e la grinta non gliela devo dare io.La convinzione nei propri mezzi la deve dare l'allenatore.
Bargnani ha fotografato esattamente la situazione...Probabilmente lo sa anche Recalcati che da sto gruppo avrebbe potuto tirare fuori ben di meglio.
Dagliela a Messina sta squadra e poi vediamo cosa tira fuori...Dico Messina ma ce ne son vari altri che avrebbero fatto di meglio.
Se Recalcati avesse portato l'Italia in alto,aveva ragione lui.Non è successo,parlano non solo i risultati ma anche il gioco pietoso dell'Italia e anche la scarsa fiducia che avevano sti ragazzi...Conigli impauriti...E la fiducia e la grinta non gliela devo dare io.La convinzione nei propri mezzi la deve dare l'allenatore.
Bargnani ha fotografato esattamente la situazione...Probabilmente lo sa anche Recalcati che da sto gruppo avrebbe potuto tirare fuori ben di meglio.
Dagliela a Messina sta squadra e poi vediamo cosa tira fuori...Dico Messina ma ce ne son vari altri che avrebbero fatto di meglio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- raf
- I love this Mago
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
cippa lippa
- Superstar NBA
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- vanz
- Most Valuable Player
Esattamente...Alla fine,invece di elogiare Bargnani perchè è il primo che dice come stanno le cose,gli si butta anche la croce addosso.
Aò,sta nazionale fa schifo,rendiamocene conto e sono stanco di avere quell'allenatore mentre Messina è universalmente riconosciuto il miglior allenatore europeo,Scariolo porta la Spagna in finale all'Europeo e Pianigiani è ormai a livelli altissimi.
Bargnani è stato il primo a parlare chiaro...Ha ammesso le sue pecche,non ha detto solo:QUELLO MI STA ANTIPATICO,VOGLIO CHE LO CAMBIATE...
Ha ammesso che l'improvvisazione in attacco non è per lui ma per gente da playground (più alla Beli insomma).Ma poi,mi spiegate na cosa?Che cosa è pagato a fare Recalcati se poi in attacco si va "alla cazzo di cane*"???
*cit.di Renè Ferretti,non so se mi spiego
Aò,sta nazionale fa schifo,rendiamocene conto e sono stanco di avere quell'allenatore mentre Messina è universalmente riconosciuto il miglior allenatore europeo,Scariolo porta la Spagna in finale all'Europeo e Pianigiani è ormai a livelli altissimi.
Bargnani è stato il primo a parlare chiaro...Ha ammesso le sue pecche,non ha detto solo:QUELLO MI STA ANTIPATICO,VOGLIO CHE LO CAMBIATE...
Ha ammesso che l'improvvisazione in attacco non è per lui ma per gente da playground (più alla Beli insomma).Ma poi,mi spiegate na cosa?Che cosa è pagato a fare Recalcati se poi in attacco si va "alla cazzo di cane*"???
*cit.di Renè Ferretti,non so se mi spiego
- raf
- I love this Mago
Comincio a pensare che Bargnani fa lo scemo per non andare in guerra.
- Canà
- Superstar NBA
- setset60
- Superstar NBA
- Gabbo
- Il Mago
Mah, magari mi sbaglio ma io ricordavo che nelle interviste di un paio d'anni fa (Quelle prima dell'europeo) si parlava di debutto assoluto in nazionale del bargna -_-'
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
36 giorni e 2 ore... non ce la faccio più... non possono anticiparlo sto benedetto inizio di campionato? tanto non stanno facendo una mazza!