Te lo ripeto: ho scritto io per primo qui che un grande difensore non deve avere per forza i piedi buoni. Gentile non li aveva, ma era un campione; Chiellini no. Persino voi juventini siete costretti a parlarne in prospettiva, come fosse un ragazzino di 15 anni. Invece ne ha 24 e non vedo cosa possa traformarlo in un grande tra altri 6. Dov'è 'sto potenziale enorme? Sembra che parliate di Bargnanivanz ha scritto:...Su Gentile hai capito male perchè intendevo quello che hai detto anche tu.Cioè,che pur essendo ruvido e con due piedi orribili è rimasto nella storia.
Il discorso mio era diverso e riferito al tuo apostrofare Chiellini in quella maniera...Quindi ti sei risposto da solo...Chiellini,pur avendo gli stessi piedi di Gentile potrebbe diventare altrettanto forte...
Insomma,sei venuto dove dicevo io al riguardo...Che poi Gentile magari sarà inarrivabile per il Chiello,è un altro paio di maniche.
Viercho, me l'ero scordato! Una bestia che dava filo da torcere a Van Basten, un altro che supera Ciro in classifica.vanz ha scritto:Su Baresi,a me non pare proprio fosse delicato coi piedi...Come lo stesso Vierchowod
Su Baresi, mi pare che tu confonda durezza e cattiveria con scarponaggine. Baresi menava, specie negli ultimi anni, quando doveva affidarsi al mestiere e alla vergognosa sudditanza degli arbitri
Non ci siamovanz ha scritto:Io già Costacurta lo metto dopo Ferrara ad esempio
Se non sbaglio, zio Bergomi era uno dei modelli dichiarati di Ferrara da giovane. Per me rientrano più o meno nella stessa fascia di valorevanz ha scritto:A me anche Bergomi non faceva impazzire ma forse li dipende dal fatto di essere interista.Quindi già mi scade![]()
Eh no, vanz, non ti salvi in corner: tu avevi scritto proprio "uno dei migliori difensori della storia italiana". Puntovanz ha scritto:Poi tu parli di blocchi,io parlo di difensori centrali,senza terzini e son pochi quelli come Maldini che hanno coperto i due ruoli.Quindi rifai i conti per favore.