CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Gabbo
Il Mago

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Gabbo »

Non si dimentichi che l'operazione Motta-Milito è costata 40 milioni e nessuno l'ha mai sottolineato. 40, non uno di meno
Mi sfugge, puoi spiegare meglio?

L'inter e il milan hanno debiti, ma non è che le spagnole scherzino.
Non credo siano solo gli sceicchi (quanti debiti hanno le inglesi?Mica pochi)
Anche il sistema fiscale, aiuta a far venire i giocatori, a comprarli solo relativamente...questo si risolverebbe per me abbastanza mettendo clausule rescissorie ai giocatori (tipo felipe melo)
La Juve ha per me un grosso vantaggio rispetto alle altre dato dal monte stipendi, che mi pare molto inferiore rispetto alle altre.
Oltre al fatto che è sempre riuscita a fare ottime cose con rose da 16-17 uomini buoni (Mou per dire solo adesso sta "spingendo" per avere 23-24 uomini, con 4 giocatori del vivaio e 3 portieri...improponibile per l'inter prima :D :D)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto:
Non si dimentichi che l'operazione Motta-Milito è costata 40 milioni e nessuno l'ha mai sottolineato. 40, non uno di meno
Mi sfugge, puoi spiegare meglio?

L'inter e il milan hanno debiti, ma non è che le spagnole scherzino.
Non credo siano solo gli sceicchi (quanti debiti hanno le inglesi?Mica pochi)
Anche il sistema fiscale, aiuta a far venire i giocatori, a comprarli solo relativamente...questo si risolverebbe per me abbastanza mettendo clausule rescissorie ai giocatori (tipo felipe melo)
La Juve ha per me un grosso vantaggio rispetto alle altre dato dal monte stipendi, che mi pare molto inferiore rispetto alle altre.
Oltre al fatto che è sempre riuscita a fare ottime cose con rose da 16-17 uomini buoni (Mou per dire solo adesso sta "spingendo" per avere 23-24 uomini, con 4 giocatori del vivaio e 3 portieri...improponibile per l'inter prima :D :D)
Motta 18 milioni, Milito 22.. che poi parte di questi soldi sia stata amortizzata con Acquafresca è un altro discorso..

Gli Inglesi hanno debiti ma questi vengono ripianati da miliardari (tipo appunto gli sceicchi) cui un Moratti fa al massimo una pippa.

Il monte stipendi della Juve non è molto inferiore (certo, anche questo comunque conta) a quello di Inter e Milan, il fatto è che:
- la Juve spende quello che incassa dagli sponsor e incassa più di Inter e Milan
- la Juve vende molto di più a livello di magliette etc.. il marchio tira moltissimo all'estero e questo grazie anche a gente come Del Piero e Buffon che sono rimasti in b
- la Juve ha buttato via 10 milioni in maniera irrimediabile (Andrade) e 15 facendo una previsione sulle minusvalenze di Tiago, Almiron e Poulsen. 25 milioni in tutto, non un'esagerazione se penso a Ronaldinho, Ricardo Oliveira, Mancini e Quaresma (ma anche Menez volendo)
- la Juve investe 6 milioni (contro i 2 di Inter e Milan) nei giovani. Santon e Balotelli sono due colpi di culo perchè il resto dei giovani Inter vanno il lega pro 2. Il Milan non ne parliamo. Noi comunque tra A e B abbiamo svariati giovani, con i tre fiori all'occhiello Giovinco, Marchisio e De Ceglie.
- la Juve si sta facendo lo stadio (già in fase di costreuzione, in anticipo sui tempi) che frutterà 35 milioni di euro annui. Spese? zero, paga Sportfive, azienda tedesca che con ogni probabilità darà il nome all'impianto.
- la Juve non cede ai ricatti di Mino Raiola (vedi Nedved)
- la Juve è sempre la Juve

Distinti saluti.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Scusa Patavino, ma a me la maggior parte dei discorsi sembrano una marea di imprecisioni o di discorsi molto rivedibili...
Motta 18 milioni, Milito 22.. che poi parte di questi soldi sia stata amortizzata con Acquafresca è un altro discorso..
E' un altro discorso?
Scusa,marchionni conta zero per arrivare a melo, acquafresca un altro discorso
Quindi diego + melo sono almeno 50Mln
Gli Inglesi hanno debiti ma questi vengono ripianati da miliardari (tipo appunto gli sceicchi) cui un Moratti fa al massimo una pippa.
Tralasciando che si tratta di ricchezze sullo stesso bene (petrolio),Moratti è il più "sceicco" tra tutti in italia (quindi non può permettersi i debiti degli sceicchi, ma può farne più che milan e juve)

-Sulle minusvalenze fai calcoli del tutto ipotetici
-La Juve ha ceduto ai ricatti di mino raiola (vedi nedved) negli ultimi 2-3 anni
-La storia dei giovani solo juve è una cazzata mostruosa.Di quelle che citi, solo il milan fa un po' meno...l'inter e la roma riforniscono una quantità di squadre di A e B incredibile (soprattutto la roma, se guardi le squadre di B che si giocano i PO sono strapiene di giocatori del vivaio)...squadre come il chievo è sopravvissuta e ha fatto miracoli grazie ai giocatori del loro vivaio

Sul marchio quoto, in francia conoscono solo la juve :D
Quoto anche sullo stadio, quello è il vero futuro se si svegliano anche le altre squadre ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Nick sono cose che ho letto su Gazzette varie, carta stampata..

Puoi fare a meno di credermi, non c'è alcun problema

Ma ti sei mai chiesto perchè il Milan abbia (s)venduto Kakà e comprato Onyewu?
Ti sei mai chiesto perchè i nuovi stadi (Arsenal, Bayern etc..) abbiano i nomi di sponsor?
Come mai il miglior giovane degli ultimi dieci anni del vivaio Milan è Paloschi?
Come cavolo fa la Juve a spendere 50 milioni senza vendere nessuno?

Suvvia non fare il negazionista, è palese che la Juve è l'unica società italiana d'alto livello sana.

X Gabbo: intendo dire che i 40 milioni spesi comprendono la valutazione di Acquafresca. Se l'Inter non l'avesse inserito nell'affare avrebbe comunque pagato 40 milioni così come la Juve ne avrebbe pagati 25 alla Fiorentina qualora Marchionni non fosse stato inserito nella trattativa.

Il discorso sulle minusvalenze è chiaramente ipotetico, d'altronde non sono un indovino.
Il calcolo è il seguente:
Tiago 16 milioni, 13 + 3 l'anno scorso (si può rivendere massimo a 8)
Poulsen 10 milioni (si può rivendere massimo a 8 anche lui)
Almiron 8 milioni (chi ti dà più di 3 milioni?)

quindi 34-19 = 15, discorso chiaramente approssimativo. Volevo solo dire che 25 milioni buttati sono tanti ma c'è chi ha fatto peggio, anche perchè con 11 milioni la Juve ha preso Sissoko, che ad oggi di milioni ne vale più del doppio. Inoltre reputo un buon affare la plusvalenza su un giocatore di 30 e passa anni quale Mellberg.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

nick ha scritto:Quote:
- la Juve investe 6 milioni (contro i 2 di Inter e Milan) nei giovani. Santon e Balotelli sono due colpi di culo perchè il resto dei giovani Inter vanno il lega pro 2. Il Milan non ne parliamo. Noi comunque tra A e B abbiamo svariati giovani, con i tre fiori all'occhiello Giovinco, Marchisio e De Ceglie.

CERTO CERTO
I FATTI STANNO CHE :
-DUE COLPI DI CULO SONO DUE OTTIMI ORA, ADESSO, IN QUESTO MOMENTO E DEGNI DA GRANDE SQUADRA
-6 MILIONI INVESTITI SONO DELLE MEZZE RISERVE ,NEPPURE ETERNE PROMESSE PERCHE' SONO SCARSINI ORA ADESSO IN QUESTO MOMENTO QUINDI NON HA NULLA SU CUI PROMETTERE
:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

nick ha scritto:
Patavino ha scritto: la Juve si sta facendo lo stadio (già in fase di costreuzione, in anticipo sui tempi) che frutterà 35 milioni di euro annui. Spese? zero, paga Sportfive, azienda tedesca che con ogni probabilità darà il nome all'impianto.
CERTO CEEERTO
NON SOLO JE REGALONO 'O STADIO MAPPURE JE DANNO I SORDI PE' COSTRUILLO

QUALCUNO PIù PRONTO DI ME IN MATERIA ECONOMICA OPPURE SEMPLICEMENTE IN MATERIA BUON SENSO GLI SPIEGHI CHE: SE TUTTOSPORT TITOLA STADIO NUOVO GIà FATTO PRIMA DE ESSE COTRUITO NON SIGNIFICA DAVVERO CHE -> LA JUVE C'HA GIà IN TASCA 35 MILIONI ALL'ANNO PER 40 ANNI SICURI SICURI IN SACCOCCIA SACCOCCIA
Eccomi :lol:
Qualcuno spieghi pure che i debiti che si leggono in bilancio non sono le perdite..e che c'è una differenza sostanziale tra le due poste!
I debiti sono una posta finanziaria, le perdite una economica!
Se Tuttosport titola:''L'Inter ha 400 milioni di debiti'' non significa che MM deve aprire il portafoglio e mettere 400 milioni!..
Ugualemnte se Tuttosport titola ''L'Inter quest'anno ha 100 milioni di perdite'' non significa NECESSARIAMENTE che MM deve aprire il portafoglio e mettere 100 milioni.

Le imprese più redditizie che esistano sono quelle con la % di debito/(capitale proprio+debito) più alte..
Per la Finanza, il debito ''costa'' MENO (e molto) del capitale proprio :wink:

Il discorso è comunque molto più complesso

Riprendendo alcune delle opinabili affermazioni del Pata..
1) Milito e Motta sono stati presi con un esborso cash irrisorio..
A Genoa sono arrivati: Meggiorini, Bonucci, Fatic, Freshwater, Bolzoni, Pelè tutti giocatori che son venuti fuori dalle (scarsissime naturalmente) giovanili dell'Inter.

2) TU credi che Sportfive DAVVERO paghi un'impianto (che come investimento sarà un circa 3/400 milioni di euro) solo per veder scritto il proprio nomignolo sopra?cioè sai quante campagne pubblicitarie ci fai con quei soldi?ne hai una benchè minima idea?

3) Quanto valgono insieme Santon e Balotelli? ora come ora, diciamo un 50 milioni?a starci larghi eh..e i 3 fiori all'occhiello? io penso che con 30 milioni te li impacchettano :lol:

Edit: avere 35 milioni*40 anni e avere 140000milioni subito c'è una differenza abissale..
Del tipo, la differenza che passa tra, possedere un ristorante e possedere l'intera catena McDonald's :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

:shock:
Luisito Suarez, consulente di mercato dell'Inter, dà per fatto il passaggio di Ibrahimovic al Barcellona: "Non ho condotto io la trattativa ma si', posso dirvi che Zlatan Ibrahimovic sara' nella prossima stagione un giocatore del Barcellona - rivela al francese "Sofoot" - Per Eto'o all'Inter, è ugualmente fatta. Piuttosto, non è ancora concluso il passaggio di Hleb". TMW

Se fosse vero... complimenti all'inter.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

I complimenti si fanno vedendo quanti soldi tira fuori il barca :D
Se sono 30-40 più eto'o e hleb,ok
Sotto, vediamo :P

Per me Eto'o vale sui 25-30mln (vedendo la valutazione di benzema)
hleb sui 10: per me di più,ma ha anche fatto niente per un anno, quindi non si può pretendere di dargli quello che vale :D :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Un paio di doverose delucidazioni per alcuni che parlano senza nemmeno sapere cosa porterà il nuovo stadio alla Juventus.
Su SPORTFIVE:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp

In breve,la Juve avrà ogni anno un minimo garantito di 6,25milioni per 12anni per un totale di 75milioni.Sportfive si occuperà del naming dello stadio,ovvero di trovare la società che vuole dare il proprio nome allo stadio per riceverne pubblicità nel mondo come EMIRATES per lo stadio dell'Arsenal.E di gestire una percentuale dei palchi e dei posti vip.Il patto con Sportfive fa si che piu guadagnerà Sportfive da queste cose e piu soldi ricaverà la società.
Pare che molte compagnie aeree siano interessante e anche molte società indiane e cinesi (dove il marchio Juve tira molto).
In virtu di questa partnership,la Juve guadagna già 75milioni di euro sui 105 che servono per lo stadio.Insomma,i soldi per il mercato non vengono minimamente intaccati e quest'anno ne abbiamo avuto la prova signori.
La differenza sostanziale è che l'Arsenal si è indebitato sino al collo per farsi lo stadio,noi per niente.Non a caso gli inglesi non hanno una lira per il mercato,segno lampante di come stanno messi.
Inoltre,la Juve ha trovato l'accordo anche con la Conad se non erro,per il centro commerciale che sorgerà vicino allo stadio,altri soldi in entrata (Conad aprirà su terreno comprato dalla Juve,si parla di un accordo da 20milioni di euro).
Gli unici dubbi sono sulla scarsità di parcheggi previsti (5300 se non ricordo male) e la tangenziale,devono sistemare alcune cose a livello stradale insomma.

Detto questo,alla Juve entreranno davvero 30-40milioni di euro in totale all'anno,soldi puliti che le altre società si scordano per ora.E quindi,il futuro bianconero è abbastanza tranquillo. :D

Cambiamo discorso va...Schegge sparse:
-Maxwell lo avete regalato ma forse rientra nell'affare Ibra,a qul prezzo lo avrei visto alla Juve,se avesse un altro procuratore,cosi no :lol:
-Ibra per questa squadra era fondamentale,Eto'o è un gran giocatore ma non credo che avrà l'impatto di Ibra,poi magari mi sbaglio ma l'inter era Ibra-dipendente.40milioni sono tanti,occasione da prendere al volo ma secondo me l'Inter si indebolisce;
-Eto'o e Milito sono troppo simili e ormai non ce lo vedo il Principe a far la seconda punta come faceva anni fa;
-Hleb è forte ma al Barcellona ha praticamente fatto il Belinelli del primo anno;
-Lucio è un buon acquisto,bisogna vedere se arginerà le sue sgroppate,spesso un po fini a se stesse.

Nick,il Milan ha uno dei peggiori settori giovanili delle squadre di alto livello.Qualcosa ora sta cambiando,siete tornati ad investire anche voi ma sino a quest'anno a livello giovanile avete fatto pena.
Discorso diverso per l'Inter che negli ultimi anni ha speso molto,piu della Juve credo,nei giovani.I risultati si vedono,alzo le mani su questo.
Però prima di Balotelli e Santon?Il vuoto per anni e anni e anni e anni :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

A me dall'articolo pare di capire che:
-Lo stadio vi costa 105Mln
-Ne beccate almeno 6,5 all'anno per 12 anni
A me sembra di capire che lo stadio lo paga la juve...quindi in 12 anni (!) ripianate il 70-75% della spesa dello stadio.
Tutto il resto dipende dalla vendita dei biglietti (di cui una parte dei più remunerosi non li gestite voi) e "l'indotto",ma nell'articolo di questi fantastici 30-40Mln/Anno (a cui mi sembra di capire che cmq bisogna togliere i 6,5 che servono per pagare lo stadio) non se ne parla molto.
Io mi auguro che la juve guadagni i soldi preventivati, perchè avere 20-30Mln all'anno di entrate in più vuol dire poter comprare almeno uno o due giocatori di buon livello o un campione.
SE ho capito male correggimi pure ;)

Hleb ha fatto panca ma aveva un centrocampo titolare piuttosto impressionante davanti :D
Su Ibra ed eto'o solo il campo dirà qualcosa...per me in un 4-3-1-2 Milito ed Eto'o possono convivere...e poi eto'o sa giocare anche più esterno volendo ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Avevo dimenticato un paio di cose Gabbo...Ora implemento e avrai un quadro piu chiaro spero.
Sportfive garantirà 6,25milioni ma nulla vieta di pensare che le società interessante facciano una sorta di asta per accaparrarsi il nome dello stadio.L'EMIRATES ormai è conosciuto ovunque e sai che spot per quella compagnia?
Quindi,io penso che alla fine,Sportfive,nonostante la crisi mondiale,troverà la società giusta e ci faremo di piu.

Conad sta contribuendo alla costruzione dello stadio,come Sportfive.Insomma,i soldi che entrano vengono reinvestiti subito sullo stadio.Io prima ho parlato di 20milioni da Conad,altri parlano di un accordo da 55milioni.La cifra esatta non la so ma so che la Juve alla fine,tirerà poco di suo.
Per quello,ci sono cosi tanti soldi per il mercato.

Gabbo,in fine ti dico che la Juve per il Comunale tirava fuori la bellezza di 10milioni all'anno per l'affitto...Insomma,soldi a perdere...Fai un po tu :wink:

Qualcuno si lamenta della scarsa capienza,solo 40700 spettatori senza pensare che anche lo Stanford Bridge ha soli 42000spettatori...A me la cosa che piace di piu è proprio la tribuna vicino al campo,gli stadi all'inglese sono sempre i piu belli :D

Si parla di nuovo di Cassano...Ecco,con Cassano dietro Eto'o e Balotelli,direi che l'Inter sarebbe decisamente piu forte di quella dell'anno scorso...Senza non so...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:
Detto questo,alla Juve entreranno davvero 30-40 milioni di euro in totale all'anno,soldi puliti che le altre società si scordano per ora.E quindi,il futuro bianconero è abbastanza tranquillo. :D
vanz ti voglio molto bene..

sembra che io sia il pirla che parla senza aver mai letto nulla..

Il ragionamento debiti/perdite non funziona
L'Inter è una società con un unico proprietario, Moratti: a fine anno si stila il bilancio che è regolarmente in negativo di un centinaio di milioncini di euro. Dal momento che l'Inter fallita non è vuol dire che ogni anno il bel Moratti perde quei cento milioncini di euro. Ma in un periodo di crisi come questo il Moratti si è rotto i maroni e vuole chiudere il bilancio se non con degli utili almeno senza perdite disastrose, indi visto che tra ingaggi, Motta e Milito sono stati pagati già un sacco di soldi quei 45 milioni che Laporta vi darà non verranno investiti. Da un punto di vista tecnico è uno scambio Ibra-Eto'o e l'Inter ci perde, alla grande.

Inoltre Monty i giocatori dati al Genoa (Fatic, Bolzoni) sono delle emerite seghe che non hanno mai combinato una beata mazza. Eppoi come fai a dire che Pelè è del vostro vivaio se l'avete pagato a suon di milioni qualche anno fa?
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gabbo ha scritto:I complimenti si fanno vedendo quanti soldi tira fuori il barca :D
Se sono 30-40 più eto'o e hleb,ok
Sotto, vediamo :P

Per me Eto'o vale sui 25-30mln (vedendo la valutazione di benzema)
hleb sui 10: per me di più,ma ha anche fatto niente per un anno, quindi non si può pretendere di dargli quello che vale :D :D
Eh.
Però seguendo il tuo ragionamento ibra vale
30/40+30+10=70/80 milioni di euro !!
Onestamente non ne sono sicuro.
Anche perchè ragionando in ottica champions ibra non
segna un gol in una partita a scontro diretto da tempo immemore.
Eto'o è forse l'unico che può vantare due gol decisivi in due
finali differenti negli ultimi anni.
Vediamo come andrà, alla fine come hai già scritto sarà solo
il campo a parlare.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:
Il ragionamento debiti/perdite non funziona
L'Inter è una società con un unico proprietario, Moratti: a fine anno si stila il bilancio che è regolarmente in negativo di un centinaio di milioncini di euro. Dal momento che l'Inter fallita non è vuol dire che ogni anno il bel Moratti perde quei cento milioncini di euro. Ma in un periodo di crisi come questo il Moratti si è rotto i maroni e vuole chiudere il bilancio se non con degli utili almeno senza perdite disastrose, indi visto che tra ingaggi, Motta e Milito sono stati pagati già un sacco di soldi quei 45 milioni che Laporta vi darà non verranno investiti. Da un punto di vista tecnico è uno scambio Ibra-Eto'o e l'Inter ci perde, alla grande.
le cose non stanno propriamente così, ma vabbeh, non sarà certo Stefano Montanucci da Pistoia a convincervi: :lol:
i giornali e gli opinionisti sparlano di economia senza saper nemmeno la differenza tra un ricavo e un entrata, quindi puoi farlo anche tu..
Patavino ha scritto: Inoltre Monty i giocatori dati al Genoa (Fatic, Bolzoni) sono delle emerite seghe che non hanno mai combinato una beata mazza. Eppoi come fai a dire che Pelè è del vostro vivaio se l'avete pagato a suon di milioni qualche anno fa?
Pelè so benissimo che l'avevamo acquistato dalla B portoghese,infatti l'avevo messo per ultimo, solo perchè rientrava nell'operazione Motta-Milito; ah ottima plusvalenza pure per lui :)

Fatic e Bolzoni (sarà una sega ma una sega da U21:lol: ) sono stati valutati molto, e ciò ha abbattuto il costo dell'operazione..
Non citi Meggiorini, che ha fatto una grandissima stagione in serie B, e Acquafresca, prodotto del vivaio che voi, ora come ora vi sognate..

POI

A Barcellona scorre dell'OTTIMO vino (e infatti i tifosi blaugrana sono scontenti) perchè darci uno dei bomber più prolifici e continui (189 partite 126 gol :shock: ) da 5 anni a questa parte, per uno che non ha mai vinto una partita ai quarti di CHL e QUARANTACINQUE (Q U A R A N T A C I N Q U E) milioni di euro è FOLLIA PURA!

Io, come dice Charles, lo porterei a spalla!

Ps per non parlare poi del prestito gratuito (con ingaggio pagato dal Barca a quanto ho sentito :shock: ) di Hleb, non proprio l'ultimo degli stronzi..

E a Milano c'è chi si lamenta :?
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,mi fa piacere che rispondi solo a quello che dici tu...Sullo stadio juventino eri uno di quelli che ne sapeva di meno e ora nemmeno una parola eh?Se se,fai lo gnorri fai... :wink:

Scusa tanto Montino,ti è venuta l'idea che Eto'o sia un gran cacagazzo nello spogliatoio?Ti è venuto il pensiero che son due anni che vogliono farlo fuori perchè sicuro è mal visto?Non a caso,l'anno scorso i due che volevano far fuori erano Ronaldinho e il camerunense,due spaccaspogliatoio...

Sicuramente è un grande giocatore ma la qualità a centrocampo dove sta Monty?L'inter spesso buttava palla in avanti e sperava in Ibra.Ora Mourinho sarà costretto a ricominciare daccapo.Un anno di lavoro sprecato perchè ora dovrete cambiare modo di giocare.
E appunto,dovrete comprare qualcuno che porti qualità in mezzo al campo....Cassano spero per voi...O speri davvero di vincere con Quaresma? :lol:

Rispondi