Si ma la Juve non può dare 9.5 milioni ad un solo giocatore.[/quote]lol ha scritto:3,5 Tiago, 3 Poulsen, 1.5 Almiron, 1.5 Andrade fanno 9.5 Milioni senza contare quello di Melo.
A Gerrard io glieli darei ...
Si ma la Juve non può dare 9.5 milioni ad un solo giocatore.[/quote]lol ha scritto:3,5 Tiago, 3 Poulsen, 1.5 Almiron, 1.5 Andrade fanno 9.5 Milioni senza contare quello di Melo.
Bho, vabbeh che ha 29 anni, che entra in scadenza, che ha davanti Davide..fcbarcelona.com ha scritto:FC Barcelona and Inter Milan have reached the beginning of an agreement for the transfer of the Brazilian Scherrer Cabelino Maxwell Andrade “Maxwell” for a fee of 4.5 million Euros with an additional 0,5 million in variable payments.
ma i 4 milioni che prende di stipendio sono tanti!!!montystefy ha scritto:Bho, vabbeh che ha 29 anni, che entra in scadenza, che ha davanti Davide..fcbarcelona.com ha scritto:FC Barcelona and Inter Milan have reached the beginning of an agreement for the transfer of the Brazilian Scherrer Cabelino Maxwell Andrade “Maxwell” for a fee of 4.5 million Euros with an additional 0,5 million in variable payments.
Ma 4,5 milioni per lui mi sembrano veramente pochi..
Acquisto stranomontystefy ha scritto:Bho, vabbeh che ha 29 anni, che entra in scadenza, che ha davanti Davide..fcbarcelona.com ha scritto:FC Barcelona and Inter Milan have reached the beginning of an agreement for the transfer of the Brazilian Scherrer Cabelino Maxwell Andrade “Maxwell” for a fee of 4.5 million Euros with an additional 0,5 million in variable payments.
Parlando più a freddoPatavino ha scritto:Acquisto stranomontystefy ha scritto:Bho, vabbeh che ha 29 anni, che entra in scadenza, che ha davanti Davide..fcbarcelona.com ha scritto:FC Barcelona and Inter Milan have reached the beginning of an agreement for the transfer of the Brazilian Scherrer Cabelino Maxwell Andrade “Maxwell” for a fee of 4.5 million Euros with an additional 0,5 million in variable payments.
pochi soldi all'Inter, tantissimi a lui..
Domani il bollettino personale da Pinzolo, da dove sono appena tornato..

deve ancora compierne 28,non fare il furbomontystefy ha scritto:
Parlando più a freddo![]()
cessione che può avere un senso come no..
Pro:
1) SPAZIO per santon
2) Meglio 5 oggi che szeru domani![]()
3) Aveva già 29 anni, non proprio un giovanotto..
Contro:
1) Sottoprezzo, imho almeno 7/8 li valeva pure in scadenza
2) Parliami di liberarci di Rivas,Mancini,Obinna,Vieira..e cediamo Maxwell..
3) Dopo averlo preso e rimesso a posto, con le bizze che ha fatto, questo uomo di merda, meritava di marcire in tribuna, invece andrà a giocare con la migliore di Europa, nel più bel campionato d'Europa e magari ci vince pure la Champions..
Tutto sommato, siamo sempre a criticare le società (Inter in primis) che non puntano sui giovani italiani, questo mi sembra un segnale forte!
Lunga vita a Santon!
(tra 10 ore naturalmente annuncieremo Andrè Santos)
daft ha scritto:deve ancora compierne 28,non fare il furbomontystefy ha scritto:
Parlando più a freddo![]()
cessione che può avere un senso come no..
Pro:
1) SPAZIO per santon
2) Meglio 5 oggi che szeru domani![]()
3) Aveva già 29 anni, non proprio un giovanotto..
Contro:
1) Sottoprezzo, imho almeno 7/8 li valeva pure in scadenza
2) Parliami di liberarci di Rivas,Mancini,Obinna,Vieira..e cediamo Maxwell..
3) Dopo averlo preso e rimesso a posto, con le bizze che ha fatto, questo uomo di merda, meritava di marcire in tribuna, invece andrà a giocare con la migliore di Europa, nel più bel campionato d'Europa e magari ci vince pure la Champions..
Tutto sommato, siamo sempre a criticare le società (Inter in primis) che non puntano sui giovani italiani, questo mi sembra un segnale forte!
Lunga vita a Santon!
(tra 10 ore naturalmente annuncieremo Andrè Santos)
![]()
comunque avrei dato via una mano per averlo al milan al posto di quel cesso di jankulowski
Non è che sia proprio così eh...montystefy ha scritto:VEDI LA DIFFERENZA TRA NOI E IL MILAN?
a parametro zero
LORO PRENDONO ONYENWU
NOI LUCIMAR FERREIRA DA SILVA
gonzi
Quindi lo avete pagato (non penso quella cifra, ma qualcosa comunque sì), ha già 31 anni compiuti, non è necessariamente un titolare e gli date qualcosa tipo 3,6 milioni di euro per tre anni a salire (fonte Sky)...gazzetta.it ha scritto:Secondo Kicker, settimanale sportivo tedesco, la cifra pagata si aggirerebbe intorno agli 8 milioni, mentre al periodico Houness ha dichiarato: "Ci avevano offerto una quindicina di giocatori da scegliere come pedina di scambio ma abbiamo voluto contanti e Lucio adesso è libero"