Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
Italiannba
- Preseason
The Raptors have called a news conference at 3 p.m.(21 ora italiana) today with a major announcement regarding Andrea Bargnani. Reports are indicating the centre is poised to sign a long-term extension, so check raptors.com this afternoon for confirmation, video coverage and more.
- Darkman
- Superstar NBA
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
[quote="nick":1fztw4oe]CHE BELLI I SOLDI
A ME PIACCIONO TANTISSIMO[/quote:1fztw4oe]
Sai ripensandoci piacciono anche a me....ci fai un sacco di belle cose...

A ME PIACCIONO TANTISSIMO[/quote:1fztw4oe]
Sai ripensandoci piacciono anche a me....ci fai un sacco di belle cose...
- svev
- All Star Game
- Contatta:
[quote="setset60":3nafxpke][quote="danmuru":3nafxpke]...
Certo che, mago, un [color=#BF0000:3nafxpke]finanziamentino a fondo perduto[/color:3nafxpke] per italianbasket potresti mettercelo
[/quote:3nafxpke]
si si come numero di ContoCorrente presto il mio, che è una bella cifra tonda e si memorizza facile.
fidati garantisco che il fondo sarebbe molto perduto, direi scomparso
[/quote:3nafxpke]
Ma a proposito,perché in questo sito non ci sono le donazioni?qualche euro lo metterei piu che volentieri!
Certo che, mago, un [color=#BF0000:3nafxpke]finanziamentino a fondo perduto[/color:3nafxpke] per italianbasket potresti mettercelo
si si come numero di ContoCorrente presto il mio, che è una bella cifra tonda e si memorizza facile.
fidati garantisco che il fondo sarebbe molto perduto, direi scomparso
Ma a proposito,perché in questo sito non ci sono le donazioni?qualche euro lo metterei piu che volentieri!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- maurom
- Most Valuable Player
50 x 5 bella scommessa per entrambi, da un lato il valore del giocatore oggi forse non è da 10 milionazzi l'anno ma dall'altro tra 3 anni forse quei 10 saranno pochissimi.
Comunque beato lui
Comunque beato lui
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
[quote="svev":1mwojroz]Ma a proposito,perché in questo sito non ci sono le donazioni?qualche euro lo metterei piu che volentieri![/quote:1mwojroz]
In passato c'era il modulino per le donazioni ma con la "nuova" veste grafica (cioè da 2 anni) non l'ho più rimesso...
In realtà una maniera per aiutare il sito a rientrare nelle piccole spese mensili c'è, ma dovete arrivarci da soli, io non posso dire niente
Comunque Andrea con 50 milioni di dollari potresti offrire una cena a tutti i tifosi del sito (e magari il viaggio fino a Toronto)!
In passato c'era il modulino per le donazioni ma con la "nuova" veste grafica (cioè da 2 anni) non l'ho più rimesso...
In realtà una maniera per aiutare il sito a rientrare nelle piccole spese mensili c'è, ma dovete arrivarci da soli, io non posso dire niente
Comunque Andrea con 50 milioni di dollari potresti offrire una cena a tutti i tifosi del sito (e magari il viaggio fino a Toronto)!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- svev
- All Star Game
- Contatta:
[quote="nick":jtnpo2dx][quote="tafo":jtnpo2dx]
[/quote:jtnpo2dx]
QUANTO VUOI?[/quote:jtnpo2dx]
nick continuo a dirti che mi fai spanzare,continua cosi haha
[/quote:jtnpo2dx]
QUANTO VUOI?[/quote:jtnpo2dx]
nick continuo a dirti che mi fai spanzare,continua cosi haha

ADAMO & EVANS 7:
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
Voglio che Fiammetta lasci la band
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- J.D. Rules
- Superstar NBA
[quote="tafo":sl7blbmc]Voglio che Fiammetta lasci la band[/quote:sl7blbmc]

Ammaccabanane
- Rickett
- Most Valuable Player
E bravo Andrea, il lavoro e il talento vengono sempre ricompensati.
[quote="Colangelo":b92ydh7f]“Andrea has worked very hard to establish himself as a top-flight, multi-dimensional big man in the NBA,” said Bryan Colangelo, Raptors President and General Manager. “He overcame a rough start last season to emerge as a primary scorer for us, and we anticipate quite a bit more from him in the future.” [/quote:b92ydh7f]
[quote="Colangelo":b92ydh7f]“Andrea has worked very hard to establish himself as a top-flight, multi-dimensional big man in the NBA,” said Bryan Colangelo, Raptors President and General Manager. “He overcame a rough start last season to emerge as a primary scorer for us, and we anticipate quite a bit more from him in the future.” [/quote:b92ydh7f]
-
Italiannba
- Preseason
[quote="Rickett":1v59q8iu]E bravo Andrea, il lavoro e il talento vengono sempre ricompensati.
[quote="Colangelo":1v59q8iu]“Andrea has worked very hard to establish himself as a top-flight, multi-dimensional big man in the NBA,” said Bryan Colangelo, Raptors President and General Manager. “He overcame a rough start last season to emerge as a primary scorer for us, and we anticipate quite a bit more from him in the future.” [/quote:1v59q8iu][/quote:1v59q8iu]Hai dimenticato i video
http://www.nba.com/raptors/video/2009/0 ... index.html
[quote="Colangelo":1v59q8iu]“Andrea has worked very hard to establish himself as a top-flight, multi-dimensional big man in the NBA,” said Bryan Colangelo, Raptors President and General Manager. “He overcame a rough start last season to emerge as a primary scorer for us, and we anticipate quite a bit more from him in the future.” [/quote:1v59q8iu][/quote:1v59q8iu]Hai dimenticato i video
- Rickett
- Most Valuable Player
Sapevo che li avresti messi te 
- azino
- Most Valuable Player
Su Skysport24 stanno trasmettendo un'intervista ad Andrea a pezzi nelle varie edizioni dove parla un po' di tutto, del nuovo contratto, della nazionale, del gossip
!
Le sto registrando sul decoder ma non saprei come importarle sul Pc, e non credo sia possibile. Male male posso tentare di fare un video col cellulare anche se la qualità non sarà molto buona.
Le sto registrando sul decoder ma non saprei come importarle sul Pc, e non credo sia possibile. Male male posso tentare di fare un video col cellulare anche se la qualità non sarà molto buona.

- Rickett
- Most Valuable Player
Italian nba pensaci tu 
- azino
- Most Valuable Player
[quote="Rickett":1d6b8qb9]Italian nba pensaci tu
[/quote:1d6b8qb9]
Direi che è meglio!
Direi che è meglio!

- squeezy
- Superstar NBA
Buongiorno, avete visto l'intervista sulla Gazzetta??
Si sta facendo un sito tutto suo...dico io...eravamo cosi pronti noi...certe volte ci tratta proprio una merda...
Si sta facendo un sito tutto suo...dico io...eravamo cosi pronti noi...certe volte ci tratta proprio una merda...