[quote="Ronco88":1foyoxb9][quote="canigggia":1foyoxb9][quote="REDDEN":1foyoxb9]
per come sono forti ora al nastri di partenza per la stagione 2009/2010
1 gasol
2 dirk
3 parker
4 ginobili
[b:1foyoxb9]5 yao(anche se l'infortunio lo blocca)[/b:1foyoxb9]
[b:1foyoxb9]6 bargnani
7 okur[/b:1foyoxb9]
[b:1foyoxb9]8 nash[/b:1foyoxb9]
[b:1foyoxb9][i:1foyoxb9][u:1foyoxb9]9 turkoglu[/u:1foyoxb9][/i:1foyoxb9][/b:1foyoxb9]
10 kirilenko[/quote:1foyoxb9]
What?! Come Turkoglu NONO? Ha appena portato i Magic dove nessuno di quelli citati sopra potrà mai portare i suoi...

[/quote:1foyoxb9]
Redden, la gente che hai messo dopo Bargnani viene molto prima di lui...Cioè dai, Nash ok fase calante ma è pur sempre Steve Nash, e paragonarlo a Bargnani è increscioso.Turkoglu è uno dei giocatori piu decisivi della Lega al momento, nonchè la miglior point forward, Kirilenko non ha fatto una gran stagione ma se mi chiedessero chi voglio dei due in squadra avrei pochi dubbi e Okur, per quanto sia un giocatore che non mi è mai piaciuto, è ormai uno solido, che mantiene medie ottime da anni (non per mezza stagione) e sicuramente piu forte (al momento) di Bargnani. Pero' forse è gia tanto se non ci hai messo Belinelli in sta lista...

[/quote:1foyoxb9]
non sono d'accordo..a parte tutti questi complimenti per turkoglu ma vabbbè..quella classifica è in base a quello che potrebbero per me fare l'anno prossimo e io da andrea mi aspetto un 18+7 circa e con queste cifre secondo me sta sopra a tutti quelli che ho scritto