Mock Draft: Daniel Hackett
-
- Rookie Wall!
Re: Mock Draft: Daniel Hackett
Io sarei contento se Hackett, dopo aver provato ad entrare in NBA accettasse di giocare ovunque.
Aveva detto di giocare solo a Pesaro ed ora ( forse) giocherà a Treviso ? x soldi, possibilità di crescita o quant'altro ?
Sono felice per lui perchè è passato dalle frasi da ragazzino a un comportamento da adulto.
Accettare un ( parziale) fallimento non è cosa da ragazzini coi brufoli.
Ma non è ancora detto ancora che non riesca a ritagliarsi uno spazio in NBA... quindi si sposterà, ma dopo...
Aveva detto di giocare solo a Pesaro ed ora ( forse) giocherà a Treviso ? x soldi, possibilità di crescita o quant'altro ?
Sono felice per lui perchè è passato dalle frasi da ragazzino a un comportamento da adulto.
Accettare un ( parziale) fallimento non è cosa da ragazzini coi brufoli.
Ma non è ancora detto ancora che non riesca a ritagliarsi uno spazio in NBA... quindi si sposterà, ma dopo...
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
vanz ha scritto:Aveva detto che se fosse tornato in Europa,avrebbe giocato solo a Pesaro...Ricordo bene la sua intervista in cui lo affermava visto che sono tifoso da sempre.
Che delusione,che incoerenza...E che tristezza...Concordo con Maomer...Ma chi cavolo sei?Ma smontati fratello.D'ora in poi avrai un tifoso in meno...Adios e spero che la Nba tu la veda solo in tv.
Ps.Spostate il topic ormai.Non fa piu parte del Basket americano...Sono amareggiato...
Bah, non sono d'accordo.. Non è incoerenza, è solo realismo, è la sua carriera non è un giochino dove sceglie la squadra del cuore!! Daniel, se tornasse in Europa, cerca una squadra per mettersi in mostra perchè il suo obiettivo rimarrebbe la Nba (io rimango convinto che qualcuno a fine secondo giro lo scelga e lo parcheggi in Italia)..Ecco, questa squadra non può essere Pesaro in questo momento e lui giustamente DEVE cercare delle alternative.
E poi scusate ma come chi si crede di essere? Ora come ora è uno dei migliori giocatori italiani, ha 21 anni e deve ancora dimostrare molto del suo potenziale..Nei 3 anni a USC è migliorato veramente molto, difensivamente sarebbe un mastino pure in Nba, in attacco ha ancora qualche problemino che, ripeto, non può migliorare a Pesaro (con tutto il rispetto per la Scavo). Io approvo la scelta, non sono amareggiato, continuerò a seguirlo con affetto!

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- vanz
- Most Valuable Player
Charles,da quel punto di vista nulla da dire...Ma per me una persona seria mantiene la parola data oppure per me è un incoerente.Non ha senso fare affermazioni del genere se poi sai già di non mantenerle...Per me è una merda...E'un po quello che Raf prova per Cannavaro...
Ha perso uno dei suoi tifosi piu affezionati...Tifa anche Boston come me...Delusione proprio...
Nick
Ha perso uno dei suoi tifosi piu affezionati...Tifa anche Boston come me...Delusione proprio...
Nick

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
- you'll be dreamshaked
Charles ha scritto:
Bah, non sono d'accordo.. Non è incoerenza, è solo realismo, è la sua carriera non è un giochino dove sceglie la squadra del cuore!! Daniel, se tornasse in Europa, cerca una squadra per mettersi in mostra perchè il suo obiettivo rimarrebbe la Nba (io rimango convinto che qualcuno a fine secondo giro lo scelga e lo parcheggi in Italia)..Ecco, questa squadra non può essere Pesaro in questo momento e lui giustamente DEVE cercare delle alternative.
E poi scusate ma come chi si crede di essere? Ora come ora è uno dei migliori giocatori italiani, ha 21 anni e deve ancora dimostrare molto del suo potenziale..Nei 3 anni a USC è migliorato veramente molto, difensivamente sarebbe un mastino pure in Nba, in attacco ha ancora qualche problemino che, ripeto, non può migliorare a Pesaro (con tutto il rispetto per la Scavo). Io approvo la scelta, non sono amareggiato, continuerò a seguirlo con affetto!
Ma che strano

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
vanz ha scritto:Charles,da quel punto di vista nulla da dire...Ma per me una persona seria mantiene la parola data oppure per me è un incoerente.Non ha senso fare affermazioni del genere se poi sai già di non mantenerle...Per me è una merda...E'un po quello che Raf prova per Cannavaro...
Nick
Vanz su questo non ci sono dubbi.. Poteva evitare di dire quello che ha detto, però non so, Cannavaro lo vedo come un caso nettamente diverso!
Lollo

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
- Preseason
dalle ultime notizie che ho daniel pare essersi infortunato prima del wokout con i blazers che non ha fatto 

- Trevy
- Scelto al Draft
che sfiga , i Blazers avevano qualche chiamata a fine secondo giro 

#1 Mago Fan!

- Bargnani is Rock
- All Star Game
La colpa è di Vanz che da quando ha saputo che non andrà a Pesaro gli tira i piedi. 

Fenomeno 

- vanz
- Most Valuable Player
Oh povero,come mi dispiace...Il "Merda" si è fatto male...Sono veramente dispiaciutissimo...
ItalianNba non hai un video dell'evento?Mi deludi...

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
vanz ha scritto:Oh povero,come mi dispiace...Il "Merda" si è fatto male...Sono veramente dispiaciutissimo...

- Maverick
- Preseason
- Bargnani is Rock
- All Star Game
C'è un interessante articolo nella home di nba.com,con tanto di foto di Hackett che schiaccia,dove si parla anche del futuro di Dani.
http://www.nba.com/2009/news/features/j ... index.html
http://www.nba.com/2009/news/features/j ... index.html
Fenomeno 

- svev
- All Star Game
- Contatta:
Articolo della Gazzetta
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- Trevy
- Scelto al Draft
Rumors confermati , c'è l'accordo con la Benetton Treviso
#1 Mago Fan!

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
"penso che un posto da cambio del playmaker, anche grazie alla mia stazza fisica, la mia intelligenza e la mia maturità, nella Lega possa trovarlo"
"Mi ritengo un più che discreto difensore, gioco più con la testa e con il cuore che con il fisico, mi piace vincere e sono una persona umile"
Dicono gli scout che lei ha un gran fisico, ma non è un grande atleta e ha personalità fuori dal comune. E' ancora grezzo nel palleggio, nella qualità dei tiri e nella gestione delle palle perse
"Mi ritengo un più che discreto difensore, gioco più con la testa e con il cuore che con il fisico, mi piace vincere e sono una persona umile"
Dicono gli scout che lei ha un gran fisico, ma non è un grande atleta e ha personalità fuori dal comune. E' ancora grezzo nel palleggio, nella qualità dei tiri e nella gestione delle palle perse
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php