Messaggioda luca10 » 04/06/2009, 11:03
Kobe: "Sono preoccupato"
Nba: questa notte in California gara-1 fra Los Angeles e Orlando. Il giocatore simbolo dei Lakers cerca il primo titolo dopo la partenza di Shaq: "Ci hanno battuto due volte in stagione regolare e tre delle ultime quattro. Ma siamo pronti"
LOS ANGELES (Usa), 4 giugno 2009 - Piove. Non capita spesso in Southern California. Ma all’interno dello Staples Center le uniche nuvole visibili sono quella sopra la testa di Kobe Bryant. L’ultima conferenza stampa alla vigilia di gara-1 offre al pubblico un Bryant totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere.
kobe sente il peso — Cupo, sguardo cattivo, mai un sorriso, non una battuta, risposte secche e concise. Forse sente il peso di una finale che può solo perdere, almeno secondo la stragrande maggioranza dei pronostici. Quella finale che dovrebbe mettere a tacere una volta per tutte i critici che lo accusano di non aver mai portato a casa un anello dopo la partenza di Shaq. Kobe nega, deciso: "Chi capisce di basket sa che sono fesserie - attacca - Shaq senza di me non avrebbe mai vinto, mai, neppure in un milione di anni. Così come io e lui non ce l’avremmo fatta senza Robert Horry e gli altri. E’ uno sport di squadra. E non sento la necessità di vincere senza Shaq per validare la mia carriera".
su orlando — I Magic lo preoccupano: "Ci hanno battuto due volte in stagione regolare e tre delle ultime 4. Sono molto preoccupato. Ma siamo pronti, sicuramente più di quanto non lo fossimo un anno fa. Non c’è più l’effetto 'prima volta' per molti". E sulla mancata sfida con LeBron: "Mi dispiace per lui perché è un amico, ma allo stesso tempo sono contento per Howard, anche lui mio amico. Ma per me conta essere qui, contro chi, poco importa".
Fonte gazzetta
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!