Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="Ceccazzo":3c8w8you]Comunque non ho ben capito questa "tempesta mediatica" di Andrea, non penso sia un problema economico e non penso abbia un grandissimo "appeal" commerciale. Vabbhè, abbiamo avuto modo di conoscerlo un po' di più![/quote:3c8w8you]
Ti sei risposto da solo...e non è un problema economico.
Ti sei risposto da solo...e non è un problema economico.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Comunque non può andare ovunque, cioè un attimo di dignità.
Al di là che l'hanno trattato da bestia del circo, la Ventura ha chiesto informazioni su Kobe Bryant per mandarlo sull'isola dei famosi! Come Malgioglio! Kobe=Malgioglio?

Al di là che l'hanno trattato da bestia del circo, la Ventura ha chiesto informazioni su Kobe Bryant per mandarlo sull'isola dei famosi! Come Malgioglio! Kobe=Malgioglio?

- setset60
- Superstar NBA
Vero, trattato proprio da bestia del circo
siamo ancora a livello delle battute sull'altezza:
siamo allo show dei records?
vieni a svitarmi la lampadina in camerino?
in aereo non lo vedo bene in economy..
Burkina Faso, here we come!
siamo ancora a livello delle battute sull'altezza:
siamo allo show dei records?
vieni a svitarmi la lampadina in camerino?
in aereo non lo vedo bene in economy..
Burkina Faso, here we come!
-
Lodrick
- Superstar NBA
Vabè, comunque effettivamente pure lui, è andato in uno dei programmi più merdosi della tv, così come tutti i programmi della ventura, delle vere merde... poteva starsene a casa... mi piacerebbe sapere cosa gli ha detto poi Soragna...
peccato perchè comunque ai tempi di fabio fazio era un bel programma "quelli che il calcio..." lo hanno completamente distrutto!!
ecco, sarebbe bello se andasse a che tempo che fa, forse li gli farebbero almeno una domanda originale!!
peccato perchè comunque ai tempi di fabio fazio era un bel programma "quelli che il calcio..." lo hanno completamente distrutto!!
ecco, sarebbe bello se andasse a che tempo che fa, forse li gli farebbero almeno una domanda originale!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Lodrick":3ity7nv7]Vabè, comunque effettivamente pure lui, è andato in uno dei programmi più merdosi della tv, così come tutti i programmi della ventura, delle vere merde... poteva starsene a casa... mi piacerebbe sapere cosa gli ha detto poi Soragna...
[b:3ity7nv7]ecco, sarebbe bello se andasse a che tempo che fa, forse li gli farebbero almeno una domanda originale!![/b:3ity7nv7][/quote:3ity7nv7]
E' lì si che sarebbe interessante ascoltarlo!
[b:3ity7nv7]ecco, sarebbe bello se andasse a che tempo che fa, forse li gli farebbero almeno una domanda originale!![/b:3ity7nv7][/quote:3ity7nv7]
E' lì si che sarebbe interessante ascoltarlo!

-
MaTTe
- Scelto al Draft
[quote="cardofab":28f8h1sg][quote="Ghost12":28f8h1sg]
Non so se è stato già detto ma ho trovato una sua intervista anche XL il mensile di REPUBBLICA con foto della sua casa a Toronto....
...interessa?
..anche se, per la verità, non dice nulla che non abbia già detto...[/quote:28f8h1sg][/quote:28f8h1sg]
Posta posta....
Non so se è stato già detto ma ho trovato una sua intervista anche XL il mensile di REPUBBLICA con foto della sua casa a Toronto....
...interessa?
..anche se, per la verità, non dice nulla che non abbia già detto...[/quote:28f8h1sg][/quote:28f8h1sg]
Posta posta....

- cardofab
- Superstar NBA
Sono in ufficio, appena ho un pò di tempo lo faccio...
- EdVedd
- Stagione da rookie
Ma il bargna è scomparso?Non dà più segni di vita?
Da sovraesposto a desaparecido? Mbah sarà al mare a sciacquarsi un pò o col Poz a far la gara di rutti?
Da sovraesposto a desaparecido? Mbah sarà al mare a sciacquarsi un pò o col Poz a far la gara di rutti?
What the fuck is this world running to ...
- hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Dopo una settimana di relax torna a dare segni di vita:
http://www.basketnet.it/news/107258/bar ... _balotelli
http://www.basketnet.it/news/107258/bar ... _balotelli
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Rickett
- Most Valuable Player
Brutta intervista.
- mighty
- the mirror climber
[quote:2gdu24w2]Un po’ me lo aspettavo perché la mia seconda stagione non era stata brillantissima [b:2gdu24w2]anche se non negativa[/b:2gdu24w2]. Avevo una media di 10 punti a partita, [b:2gdu24w2]che comunque nessun italiano era mai stato in grado di fare[/b:2gdu24w2][/quote:2gdu24w2]
Basta, la stima per il personaggio è decisamente scesa sotto zero.
Zitto, BUST!
Zitto, BUST!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- IlMagoMania
- Preseason
[quote="mighty":27r6gjm8][quote:27r6gjm8]Un po’ me lo aspettavo perché la mia seconda stagione non era stata brillantissima [b:27r6gjm8]anche se non negativa[/b:27r6gjm8]. Avevo una media di 10 punti a partita, [b:27r6gjm8]che comunque nessun italiano era mai stato in grado di fare[/b:27r6gjm8][/quote:27r6gjm8]
Zitto, BUST![/quote:27r6gjm8]
che ha detto di male?? è vero...belinelli, gallinari, esposito, rusconi...nessuno ha mai tenuto una media di 10 punti...
Zitto, BUST![/quote:27r6gjm8]
che ha detto di male?? è vero...belinelli, gallinari, esposito, rusconi...nessuno ha mai tenuto una media di 10 punti...
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Pessima l'uscita "ho 3 punti di media, mai nessuno nella storia mi superò".
A parte che vuole risolvere il problema del razzismo facendo prendere a botte da Howard tutti i nazi che passano (spero non volesse intendere che DH12 dovrebbe dedicarsi a pratiche sessuali omosessuali per dimostrare la sua superiorità morfologica al nazi!), ha detto le solite cose.
Cmq la citazione di Hackett, Balotelli, Bargnani, Belinelli, Gallinari, Howard dovrebbe porci di fronte a delle valutazioni di carattere medico/morfologico/etnico/socio-culturale:
1-l'anatomia ci dice che i neri ce l'hanno più lungo (ciò pone in netto vantaggio Howard, Balotelli e Hackett)
2-Hackett è afroamericano-italiano (i polimorfismi caucasici limiteranno le sue doti?)
3-l'anatomia insegna che la proporzione conta, più alto=più lungo (vantaggio per Bargnani Howard e Gallinari)
4-Touriaf, come da documenti audiovisivi, sostiene un certo talento anatomico di Belinelli
5-Gallinari sfoggia, più di altri, foto con gentili donzelle statunitensi
Detto questo propongo il gioco dell'estate. Mettere in ordine, dal più dotato al meno dotato, i giocatori elencati.
Ricordate altresì il monito veneto:
"Mejo picoeo e sugatoeon, che longo e mandoeon"
A parte che vuole risolvere il problema del razzismo facendo prendere a botte da Howard tutti i nazi che passano (spero non volesse intendere che DH12 dovrebbe dedicarsi a pratiche sessuali omosessuali per dimostrare la sua superiorità morfologica al nazi!), ha detto le solite cose.
Cmq la citazione di Hackett, Balotelli, Bargnani, Belinelli, Gallinari, Howard dovrebbe porci di fronte a delle valutazioni di carattere medico/morfologico/etnico/socio-culturale:
1-l'anatomia ci dice che i neri ce l'hanno più lungo (ciò pone in netto vantaggio Howard, Balotelli e Hackett)
2-Hackett è afroamericano-italiano (i polimorfismi caucasici limiteranno le sue doti?)
3-l'anatomia insegna che la proporzione conta, più alto=più lungo (vantaggio per Bargnani Howard e Gallinari)
4-Touriaf, come da documenti audiovisivi, sostiene un certo talento anatomico di Belinelli
5-Gallinari sfoggia, più di altri, foto con gentili donzelle statunitensi
Detto questo propongo il gioco dell'estate. Mettere in ordine, dal più dotato al meno dotato, i giocatori elencati.
Ricordate altresì il monito veneto:
"Mejo picoeo e sugatoeon, che longo e mandoeon"
- mighty
- the mirror climber
[quote:3ak6qc1n]In fondo il motto “punirne uno per educarne molti” spesso e volentieri ha avuto degli effetti. [/quote:3ak6qc1n]
[quote:3ak6qc1n]Se devo dire la verità a me piacerebbe anche essere nero. Ho sempre invidiato la loro fisicità. Saltano tutti come matti ed è bello vederli giocare. Se solo saltassi come loro... [/quote:3ak6qc1n]

[quote:3ak6qc1n]Se devo dire la verità a me piacerebbe anche essere nero. Ho sempre invidiato la loro fisicità. Saltano tutti come matti ed è bello vederli giocare. Se solo saltassi come loro... [/quote:3ak6qc1n]
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="hanamichi_sakuragi":1svhmx9e]Dopo una settimana di relax torna a dare segni di vita:
http://www.basketnet.it/news/107258/bar ... _balotelli[/quote:1svhmx9e]
Molto bene.
http://www.basketnet.it/news/107258/bar ... _balotelli[/quote:1svhmx9e]
Molto bene.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.