Tappone.
Menchov freddo come la terra da cui proviene.Non ha sbagliato nulla.Compresi i 4 secondi di abbuono presi in volata a Di Luca,che dopo un intera salita a ruota sono da vero bastardo. Anche perchè questo Giro potrebbe vincerlo molto prima,se non avesse così tanta paura di perderlo.
A mio avviso per la pedalata che aveva,se partiva lo lasciava a un minuto il Killer.
Killer bravissimo,anche lui senza pecche.
A posteriori avrebbe potuto prendere la ruota di Sastre fin da subito per giocarsi almeno il successo di tappa.
Ha anche detto che di gambe ne aveva per farlo,solo che era troppo preso dalla marcatura del russo.Come sempre gran Killer.
Il miglior Basso del Giro che però sembra ormai aver definitivamente perso l'aurea del campione. Spiace,ma oggi impegno a parte la sua azione mi ha fatto solo ridere.
Cuneghesco.
C'è da dire però che oggi il sign. Smits ultimo compagno designato a staccarsi in salita,si è piantato a 90km dall'arrivo senza la possibilità di poter essere d'aiuto al suo Capitano.
Avrà forse dato troppo a Pinerolo?
Pellizotti...
Cunego...
Grande Yaroslav...mi è dispiaciuto!
Stoico Garzelli,che meriterebbe nettamente il podio per quanto sta dando.
In ultimo,una parola per Il Mio Uomo...Masciarelli.
Arrivato 7imo oggi assieme a Garzelli e Pellizotti...
Per la bianca però è macello,non si è capito perchè ma ieri ha beccato 8 min se non sbaglio....