Berlusconi invece fischia...zizzi ha scritto:Calcio, Moratti punzecchia il Milan: "A fine anno contero' i rigori che gli hanno dato..."
Indice Ultim'ora
MILANO - Massimo Moratti lancia una frecciatina al Milan: ''Penso che a fine anno dovro' contare i rigori del Milan e poi vedremo... - ha detto il patron dell'Inter questa mattina -. La sconfitta di Napoli? Puo' capitare una partita in cui tutto non gira. Il pubblico spingeva molto per il Napoli e questo ha messo un po' in difficolta' i nostri. E' stata una partita no, ha ragione Mourinho: poteva finire tranquillamente 0-0 ma non basta quando una squadra punta al campionato''. (Agr)
io conterò i rigori dati contro al'inter...
ah no...vero non serve...sono zero![]()
ennesima occasione per starsene zitto persa![]()
CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
lol
- you'll be dreamshaked
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Già.lol ha scritto:Berlusconi invece fischia...zizzi ha scritto:Calcio, Moratti punzecchia il Milan: "A fine anno contero' i rigori che gli hanno dato..."
Indice Ultim'ora
MILANO - Massimo Moratti lancia una frecciatina al Milan: ''Penso che a fine anno dovro' contare i rigori del Milan e poi vedremo... - ha detto il patron dell'Inter questa mattina -. La sconfitta di Napoli? Puo' capitare una partita in cui tutto non gira. Il pubblico spingeva molto per il Napoli e questo ha messo un po' in difficolta' i nostri. E' stata una partita no, ha ragione Mourinho: poteva finire tranquillamente 0-0 ma non basta quando una squadra punta al campionato''. (Agr)
io conterò i rigori dati contro al'inter...
ah no...vero non serve...sono zero![]()
ennesima occasione per starsene zitto persa![]()
ZAMPARINI - Sui rigori concessi al Milan, due domenica a San Siro contro il Palermo, è tornato anche il presidente dei siciliani, Maurizio Zamparini, ospite di Radio anch'io Sport su Radiouno: Il Palermo ha patito il grande stato di forma del Milan, ma soprattutto l'arbitraggio e certe decisioni molto discutibili. Il Palermo non ha la forza tecnica per giocare il secondo tempo in dieci e subire due rigori opinabili». Il numero uno dei rosanero se l'è presa anche con la trasmissione 90' minuto di Raidue, che non ha mandato in onda la moviola sui due rigori concessi al Milan, e con la Gazzetta dello Sport che non ha citato l'episodio: «Avere quest'anomalia, del presidente del Consiglio che è anche presidente di un club, crea un appiattimento di chi vuole dimostrare di essere prono al potere». CdS
TOH
90° e merdalonchi
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non ho mai prestato molta attenzione alle classifiche virtuali al netto di presunti errori arbitrali a favore o a sfavore, però direi che in questa stagione ai cacciaviti rossoneri il giochetto non conviene proprio. Quando le cose andavano male nelle prime giornate, gli arbitri li hanno tenuti a galla; ora li spingono al sorpasso sulla Juve.
Intaschino pure la refurtiva, ma almeno stiano zitti... o zizzi.

Intaschino pure la refurtiva, ma almeno stiano zitti... o zizzi.
-
zizzi
- do you believe in miracles?
come ho scritto già nel topic del campionato il primo rigore del milan non c'era, il secondo sì (perchè nel calcio non si usano le mani...cosa che kjaer ha fatto non facendo avanzare kakà verso il pallonefagiu ha scritto:Non ho mai prestato molta attenzione alle classifiche virtuali al netto di presunti errori arbitrali a favore o a sfavore, però direi che in questa stagione ai cacciaviti rossoneri il giochetto non conviene proprio. Quando le cose andavano male nelle prime giornate, gli arbitri li hanno tenuti a galla; ora li spingono al sorpasso sulla Juve.
Intaschino pure la refurtiva, ma almeno stiano zitti... o zizzi.![]()
zamparini parla di 3 errori, io ne ho visto uno e basta...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Fausto
- NBA Legend
Il primo non c'era,
il secondo rigore a parti invertite te lo sognavi,
anzi se era Hernandez prendeva un bel giallo per simulazione.
L'espulsione è corretta,forse fiscale.Troppo.
Rizzoli non è sereno da molte domeniche.
Nelle decisioni,ha scelto tutto ciò che gli poteva mettere la partita in discesa.
Non va bene.
il secondo rigore a parti invertite te lo sognavi,
anzi se era Hernandez prendeva un bel giallo per simulazione.
L'espulsione è corretta,forse fiscale.Troppo.
Rizzoli non è sereno da molte domeniche.
Nelle decisioni,ha scelto tutto ciò che gli poteva mettere la partita in discesa.
Non va bene.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
"Nel calcio non si usano le mani"... Ma va? Da quando? Il "fallo" punito dal 2° rigore era un normalissimo corpo a corpo in area: il difensore trattiene un po', l'attaccante tenta di liberarsene usando anche lui il braccio.zizzi ha scritto:
come ho scritto già nel topic del campionato il primo rigore del milan non c'era, il secondo sì (perchè nel calcio non si usano le mani...cosa che kjaer ha fatto non facendo avanzare kakà verso il pallone) e l'espulsione c'era visti i due falli di bovo
Comunque, non mi riferivo soltanto all'ultima partita
-
zizzi
ah ti riferivi al gol di mano di adriano? oppure al gol contro il siena con 4 giocatori in fuorigioco? oppure il rigore contro la roma su tuffo di balotelli? oppure ai zero rigori dati contro l'inter in più di un anno?fagiu ha scritto:"Nel calcio non si usano le mani"... Ma va? Da quando? Il "fallo" punito dal 2° rigore era un normalissimo corpo a corpo in area: il difensore trattiene un po', l'attaccante tenta di liberarsene usando anche lui il braccio.zizzi ha scritto:
come ho scritto già nel topic del campionato il primo rigore del milan non c'era, il secondo sì (perchè nel calcio non si usano le mani...cosa che kjaer ha fatto non facendo avanzare kakà verso il pallone) e l'espulsione c'era visti i due falli di bovo
Comunque, non mi riferivo soltanto all'ultima partita
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
zi', puoi anche continuare, tanto la vostra lista di "favori" non è affatto più corta, anzi. Chiedi a rafé
-
vanz
- Most Valuable Player
Queste vostre diatribe non fanno altro che accrescere la diffusa convinzione che il potere abbia fissa dimora a Milano...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
zizzi
se non sbaglio c'era un mesetto fa un bell'articolo sui favori arbitrali con relativa classifica aggiustatafagiu ha scritto:zi', puoi anche continuare, tanto la vostra lista di "favori" non è affatto più corta, anzi. Chiedi a rafé
se non ricordo male recitava: 1° milan 2° juve (o fiorentina) 3° inter
con l'inter 1° in fatto di favori arbitrali
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non sbagli, l'articolo c'era. Era una stronzata, ma c'erazizzi ha scritto:
se non sbaglio c'era un mesetto fa un bell'articolo sui favori arbitrali con relativa classifica aggiustata
-
zizzi
beh ovvio...era una stronzata secondo gli interisti....perchè appunto veniva messa come la più favorita...fagiu ha scritto:Non sbagli, l'articolo c'era. Era una stronzata, ma c'erazizzi ha scritto:
se non sbaglio c'era un mesetto fa un bell'articolo sui favori arbitrali con relativa classifica aggiustata
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
beh ovvio... era un articolo valido per i milanisti... perché appunto il Milan veniva messo come 1° in classifica senza favori.zizzi ha scritto:
beh ovvio...era una stronzata secondo gli interisti....perchè appunto veniva messa come la più favorita...
Ora, quale delle due affermazioni sembra più ridicola osservando l'andamento della stagione?
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Chi ruba di più fra milan e inter?
La juve, come al solito

La juve, come al solito

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
zizzi
ora quello del milan è un fuorigioco di una scarpa e forse anche meno (20 cm circa)
questo dell'inter sono in 4 ed è di un paio di metri
ma ovvio è più facile vedere quello del milan
edit: prima che me lo diciate...il fuorigioco era a favore del milan
cmq son sempre 20 cm contro 2 metri