CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto:A sinistra siamo a posto, Molinaro titolare va benissimo con de Ceglie in panca
In mezzo Cannavaro Chiellini con Legrottaglie Criscito in panca
A destra Grygera con Mellberg in campo

Cioè dentro il Canna e Criscito, fuori Knezevic e Zebina e la difesa a mio avviso è a posto..
Patavino, non puoi scrivere una cosa del genere dai ...

Posso concordare che centralmente saremmo a posto, ma sulle fasce facciamo piangere i cani ...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ibra e Marietto danno spettacolo 8)

Pazienza per l'eliminazione, che tanto fa godere i cari gobbi. Del resto, a qualcosa bisogna pur aggrapparsi, con "szero tituli" in saccoccia.

Mou, spettacolo nello spettacolo, dice le cose come stanno o come le pensa, quando non si esibisce in un suo numero di paraculaggine. Prima di criticarlo, mettetelo a confronto con tipici esemplari di allenatore italiota come Mazzarri: 90 minuti di proteste e piagnistei continui per condizionare l'arbitro, salvo poi atteggiarsi a gentiluomo nel dopopartita, a qualificazione ottenuta.

Cambiasso aveva ragione a riprendere Cassano: faccia il capo-popolo a casa sua

Solidarietà all'eroe mondiale Materazzi, vittima dell'ingenerosa, meschina ostilità dei tifosi italiani avversari e dei pregiudizi degli arbitri nei suoi confronti. Non è un santo, le dà e le prende; bisognerebbe fischiare in entrambi i casi.

Il comunicato degli ultras interisti non mi stupisce per niente. Odiano i "drughi" ma in fondo tra selvaggi ci si intende e ci si può persino alleare contro il nemico comune, la civiltà. Sguazzano nella stessa melma

Infine, spero vivamente che la dirigenza Giuve segua i consigli di vanz e Patavino
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

fagiu ha scritto:
Infine, spero vivamente che la dirigenza Giuve segua i consigli di vanz e Patavino
:lol:

Patavino,è la dirigenza Giuve.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

mago romano ha scritto:
fagiu ha scritto:Ibra e Marietto danno spettacolo 8)

Pazienza per l'eliminazione, che tanto fa godere i cari gobbi. Del resto, a qualcosa bisogna pur aggrapparsi, con "szero tituli" in saccoccia.

Mou, spettacolo nello spettacolo, dice le cose come stanno o come le pensa, quando non si esibisce in un suo numero di paraculaggine. Prima di criticarlo, mettetelo a confronto con tipici esemplari di allenatore italiota come Mazzarri: 90 minuti di proteste e piagnistei continui per condizionare l'arbitro, salvo poi atteggiarsi a gentiluomo nel dopopartita, a qualificazione ottenuta.

Cambiasso aveva ragione a riprendere Cassano: faccia il capo-popolo a casa sua

Solidarietà all'eroe mondiale Materazzi, vittima dell'ingenerosa, meschina ostilità dei tifosi italiani avversari e dei pregiudizi degli arbitri nei suoi confronti. Non è un santo, le dà e le prende; bisognerebbe fischiare in entrambi i casi.

Il comunicato degli ultras interisti non mi stupisce per niente. Odiano i "drughi" ma in fondo tra selvaggi ci si intende e ci si può persino alleare contro il nemico comune, la civiltà. Sguazzano nella stessa melma

Tenetevi Minorinho.....

:devil29:

che noi ci teniamo Ancelotti

:soragazzi:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Patavino ha scritto:A sinistra siamo a posto, Molinaro titolare va benissimo con de Ceglie in panca
sigh :oops:
Ecco perchè gran parte dei tifosi juventini si sta provincializzando
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

_Il Prescelto_ ha scritto:Il fair play non è geneticamente umano

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dr_nDy6GS84[/youtube]
Extended version

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VGMhhxYC ... re=related[/youtube]
« Happiness only real when shared »
Immagine
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Pepe si è cuccato 10 giornate ... :lol2:

Nel frattempo ...
MILANO, 24 aprile 2009 - "Voglio provare qualcosa di nuovo". Zlatan Ibrahimovic pensa a un futuro lontano dall'Italia. "Ho un contratto con l'Inter e mi trovo bene qui - dice lo svedese in un'intervista a British Eurosport -. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo, visto che sono in Italia da 5 anni". Ibrahimovic, come è noto, è stato acquistato nel 2004 dalla Juventus, che ha prelevato il centravanti dall'Ajax. Nell'estate 2006, il giocatore è passato all'Inter. "Ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto - dice il bomber -. Ma c'è un momento nella vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di diverso".
Forse non lo meritate nemmeno voi interisti uno zingaro di merda così ...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Voi criticate ma anche io vorrei Sergio Ramos, Terry e Ferdinando, con Diego e Silva a centrocampo e magari Benzema in attacco. I soldi son pochi e se posso prendere Cannavaro gratis ben venga.. avranno si e no 30 milioni sti qua e se devo scegliere un grosso investimento scelgo Diego.. non è Molinaro il male della Juve..
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Patavino ha scritto:Voi criticate ma anche io vorrei Sergio Ramos, Terry e Ferdinando, con Diego e Silva a centrocampo e magari Benzema in attacco.
Mi sembra di sentir parlare Cobolli Gigli.

Essendo Molinaro sono solo un paio di braccia rubate all' agricoltura, per trovare un terzino migliore non c'è bisogno di andare a scomodare gente come Sergio Ramos.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Capocchia che mazziata la Roma :lol: :lol:

Se dicessi che mi dispiace mentirei...Son gobbo :mrgreen:

EDIT.Giusto per chiarire subito le cose,rigore per la Fiorentina non dato per fallo di mano evidente su tiro di Gilardino.E ancora piu grave,Cassetti graziato alla fine del primo tempo da Banti che fa proseguire su un fallo netto (secondo me non se l'è sentita perchè è stato palese il fallo da dietro).

Gilardino molto molto bene.Bello il gol della Bestia.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Mauro Zarate è ufficialmente della lazio!
Adesso si può gioire...

20 milioni il costo del cartellino,
ma ne valeva, eccome!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

vanz ha scritto: EDIT.Giusto per chiarire subito le cose,
vanz, io non l'ho vista la partita, ma non c'è bisogno che aizzi anche quando perdono, dai!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Era solo per chiarire che ieri la Roma è stata chiaramente favorita nel primo tempo.Io l'ho vista tutta e Cassetti per me andava espulso e il rigore c'era e netto anche.Se la Fiorentina avesse perso,mi sarebbero girate le palle.Tutto qua.
Ieri la Roma ha fatto una buona partita.Magari qualcuno dirà di nuovo "GLI EPISODI"(ed è dura infatti prendere gol al primo tiro del primo e del secondo tempo) ma IMHO la Fiorentina è stata piu cinica ed ha vinto meritatamente.Brighi quel gol doveva farlo.
Non volevo aizzare nessuno,se ho dato quella impressione,chiedo scusa :approved:

Volevo sapere perche l'osservatorio non ha bloccato la trasferta ai romanisti...Purtroppo viene facile vedere come spesso,negli scontri,ci siano di mezzo i romanisti...Due settimane fa nel derby,poi di nuovo ieri.Complimenti!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Redden,se non ti rendi conto di passare per ridicolo parlando in ogni post degli arbitri,non so cosa farti...Continua pure a prenderti le prese per culo di Nick,te le meriti tutte :approved:

Nick,quanti rigori c'erano domenica per la Roma?Su,vieni a ribadirlo a Reddino... :lol:

Monty,allora reputi anche Mourinho,Simoni e compagnia cantante degli uomini meglio :lol:
Almeno sono in buona compagnia dai...

vanz, nick chi se lo inc...non gli ho risposto una volta figurati comunque basta..io parlo di quello che voglio che ti piaccia o no..

parlando della partita di ieri poco da dire roma vergognosa,c'era anche un rigore clamoroso per i viola che hanno vinto meritatamente.
ufficialmente addio champions e questo forse farà pensare a rosella sensi che sarebbe meglio vendere ai tedeschi visto le poche entrate che ci saranno nelle nostre casse l'anno prossimo.
di giocatori vendibili ce ne sono che hanno fatto il loro tempo e il discorso bisogna vederlo perchè se rimane questa società la situazione è grigia.
la partita per fortuna ieri l'ho vista fino al 35simo del primo tempo(stavo facendo un torneo live di tressette :o )ma mi sembra evidente che prendere 4 gol a partita è sintono di una situazione disastrata..
dispiace ammetterlo ma da un mese a questa parte spalletti ha avuto la presunzione di tornare al 4-2-3-1 e ha rovinato la rincorsa che tanto bene stava facendo per il quarto posto
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

REDDEN ha scritto:
vanz ha scritto:Redden,se non ti rendi conto di passare per ridicolo parlando in ogni post degli arbitri,non so cosa farti...Continua pure a prenderti le prese per culo di Nick,te le meriti tutte :approved:

Nick,quanti rigori c'erano domenica per la Roma?Su,vieni a ribadirlo a Reddino... :lol:

Monty,allora reputi anche Mourinho,Simoni e compagnia cantante degli uomini meglio :lol:
Almeno sono in buona compagnia dai...

vanz, nick chi se lo inc...non gli ho risposto una volta figurati comunque basta..io parlo di quello che voglio che ti piaccia o no..
mighty : Yi = REDDEN : Roma
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Rispondi