L'ultimo saluto al nostro RafT
- IlMagoMania
- Preseason
Re: L'ultimo saluto al nostro RafT
è un pò che non mi loggo più al forum, ma ho sempre letto con interesse ciò che scriveva il nostro "RafT"...Di una cosa sono sicuro....ci mancherai immensamente.
bravo Andrea il tuo gesto è da campione vero, di umanità.
bravo Andrea il tuo gesto è da campione vero, di umanità.
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
- setset60
- Superstar NBA
mariat ha scritto:sono Maria , la sorella di Raffaele Troiani, ringrazio tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui in questi giorni. Mio fratello era una persona straordinaria per me e la mia famiglia, punto di riferimento e di sotegno. Qui abbiamo scoperto un Raf che non conoscevamo, ci piacerebbe saperne di più, poter leggere tutte le cose che ha scritto, così che quel vuoto incolmabile che ci ha lasciato possa riempirsi ancora di lui e della sua meraviglia.

Spero tanto che questo piccolo gesto di Andrea possa riuscire a donare a Maria ed ai suoi genitori anche un solo breve attimo di sollievo.
- maurom
- Most Valuable Player
Oggi quando ho letto la Gazzetta mi sono commosso, Andrea ha fatto il canestro più bello della sua carriera, da oggi lo seguirò con raddoppiata stima e affetto.
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
bravo andrea.. non ti dimenticheremo mai raft..
- Barba_14
- Stagione da Sophomore
Andrea, dopo aver avuto la conferma che parlavi proprio del nostro RafT, rafforzo e sottolineo i miei complimenti nei tuoi confronti..
Grande !!
Grande !!
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Stima infinita per Andrea!
Raffaele... sono sempre i migliori che se ne vanno...
ne sapeva più di tutti di basket in questo forum...

Raffaele... sono sempre i migliori che se ne vanno...
ne sapeva più di tutti di basket in questo forum...

...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
setset60 ha scritto:mariat ha scritto:sono Maria , la sorella di Raffaele Troiani, ringrazio tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui in questi giorni. Mio fratello era una persona straordinaria per me e la mia famiglia, punto di riferimento e di sotegno. Qui abbiamo scoperto un Raf che non conoscevamo, ci piacerebbe saperne di più, poter leggere tutte le cose che ha scritto, così che quel vuoto incolmabile che ci ha lasciato possa riempirsi ancora di lui e della sua meraviglia.
Spero tanto che questo piccolo gesto di Andrea possa riuscire a donare a Maria ed ai suoi genitori anche un solo breve attimo di sollievo.
Un grande abbraccio a tutta la famiglia di Raffaele. Spero che nell'infinita tristezza possiate sentire l'affetto sincero che vi circonda.
- Monroe
- Most Improved Player
cardofab ha scritto:sono io, e sono molto sorpreso....ci speravo però...
bravo Andrea...
Grande cardofab , bellissima iniziativa.
Complimenti a te Andrea per le parole sincere , in fondo siamo tutti una famiglia e la perdita di RafT non poteva non lasciare un senso di tristezza enorme anche a te.
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- francotto
- Moderatore
cardofab ha scritto:sono io, e sono molto sorpreso....ci speravo però...
bravo Andrea...
Bravo Cardofab, sei stato veramente grande.
Grazie ad Andrea per aver speso anche solo 2 parole per Raffaele, per noi è un gesto importante.
- Darkman
- Superstar NBA
Bargani potrà anche diventare un bust o fallire nella sua carriera...però oggi si è dimostrato un all star come persona...pochi con il suo status e dall'altra parte del mondo si sarebbero scomodati. Grande Andrea...gran giocatore e grandissimo uomo.
- scandone
- Stagione da rookie
- NBA Team: Knicks
- Contatta:
Lo scopro solo ora... tristezza
un piccolo ricordo dal mio blog
Ciao Raft
Quando si viene a conoscenza di notizie del genere passano in secondo piano lo sport giocato, le partite, i giocatori e le considerazioni. Non potevo non ricordare il compagno di tante notti passate a guardare Bargnani sulla chat di italianbasket.it o i consigli sempre puntuali sul forum. Purtroppo il terremoto in Abruzzo ha lasciato anche lui sotto le macerie. Tristezza. Si Raft, Ewing era davvero un gran giocatore.

un piccolo ricordo dal mio blog
Ciao Raft
Quando si viene a conoscenza di notizie del genere passano in secondo piano lo sport giocato, le partite, i giocatori e le considerazioni. Non potevo non ricordare il compagno di tante notti passate a guardare Bargnani sulla chat di italianbasket.it o i consigli sempre puntuali sul forum. Purtroppo il terremoto in Abruzzo ha lasciato anche lui sotto le macerie. Tristezza. Si Raft, Ewing era davvero un gran giocatore.

http://buzzertime.blogspot.com/ <----- il mio blog, fateci un giro
- MASGUID
- Superstar NBA
Non mi loggavo da un bel pò, ma per dare un saluto al nostro Grande saggio non potevo non farlo...
Ciao RafT.
Ciao RafT.
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
- you'll be dreamshaked
MASGUID ha scritto:Non mi loggavo da un bel pò, ma per dare un saluto al nostro Grande saggio non potevo non farlo...
Ciao RafT.
C'è il saluto all'antico utente MASGUID.
- dejanbodiroga
- Free Agent!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
maurom ha scritto:Oggi quando ho letto la Gazzetta mi sono commosso, Andrea ha fatto il canestro più bello della sua carriera, da oggi lo seguirò con raddoppiata stima e affetto.
Io ieri ero a Roma e ho chiamato un taxi per andare da un cliente. Nell'attesa, compro la Gazzetta, mi accendo la sigaretta e come al solito vado direttamente alla pagina del basket.
Quando ho visto quel box in basso a destra mi si è scaldato il cuore.
Bravo Andrea, ma davvero tanto.
PS. grazie anche alla Gazzetta che si è fatta portavoce delle nostre richieste.