Qualche mese fa invece ha detto che quest'estate sarebbe passato in sede a batter cassa,
poco prima di passarci però nasce la fondazione...
Che di sicuro non sarà un pozzo nero dove si riciclerà denaro sporco made in china,
anzi,
però la questione è molto piu' pratica di quanto sembri.
Ok,il Mago parlerà anche con Pops e La Vasca,ma non è che ci troviamo dinanzi a un novello S.Francesco.
Scusa Fausto, ma non ti sembra di essere un po' ingeneroso?
L'intervista - io la ricordo diversamente.. mi pare avesse detto, rispondendo ad una precisa domanda su un eventale rinnovo con Toronto, di aspettarsi un trattamento economico sullo standard di quello dei compagni, né più né meno..
Il sito - x me se non si ama comunicare o non si è tagliati per queste cose meglio astenersi piuttosto che tirar su una robaccia ipercommerciale piena di roba preconfezionata come quella di Bilini, senza offesa per Marco (tanto x me il suo blog non lo apre mai..).
Essere un blogger alla Agent Zero è un colpo di culo. Senza contare che fino a 6 mesi fa il mondo lo chiamava Bustani.. Do you remember [url:3ng6hstn]http://www.bustnani.com/[/url:3ng6hstn]. Sai che voglia di comunicare.
Fausto mi sembra che il tuo post volesse intendere: "qualcuno fino a 10 giorni fa voleva un rogo per il Mago, adesso non incensatelo per due parole gentili ed una fondazione benefica.. la realtà è più complessa, tra il bianco ed il nero c'è tanto grigio. Attenti, là fuori è pieno di specchietti per le allodole, non siate coglioni" e io concordo con te.
Ma prima Bargnani per molti era brutto e cattivo perchè non cagava il mondo. Ora è brutto perchè pur facendolo è palesemente mosso da secondi fini, e quindi è pure ipocrita... Non ha speranza!
Ha appena annunciato che aiuterà l'Abruzzo (vantaggi fiscali o meno) ed ha salutato il povero RafT, come tutti chiedevano. Io sospendo il processo alle intenzioni e dico bravo Andrea. Per i terremotati arriverà un qualche aiuto, ed ai genitori ed amici di RafT le sue parole non saranno certo dispiaciute. Non è poco.
Magari non ci rimetterà economicamente, ma non vedo come questo possa escludere a priori una buona dose di sincero altruismo.
ADesso spedisco la parcella a Toronto

è in grado di scoprire le debolezze del più degno
, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio
. (Theodor Adorno)