Assolutamente vero e assolutamente desolante.
Serie A e B 2008/2009
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="canigggia":r9fy9jm1]Huggione, appena è calato un attimo Di Vaio siete affondati... Poi, se spendete 7-8 milioni per Osvaldo e lo lasciate a marcire in panca... C'è qualcosa che non gira in tutti i settori della società.[/quote:r9fy9jm1]

- vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A e B 2008/2009
Anche perchè come si può avere ancora adesso come portiere titolare Antonioli per me resta un mistero...
Ps.Bizarri e Marchetti per me sono i migliori del campionato dopo Julio Cesar.Chi prende il portiere 31enne del Catania,che è libero a giugno,va sul sicuro.
Ps.Bizarri e Marchetti per me sono i migliori del campionato dopo Julio Cesar.Chi prende il portiere 31enne del Catania,che è libero a giugno,va sul sicuro.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Grahf
- Leader della squadra
[quote="vanz":3i76xxmk]Anche perchè come si può avere ancora adesso come portiere titolare Antonioli per me resta un mistero...
Ps.Bizarri e Marchetti per me sono i migliori del campionato dopo Julio Cesar.Chi prende il portiere [b:3i76xxmk]31enne[/b:3i76xxmk] del Catania,che è libero a giugno,va sul sicuro.[/quote:3i76xxmk]
Fra 3-4 anni sarà perfetto per il Milan
Ps.Bizarri e Marchetti per me sono i migliori del campionato dopo Julio Cesar.Chi prende il portiere [b:3i76xxmk]31enne[/b:3i76xxmk] del Catania,che è libero a giugno,va sul sicuro.[/quote:3i76xxmk]
Fra 3-4 anni sarà perfetto per il Milan
- Fausto
- NBA Legend
Bologna doveva operare diversamente a Gennaio.
Serviva un centrale buono da affiancare a Moras e non è stato preso.
A centrocampo serviva un altro uomo d'ordine ed p stato preso Mutarelli che è inutile.
Sinisa non capisce niente.
Zingaro,finalmente a casa.
Papadopulo può salvarla questa squadra,con il suo non-gioco può riuscirci.
A centrocampo serviva un altro uomo d'ordine ed p stato preso Mutarelli che è inutile.
Papadopulo può salvarla questa squadra,con il suo non-gioco può riuscirci.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Fausto":1opu8w9u]Bologna doveva operare diversamente a Gennaio.
[b:1opu8w9u]Papadopulo può salvarla questa squadra,con il suo non-gioco può riuscirci.[/b:1opu8w9u][/quote:1opu8w9u]
Speriamo, ma io la vedo male.
PS. d'accordo sul mercato di gennaio.
[b:1opu8w9u]Papadopulo può salvarla questa squadra,con il suo non-gioco può riuscirci.[/b:1opu8w9u][/quote:1opu8w9u]
Speriamo, ma io la vedo male.
PS. d'accordo sul mercato di gennaio.

- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
[quote="canigggia":1nbica4s]
sono tomas un amico e i miei commenti nn rispecchiano le opinioni di canigggia..
ma davvero nn posso sentire certe cose... [color=#BF0000:1nbica4s]un uomo che ha come pupillo cossu e a dire poco improponibile.. [/color:1nbica4s]cossu fatica a trovare posto al pizzighettone.. sulla lazio nn mi esprimo ha un centrocampo imbarazzante e definire dabo un giocatore e un insulto al calcio.. almeno c e il bobo firmani che un grande ha qualita e quantita da vendere.. insieme al mitico mutarelli uno dei piu forti mediani d italia.. (scusate ma sono all estero e la tastiera nn ha accenti e apostrofi).. grazie a Dio il toro ha preso bomber abbruscato quest anno i granata tra le prime quattro in italia facile.. una squadra di una qualita inaudita.. bjelanovic poi ogni volta che tocca il pallone mi fa venire i brividi.. nn ricorda un po il marco van basten??? grande toro.. facci sognare..[/quote:1nbica4s]
ho riportato un post dell amico di Caniggia a inizio stagione
guardando la classifica degli assist
primo Fini 10 assist
secondo Cassano 9Assist
terzo Cossu 8assist
volevo dire all amico di Caniggia che Cossu non è cosi male come avevo detto io....e che se Pepe è in nazionale anche Cossu potrebbe starci
sono tomas un amico e i miei commenti nn rispecchiano le opinioni di canigggia..
ma davvero nn posso sentire certe cose... [color=#BF0000:1nbica4s]un uomo che ha come pupillo cossu e a dire poco improponibile.. [/color:1nbica4s]cossu fatica a trovare posto al pizzighettone.. sulla lazio nn mi esprimo ha un centrocampo imbarazzante e definire dabo un giocatore e un insulto al calcio.. almeno c e il bobo firmani che un grande ha qualita e quantita da vendere.. insieme al mitico mutarelli uno dei piu forti mediani d italia.. (scusate ma sono all estero e la tastiera nn ha accenti e apostrofi).. grazie a Dio il toro ha preso bomber abbruscato quest anno i granata tra le prime quattro in italia facile.. una squadra di una qualita inaudita.. bjelanovic poi ogni volta che tocca il pallone mi fa venire i brividi.. nn ricorda un po il marco van basten??? grande toro.. facci sognare..[/quote:1nbica4s]
primo Fini 10 assist
secondo Cassano 9Assist
terzo Cossu 8assist
volevo dire all amico di Caniggia che Cossu non è cosi male come avevo detto io....e che se Pepe è in nazionale anche Cossu potrebbe starci
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Con tutto il rispetto per triple G ma sto post doveva finire in stronzate già da
un pezzo.
un pezzo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
apparte che scriveva un suo amico, non GGG.
Comunque è riuscito ad elencare una serie di bidoni mica da ridere..
Comunque è riuscito ad elencare una serie di bidoni mica da ridere..

- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
e che il toro è tra le ultime 4 non tra le prime 4.....
canigggia il tuo amico non ci ha preso per niente
canigggia il tuo amico non ci ha preso per niente
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="sensomc":2wqc0vlj][quote="canigggia":2wqc0vlj]
ma davvero nn posso sentire certe cose... [color=#BF0000:2wqc0vlj]un uomo che ha come pupillo cossu e a dire poco improponibile.. [/color:2wqc0vlj]cossu fatica a trovare posto al pizzighettone.. sulla lazio nn mi esprimo ha un centrocampo imbarazzante e definire dabo un giocatore e un insulto al calcio.. almeno c e il bobo firmani che un grande ha qualita e quantita da vendere.. insieme al mitico mutarelli uno dei piu forti mediani d italia.. (scusate ma sono all estero e la tastiera nn ha accenti e apostrofi).. grazie a Dio il toro ha preso bomber abbruscato quest anno i granata tra le prime quattro in italia facile.. una squadra di una qualita inaudita.. bjelanovic poi ogni volta che tocca il pallone mi fa venire i brividi.. nn ricorda un po il marco van basten??? grande toro.. facci sognare..[/quote:2wqc0vlj]
primo Fini 10 assist
secondo Cassano 9Assist
terzo Cossu 8assist
volevo dire all amico di Caniggia che Cossu non è cosi male come avevo detto io....e che se Pepe è in nazionale anche Cossu potrebbe starci[/quote:2wqc0vlj]
Beh, no, specifichiamo! Su Cossu esprimeva davvero quello che pensava (ed ha cannato in pieno
), volevo però far notare che da quando parla di Firmani in poi è un tantinello ironico...
Poi comprendeteci, eravamo in Australia dove non sanno nemmeno cosa sia il calcio e nessuno ne parlava, dopo un po' deliravamo! Non dimenticherò mai le nostre lezioni di inglese ad elencare fantomatiche squadre di bidoni, se ribecco in giro quei fogli li posto in chiacchere da bar perchè sono bellissime!
PS @ sygno: questo mio amico è il centrale titolare del Bienate, se mai ti interessasse! ^^
ma davvero nn posso sentire certe cose... [color=#BF0000:2wqc0vlj]un uomo che ha come pupillo cossu e a dire poco improponibile.. [/color:2wqc0vlj]cossu fatica a trovare posto al pizzighettone.. sulla lazio nn mi esprimo ha un centrocampo imbarazzante e definire dabo un giocatore e un insulto al calcio.. almeno c e il bobo firmani che un grande ha qualita e quantita da vendere.. insieme al mitico mutarelli uno dei piu forti mediani d italia.. (scusate ma sono all estero e la tastiera nn ha accenti e apostrofi).. grazie a Dio il toro ha preso bomber abbruscato quest anno i granata tra le prime quattro in italia facile.. una squadra di una qualita inaudita.. bjelanovic poi ogni volta che tocca il pallone mi fa venire i brividi.. nn ricorda un po il marco van basten??? grande toro.. facci sognare..[/quote:2wqc0vlj]
primo Fini 10 assist
secondo Cassano 9Assist
terzo Cossu 8assist
volevo dire all amico di Caniggia che Cossu non è cosi male come avevo detto io....e che se Pepe è in nazionale anche Cossu potrebbe starci[/quote:2wqc0vlj]
Beh, no, specifichiamo! Su Cossu esprimeva davvero quello che pensava (ed ha cannato in pieno
Poi comprendeteci, eravamo in Australia dove non sanno nemmeno cosa sia il calcio e nessuno ne parlava, dopo un po' deliravamo! Non dimenticherò mai le nostre lezioni di inglese ad elencare fantomatiche squadre di bidoni, se ribecco in giro quei fogli li posto in chiacchere da bar perchè sono bellissime!
PS @ sygno: questo mio amico è il centrale titolare del Bienate, se mai ti interessasse! ^^
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Patavino
- NBA Legend
Mai sottovalutare il cuore di un leone ferito.
Inter campione, come sempre la festa è un po'rovinata...
ed io ci godo
Zdenek
Inter campione, come sempre la festa è un po'rovinata...
ed io ci godo
Zdenek
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Doveva essere la partita dell'anno,
'nnamo bene.
'nnamo bene.
Ultima modifica di Bargnani is Rock il 18/04/2009, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Fenomeno 

- comy6
- All Star Game
partita orrenda, perfetto spot per il pietoso livello attuale del calcio italiano
rainieri se ne vada, incredibile come giovinco non sia titolare in sta squadra
balotelli bravo e stupido allo stesso livello
rainieri se ne vada, incredibile come giovinco non sia titolare in sta squadra
balotelli bravo e stupido allo stesso livello

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Patavino":c8mp6kl2]Mai sottovalutare il cuore di un leone ferito.[/quote:c8mp6kl2]
Guarda che è una zebra vecchia, zoppa e gobba
[quote="Patavino":c8mp6kl2]Inter campione, come sempre la festa è un po'rovinata...
ed io ci godo
Zdenek[/quote:c8mp6kl2]
Chi si accontenta gode
Guarda che è una zebra vecchia, zoppa e gobba
[quote="Patavino":c8mp6kl2]Inter campione, come sempre la festa è un po'rovinata...
ed io ci godo
Zdenek[/quote:c8mp6kl2]
Chi si accontenta gode
- vanz
- Most Valuable Player
[quote:27ezqgd3]Chi si accontenta gode[/quote:27ezqgd3]
Meglio di perdere sicuro no?
Partita orribile.
Difesa balorda.Nemmeno i ragazzini prendono un gol cosi.
Farina è arrivato a fine carriera e non sa nemmeno mettere la barriera come Cristo comanda.
L'inter è piu forte,poco da fare.Noi mediocri.Ma con due terzini cosi,con due centrali di centrocampo cosi e con l'unico che salta l'uomo in panchina,il pareggio è pure troppo.
Detto questo,l'inter è riuscita comunque a non vincerla.
Meglio di perdere sicuro no?
Partita orribile.
Difesa balorda.Nemmeno i ragazzini prendono un gol cosi.
Farina è arrivato a fine carriera e non sa nemmeno mettere la barriera come Cristo comanda.
L'inter è piu forte,poco da fare.Noi mediocri.Ma con due terzini cosi,con due centrali di centrocampo cosi e con l'unico che salta l'uomo in panchina,il pareggio è pure troppo.
Detto questo,l'inter è riuscita comunque a non vincerla.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."