mighty ha scritto:
Beh se è per questo anche un career average di 12 + 4 è roba da gregari.....
facile fare lo sbruffone davanti ai microfoni e il coniglio bagnato davanti agli altri centri...
è ora di aggiornarsi, per te il tempo si è fermato a dicembre 2008 , probabilmente perchè il mago del 2009 ti ha traumatizzato e non ti sei ancora ripreso dallo shock .
tra l'altro dovresti anche aggiungere una cosuccia alla tua firma
Cazzo vedo la palla che diventa arancione in questa sezione e spero che qualcuno dica qualcosa di nuovo, invece si parla sempre delle stesse cose.
BASTA CON STI DISCORSI.
Serpico fai la statistica delle parole pronunciate da mighty dopo ogni partita da +20pt ti verrà fuori il numero di rimbalzi delle ultime partite del mago.
_Il Prescelto_ ha scritto:Cazzo vedo la palla che diventa arancione in questa sezione e spero che qualcuno dica qualcosa di nuovo, invece si parla sempre delle stesse cose.
BASTA CON STI DISCORSI.
Serpico fai la statistica delle parole pronunciate da mighty dopo ogni partita da +20pt ti verrà fuori il numero di rimbalzi delle ultime partite del mago.
Mighty, si fa schifo a rimbalzo, basta però.
meno male che sei arrivato tu a portare una ventata di novità in questa sezione .
se non ti piacciono questi discorsi, gira al largo, e vai in altri topic ove si parla d'altro ed illuminaci con le tue nuove proposte argomentative (magari poi ti accorgi che gli altri due topic più recenti della sezione li ho aperti io )
Si mighty assolutamente...Ma qui nessuno parla del migliore della Lega in assoluto.Si parla di miglioramenti che sono sotto gli occhi di tutti e anche dei tuoi,si parla di un giocatore che avevamo perso e ritrovato,di una nuova era cominciata.
Qua si ipotizzava un suo ritorno in Italia,adesso le speranze che,se continua come negli ultimi mesi, fra 3 o 4 anni possa andare all'All Star Game ci sono tutte...Mi pare che le cose siano un pelino cambiate...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Più che altro perchè come centri non è che ad est ci sia moltissimo, dietro ad Howard
Di certo ad ovest non avrebbe speranze
E probabilmente anche come 4 ad est
Gabbo ha scritto:No eh, ma quelli sono proprio lo stesso tipo di giocatore di andrea.
No,ma uguali uguali...
E con gli stessi anni di esperienza a grandi livelli poi eh...
Cmq credo che il concetto della frase fosse "se gioco 6° uomo con i tiri contati, inutile pretendere più di 12pt a partita e farmi crescere"
Ineccepibile
Io trovo quella frase molto irrispettosa verso chi, giocando poco, contribuisce anche con altro, oltre i punti, al successo di una squadra.
Per esempio son sicuro che Rudy goda nella lega già un rispetto molto maggiore rispetto a Bargnani...
Oh no, mighty ha preso l'ennesimo 2 di picche e viene a sfogarsi sul forum
vanz ha scritto:Si mighty assolutamente...Ma qui nessuno parla del migliore della Lega in assoluto.Si parla di miglioramenti che sono sotto gli occhi di tutti e anche dei tuoi,si parla di un giocatore che avevamo perso e ritrovato,di una nuova era cominciata.
Qua si ipotizzava un suo ritorno in Italia,adesso le speranze che,se continua come negli ultimi mesi, fra 3 o 4 anni possa andare all'All Star Game ci sono tutte...Mi pare che le cose siano un pelino cambiate...
Vanz, senza dubbio. Tante che ho dato una piena sufficienza alla sua stagione.
Naaa suvvia secondo me si esagera su tutti e due i fronti.
E' migliorato molto ed è indiscutibile. Nella prima parte della stagione si giocava il posto con Hump e nella seconda ha fatto mandare via JO ottenendo più spazio e fiducia.
In termini di statistiche (che spesso cita Mighty, a volte a ragione, altre in modo eccessivo) bisogna dire che sta pagando il primo anno da prima scelta sotto-utilizzata e un secondo anno/inizio terzo anno da idiota puro e semplice.
Credo però (opinione mia eh) che boh, sarà perchè si trova in una squadra di merda, sarà perchè comunque non è che sprizzi carisma da ogni poro, io nei frangenti "nevralgici" delle partite (poche) che contano non lo vedo così pronto... quante volte ci siamo lamentati che negli ultimi quarti importanti non vede palla? sarà solo colpa del bosh-ball oppure è in parte anche colpa sua che non si fa vedere? perchè sappiamo tutti per esperienza che Bargnani se non vuole farsi vedere non si fa problemi... si mette dietro 3 avversari e lì resta. Non dico che non ci siano state partite in cui ha spezzato la schiena all'avversario, avendone viste parecchie qualcuna così m'è capitata, però visto che qua si parla di lui come di un futuro All-Star devo dire che mi manca di vedere la partita in cui, all'ultimo quarto in crisi, dice "va bene, prendo in mano la squadra" e si fa un culo così nel tentativo di farla vincere.
Insomma si sta dimostrando un ottimo giocatore con tanti punti nelle mani e un buon gioco difensivo. Rimbalzi a parte (in cui deve decisamente migliorare) mi chiedo che figura farebbe uno così, magari come "secondo violino", in una squadra da playoff dove il centro avversario ti prende a morsi...
"lo scopriremo solo vivendo"...
... ma temo che se le cose restano così, dall'aria che tira, i playoff ce li scordiamo anche l'anno prossimo.
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
Sono indeciso tra quando a portato a scuola Timoteo,
oppure quando ha rischiato di farci dichiarare guerra dai mandarini per lo stupro di Yao.
La bomba a Boston.
L'auscontro di Miami con il povero Germano.
Duplici bananate a Dallas.Dirk se lo sogna la notte.
Minnie,Evans,il Gallo con il culo a terra...
Ne son tante,eh!
Stupro di Yao,aggiudicato.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Anche la "magata" canestro piu' fallo di Davis contro i Celtics la sera della bomba...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.