Non credo che uno fosse il vero mighty.
Cmq momenti molto divertenti, come l'intermezzo di manocalda
Andrea ha fatto, come quasi sempre da fine dicembre 2008, una partita spettacolare.ska ha scritto:Ma solo a me Andrea pigrone carogna ha fatto incazzare come una biscia ?
E' andato a prendere 3 rimbalzi difensivi durante 5 minuti di OT e ne ha presi 3 durante gli altri 35 minuti.
AH, allora li sai prendere quando servono ?
Inoltre in difesa non è che lui, ma anche tutta Toronto abbia giocato benissimo, direi che da quando i Bulls han giocato con 3 piccoli non ci han capito più niente..
In compenso deve dire che mi sono divertito.
no, per Nowitzki sarebbe stata una partita normalemago romano ha scritto: Forse ci ha viziato un po' troppo in questo periodo.
Se il tedescone (Dirk) avesse fatto la partita di Andrea sarebbe stata considerata fenomenale.
Ultimamente non so,il tedescone ha sempre un jumper fenomenale...maomer ha scritto:no, per Nowitzki sarebbe stata una partita normalemago romano ha scritto: Forse ci ha viziato un po' troppo in questo periodo.
Se il tedescone (Dirk) avesse fatto la partita di Andrea sarebbe stata considerata fenomenale.
No, non fa incazzare solo te. Andrea potrebbe prendere almeno il minimo sindacale di rimbalzi ogni sera e arrivare alla doppia doppia con una certa regolarità, ma non ha voglia di sbattersi e/o non capisce l'importanza di queste cose.ska ha scritto:Ma solo a me Andrea pigrone carogna ha fatto incazzare come una biscia ?
E' andato a prendere 3 rimbalzi difensivi durante 5 minuti di OT e ne ha presi 3 durante gli altri 35 minuti.

Avete ragione. Andrea spesso taglia fuori l'avversario e anche se può prendere poi il rimbalzo preferisce lasciarlo ai suoi compagni. Cioè sembra che Bargnani se ne sbatta assolutamente delle statistiche. Io nn dico che se volesse ne prenderebbe 10 a sera o di più, perchè comunque a carenza a rimbalzo come in atleticità, però se volesse i suoi 7- 8 a sera li potrebbe prendere. Forse davvero nn capisce quanto sia importante fare statistica in america, perchè comunque lui il suo lavoro sul tagliafuori lo fa bene, tant'è che quest'anno hanno avuto meno problemi a rimbalzo di l'anno scorso.fagiu ha scritto:No, non fa incazzare solo te. Andrea potrebbe prendere almeno il minimo sindacale di rimbalzi ogni sera e arrivare alla doppia doppia con una certa regolarità, ma non ha voglia di sbattersi e/o non capisce l'importanza di queste cose.ska ha scritto:Ma solo a me Andrea pigrone carogna ha fatto incazzare come una biscia ?
mi sono perso qualcosa?Gabbo ha scritto:MA chi erano i fake di mighty?![]()
Secondo me a rimbalzo deve iniziare semplicemente a voler prendere la palla più spesso, sembra proprio a volte non gli intaressi. E' un tipo strano.OrsoMarsicano ha scritto:Sui rimbalzi, o sul tagliafuori, sono 2 scuole di pensiero che si scontrano anche nella sua testa, perchè in alcune interviste lui stesso dice che deve migliorare a rimbalzo, però puntualmente in partita fa il contrario.Per consuetudine.
Molto più preoccupante secondo me, ieri nell'ultimo quarto, ha sbagliato tutte le rotazioni difensive.Ora, non dico che sia solo colpa sua, ma poco ci mancava che la perdevano la partita.Mi preoccupa anche che i compagni non lo sgridino ogni volta che lascia il suo uomo, per accoppiarsi con la guardia di turno.Forse è questo l'aspetto su cui bisogna più lavorare.
Per il resto è stata un'ottima partita.
In chat c'erano almeno 2 persone che si spacciavano per te.Il primo lanciava insolenze contro Bargnani,il secondo invece messaggi d'amore.Nel secondo tempo,invece,il numero di "Mighty"era difficile da calcolare e,alla fine, avevano anche rotto il cazzo.mighty ha scritto:mi sono perso qualcosa?Gabbo ha scritto:MA chi erano i fake di mighty?![]()