Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
squeezy
- Superstar NBA
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
la "buona" notizia è che ha passato agevolmente la media 15...è quel 5.4 ai rimbalzi che fa piangere...
I problemi nei raptors sono diversi:
-Praticamente nei primi 2 quarti non difendono (Anche se,a dire il vero, lo fanno molte squadre NBA)
-Appena iniziano a fare bosh-ball cominciano a prendere gli schiaffi duri sul muso
-Calderon è diventato inguardabile, ha giocato bene finchè giocava per il record dei liberi, poi più nulla.Prende paga dalla maggior parte dei play NBA.
-Marion secondo me gli han detto che va via e non si impegna più di tanto, e poi ha un tiro letteralmente inguardabile
-Graham non passerà la palla ad Andrea neanche sotto tortura, va a fare sempre il MJ sotto canestro con finte e doppie finte ed i pugni che prende non si contano più
-Tutti gli altri ormai giocano per il rinnovo del contratto (Vedi Ukic e Pops-Corn)
P.S. E non dimentichiamoci che a gestire tutta sta baracca c'e' un signor nessuno , 3ANO mi sa ke si kiami....
I problemi nei raptors sono diversi:
-Praticamente nei primi 2 quarti non difendono (Anche se,a dire il vero, lo fanno molte squadre NBA)
-Appena iniziano a fare bosh-ball cominciano a prendere gli schiaffi duri sul muso
-Calderon è diventato inguardabile, ha giocato bene finchè giocava per il record dei liberi, poi più nulla.Prende paga dalla maggior parte dei play NBA.
-Marion secondo me gli han detto che va via e non si impegna più di tanto, e poi ha un tiro letteralmente inguardabile
-Graham non passerà la palla ad Andrea neanche sotto tortura, va a fare sempre il MJ sotto canestro con finte e doppie finte ed i pugni che prende non si contano più
-Tutti gli altri ormai giocano per il rinnovo del contratto (Vedi Ukic e Pops-Corn)
P.S. E non dimentichiamoci che a gestire tutta sta baracca c'e' un signor nessuno , 3ANO mi sa ke si kiami....

-
J.D. Rules
- Superstar NBA
C'è poco da illudersi toronto l'ha data su da un pezzo ormai. Le partite che rimangono servono solo a rosicchiare qualche vittoria, almeno si spera contro squadre come i clippers, e ad aggiustare le statistiche soprattutto per il mago e per bosh. il resto è nulla la squadra non gioca e si contano solo i giorni che mancano alla fine
Ammaccabanane
-
Lodrick
- Superstar NBA
Si però qualche giocatina che non fossero schiacciate, stoppate e triple potevi metterla!!dico, qualcosa di tecnica...The Huge ha scritto:Grazie mille!serpico ha scritto:The Huge ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=So54wxkKDJA[/youtube]
semplicemente fantastico
![]()
![]()
Complimenti per averla beccata, è proprio quella!serpico ha scritto: e l'abbinamento con "lux aeterna" di clint mansell (dalla colonna sonora dell'imperdibile "requiem for a dream" di darren aronofsky) è da brividi
-
svev
- All Star Game
Porca zozza,fallo tu allora!!Lodrick ha scritto: Si però qualche giocatina che non fossero schiacciate, stoppate e triple potevi metterla!!dico, qualcosa di tecnica...
Grande Huge!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
zizzi
- do you believe in miracles?
Bel video Huge
però mancano il crossover su Duncan e la doppia finta con scontro aereo tra O'Neal e l'altro di Miami (non mi ricordo chi )
però mancano il crossover su Duncan e la doppia finta con scontro aereo tra O'Neal e l'altro di Miami (non mi ricordo chi )
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
vanz
- Most Valuable Player
Era quello che pensavo anche io.Il video resta molto bello e fatto bene,quei due movimenti ricordateli per il prossimo video Hugeperò mancano il crossover su Duncan e la doppia finta con scontro aereo tra O'Neal e l'altro di Miami (non mi ricordo chi )
Toronto ormai va per inerzia ed è anche normale.Gli stimoli mancano.
Avevo paura che anche Andrea potesse tirare i remi in barca invece è sicuramente il piu continuo dei suoi.Segno tangibile che ci tiene,sia che si giochi per il titolo,sia che si giochi per la Mitropa Cup.Ah no,quella la fanno solo i milanisti
Ieri poi aveva cominciato anche male.Gli anni scorsi partite cominciate cosi se le faceva in panca oppure finiva con 5punti e 3 su 13.Ieri nel secondo tempo ha fatto 6 su 8 eh....
Riguardo agli altri,è bene anche mettere in luce i bidoni della squadra se poi vuoi tradarli.Certo è che se giocano cosi,puoi venderli solo in Messico.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
lol
- you'll be dreamshaked
lol ha scritto:ska ha scritto:A me i raptors non sono dispiaciuti.
E anche Andrea ha difeso bene.
Semplicemente erano stanchi. Infatti hanno tirato col 18 % da 3 e col 37 dal campo.
Venerdì, dopo 3 gg di riposo ai Bobcats gli danno una mazzolata che se la ricordano.
Questi Raps non battono Charlotte neanche morti, sono la squadra più e meglio allenata della nba i Bobcats
Up.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Grazie a tutti.zizzi ha scritto:Bel video Huge
Onestamente il crossover su Duncan me lo sono dimenticato, come mi sono scordato il passaggio dietro la schiena rimbalzato fatto nell'anno da rookie.
Quello contro O'Neal invece non ci avevo pensato!
Sarà per il prossimo video (ho già la musica adatta!;)).
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
vanz
- Most Valuable Player
Huge,altro appunto...Se ci riesci vai a ribeccare quel tap in dell'anno scorso fatto il 28marzo contro New York,col commentatore che disse KABOOM
Uno dei momenti esaltanti dell'anno scorso...
Intanto,spulciando le statistiche,fa strano vedere come Andrea sia il miglior tiratore da 3 della squadra.Calderon e Parker tirano peggio e Kapono è leggermente migliore (42% contro il 41% del nostro) ma va considerato che tira na volta ogni morte di papa il cazzone...
Uno dei momenti esaltanti dell'anno scorso...
Intanto,spulciando le statistiche,fa strano vedere come Andrea sia il miglior tiratore da 3 della squadra.Calderon e Parker tirano peggio e Kapono è leggermente migliore (42% contro il 41% del nostro) ma va considerato che tira na volta ogni morte di papa il cazzone...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Partita oscena dei Raptors.Wallace fa tutto quello che ci si aspettava facesse Marion (inguardabile) per i Raps ovvero punti,energia e rimbalzi.Diaw che porta a spasso dentro l'area Bosh che sembrava un rookie alle prese con un all star,davvero imbarazzante la facilità con cui veniva saltato dal francese.Andrea che non faceva un aiuto che fosse uno corretto,sempre in ritardo e molle,non doveva nemmeno badare troppo al suo avversario perchè Okafor ha giocato poco per i falli e Diop è decisamente scarso.In attacco i Raps si ritrovano con due soli uomini in doppia cifra (qui bene Andrea) ma anche questo ci fa capire come siano male assortiti quei due,sono i due lunghi titolari eppure dentro l'area Charlotte ha fatto tipo 40 punti più di Toronto,qualcosa non quadra (certo parte della colpa è anche della difesa dei canadesi).Diciamo che se non ci fosse Andrea i raptors sarebbe l'ultima squadra che mi sognerei di guardare 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
serpico
- Most Valuable Player
magari era un'allucinazione notturna, ma sono l'unico che ha notato che in tribuna ieri c'era marc iavaroni che prendeva appunti?
mi sono perso qualcosa? lavora già per i raptors?
oltretutto è di origini italiane...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Tempiesta
- Preseason
Io direi che a questo punto qualunque commento tecnico sui Raptors perda di significato: è evidente che giocano a perdere... fossi al posto di Colangelo mi roderebbe il culo a fare figure di merda per mezza stagione, arrivare ultimo tra gli ultimi e magari avere una buona chiamata al... PEGGIOR draft degli ultimi 10 anni!
Richiamandomi al post di Serpico sarei curioso di sapere che idea ha la dirigenza per il coach dell'anno prossimo... in giro non è che ci siano tutti questi nomi altisonanti...
Richiamandomi al post di Serpico sarei curioso di sapere che idea ha la dirigenza per il coach dell'anno prossimo... in giro non è che ci siano tutti questi nomi altisonanti...
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
-
squeezy
- Superstar NBA
serpico ha scritto:magari era un'allucinazione notturna, ma sono l'unico che ha notato che in tribuna ieri c'era marc iavaroni che prendeva appunti?
C'e' qualcosa in più a questo link:
http://www.torontosun.com/sports/basket ... 1-sun.html

-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
sinceramente è ridicolo solo il poter pensare di fare un commento tecnico su questa pseudo squadra di basket...la cosa peggiore come già ricordato da qualcuno è che hanno anche sbagliato l' anno in cui perderle tutte perchè il prossimo draft a detta di molti(tutti praticamente) è na merda...mah...speriamo che bargnani possa trovare già le condizioni adatte dall' anno prossimo per crescere...quest'anno a mio parere ha fatto molto molto bene...boh
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
-
svev
- All Star Game
Io avevo una domanda da fare agli esperti del settore:
sarà anche una cazzata,ma è possibile che a Toronto vadano male le cose per colpa di Bargnani?
Mi spiego: ieri sera Bosh e Bargnani hanno fatto 62 punti ma secondo me è una coppia malissimo distribuita,che si calpesta i tiri a vicenda e lotta ognuno per il suo possesso.
Negli ultimi 3 mesi non dico che la gerarchia è stata stravolta (Bosh è e rimane il go to guy) però qualche cosa si è mosso e Bargnani,che Calderon lo voglia o meno,sta venedo fuori col suo talento tant'è che ormai alcune scelte del play dei Raptors appaiono quanto mai scandalose.
E' possibile che questo scossone stia minando le fondamenta di una società già in crisi??
sarà anche una cazzata,ma è possibile che a Toronto vadano male le cose per colpa di Bargnani?
Mi spiego: ieri sera Bosh e Bargnani hanno fatto 62 punti ma secondo me è una coppia malissimo distribuita,che si calpesta i tiri a vicenda e lotta ognuno per il suo possesso.
Negli ultimi 3 mesi non dico che la gerarchia è stata stravolta (Bosh è e rimane il go to guy) però qualche cosa si è mosso e Bargnani,che Calderon lo voglia o meno,sta venedo fuori col suo talento tant'è che ormai alcune scelte del play dei Raptors appaiono quanto mai scandalose.
E' possibile che questo scossone stia minando le fondamenta di una società già in crisi??
ADAMO & EVANS 7: