mighty ha scritto:Partitone di Bustani. Da quando ha messo in cantina il gioco unicamente perimetrale è un altro giocatore.
Poche chiacchiere,
cambia la firma.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Non commento perchè non ho visto la partita e perchè i numeri dicono parecchio.
Ma, curiosità, perchè i raptors si sono travestiti da boston celtics?
Che sia questa la mossa decisiva di Colangelo e Gherardini per far fare il salto di qualità alla franchigia?
Dark Knight ha scritto:Non commento perchè non ho visto la partita e perchè i numeri dicono parecchio.
Che sia questa la mossa decisiva di Colangelo e Gherardini per far fare il salto di qualità alla franchigia?
ahahah no no....erano vestiti così per il giorno di san patrizio
cmq che dire su andrea avete detto tutto e di più....come diceva la grafica della tv canadese durante una pausa: ONLY THE FLU CAN STOP HIM!!!!!!
Dark Knight ha scritto:Non commento perchè non ho visto la partita e perchè i numeri dicono parecchio.
Era il bargnani memorial day, giocavano come i Treviso Radicchios.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Era il bargnani memorial day, giocavano come i Treviso Radicchios.
I frogs Milano !!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
cifre e numeri da all-star...un bella risposta a ki diceva ke era per la scarsità dei giocatori in circolazione ke Barney è stato prima scelta e non per le sue indubbie qualità...e penso ke se gli affiancassero un vero centro e lui nel ruolo di bosh sarebbe ancora più incisivo..
P.S.: è solo un annetto ke mi sono appassionato all'NBA diciamo...ma nel boxscore delle partite cos'è quel BA appena prima dei punti??
MaTTe ha scritto:
P.S.: è solo un annetto ke mi sono appassionato all'NBA diciamo...ma nel boxscore delle partite cos'è quel BA appena prima dei punti??