[UTENTE] DropOfFire

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

[UTENTE] DropOfFire

Messaggioda DropOfFire » 10/09/2007, 21:56

Visto che la mia presentazione è stata, come dire, abbastanza richiesta, allora così facendo accontento un pò di persone. Anche perchè la mia conoscenza con alcuni utenti non è stata delle più felici, facendo così ci metto una pietra sopra.

Mi chiamo Federica, da Napoli e ho compiuto 19 anni l'8 agosto. Ho un diploma scientifico e proprio domani comincerò il primo anno di università alla facoltà si scienze geologiche. Sono da sempre appassionata di basket, passione trasmessa da mio padre che negli anni '70 giocava in una squadra di serie B, chiamata Ovomaltine. Anche io ho giocato a pallacanestro nelle giovanili dell Partenope a Napoli. Ero play visto che non sono molto alta, sono giusto giusto 1.63. Però ero abbastanza veloce. Purtroppo avendo le caviglie e piedi troppo fragili non ho potuto continuare a giocare. Proprio la scorsa estata mi sono rotta il piede destro con una semplice storta.
Penso di aver detto le cose essenziali.

Per quanto riguarda le foto:
mia sorella ha iniziato da poco un corso di fotografia artistica, per così dire. Quindi le foto qui sotto sono le prime che l'artista mi ha fatto. Non sono molto definite, ma meglio di così non ho potuto fare.



Immagine

Quelle sono le mie gambe. Niente di eccezionale quindi.

Immagine

E questi sono i mie piedi, dopo un attento pedicure....che schifo!
La foto con i fiori l'ha fatta sempre mia sorella. I fiori sono una scenario e sono finti.
Ultima modifica di DropOfFire il 10/09/2007, 22:19, modificato 3 volte in totale.
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.


Immagine

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda DropOfFire » 10/09/2007, 22:52

Sono napoletana d.o.c.
Di Napoli centro
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.





Immagine

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda DropOfFire » 10/09/2007, 23:02

Infatti.
Ma ti siamo così superiori, che neanche immagini!!!
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.





Immagine

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda DropOfFire » 10/09/2007, 23:21

Danniboy ha scritto:Azz!!! Questa mena... :lol:
Cmq. benvenuta

Ah! Neanche immaginate quanto sono tosta!
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.





Immagine

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 10/09/2007, 23:33

Appena entrata e già fai la sborona?
Niente contro le tipe toste, anzi...ce ne vorrebbero.
Però, tesoro mio, gli fai drizzare il gioiellino subito a questi poveri ragazzi.
Attenta!
:lol:
..nella mia testa non guardarci mai..
Immagine

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda DropOfFire » 10/09/2007, 23:41

Bhè "poveri" hai detto bene!!!
Io non dicevo "tosta" fisicamente, ma caratterialmente

P.S.
Contenta di aver fatto la tua conoscenza
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.





Immagine

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda DropOfFire » 11/09/2007, 10:10

Vabbè queste piccole penitenze sono giuste. Domani ciambelle per tutti, anche per chi è a dieta (facciamo uno strappo alla regola)
Ma mica devo portarvi anche la roba sporca? Quello non lo faccio!
:)
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.





Immagine

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda DropOfFire » 11/09/2007, 10:34

nick ha scritto:non sapevo che essere toste significasse rispondere con una qualsiasi composizione di parole trovate a caso sul vocabolario ...

Ah io non avevo visto questa fantastica risposta di nick.
Ma fai tutto questo per farti dire che sei bravo, simpatico, astuto, intelligente??
Bhè per me stai fallendo miseramente.
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.





Immagine

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda DropOfFire » 11/09/2007, 16:19

nick ha scritto:cercavo semplicemente una risposta normale ad una provocazione normale
a quanto pare, al pari dei tuoi amici tutto Hype e poca sostanza, fuggi nella divagazione di bassa lega (es. "stai fallendo miseramente." ; "ti siamo superiori che neanche immagini")
chi è il fallito?

Divagazioni di bassa lega? Non sei tu che fomenti liti sulla chat, come gli alunni delle elementari?
Per quanto riguarda l'università oggi era il mio primo giorno, con una leziodi di scienze dalle 11 alle 14.
Capito adesso? O vuoi che ti faccia un disegnino?
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.





Immagine

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda DropOfFire » 11/09/2007, 20:14

raf ha scritto:PandimusPrima non ti piaceva come nick ?? :roll:

Guarda che volevo usare quello, ma poi mi sembrava un pò troppo scemo quindi ho cambiato.

Per quanto riguarda l'accoglienza MOLTO CALOROSA vi ringrazio molto e anche se sono potuta sembrare un pò suscettibile, vi dico subito che a primo impatto può sembrare che io sia così, ma in realtà non è vero. E ho capito anche lo spirito goliardico che è intrinseco nelle vostre battute da uomini in un forum a maggioranza maschile.

Per quanto riguarda nick, l'ho capito che è uno a cui piacionno questi tipi di accoglienze un pò...diciamo..."violente". E io, proprio perchè sapevo di essermi iscritta in un sito quasi del tutto maschile, non volevo fargliela passare liscia al primo commento.
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.





Immagine


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti