ragazzi...mi presento....

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 02/09/2007, 18:15

Spioni del sito di tutto il mondo, unitevi!!!!

BENVENUTO...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 02/09/2007, 19:04

:lol:

Benvenuto!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 03/09/2007, 16:20

Benvenuto!!! :D
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Marero
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2007, 23:09

Messaggioda Marero » 04/09/2007, 15:46

Benvenuto :D

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 04/09/2007, 15:56

Visto che ultimamente ci si lamenta dei troppi topic aperti, non si possono cancellare tutti questi topic-fotocopia di presentazione e metterne solo uno, con il titolo in maiuscolo "PRESENTATEVI QUA!"?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 04/09/2007, 16:17

GhostRider ha scritto:Visto che ultimamente ci si lamenta dei troppi topic aperti, non si possono cancellare tutti questi topic-fotocopia di presentazione e metterne solo uno, con il titolo in maiuscolo "PRESENTATEVI QUA!"?


- Ci si lamenta dell' IDIOZIA e l'INUTILITA' dei topic, non della quantità.
- Se i topic da te aperti hanno queste due sopracitate caratteristiche non è colpa nostra
- L'originalissima e inedita ( :lol: ) proposta da te espressa è stata già ampiamente discussa da CHI DI DOVERE
- Impara a leggere i pm, dato che ho cortesemente già risposto al tuo dandoti spiegazioni e accennando anche al trattamento riservato ai topic di benvenuto

In tutta franchezza, vedi di riflettere un pò di più sulla tematica dei tuoi topic e di non rompere i coglioni con queste uscite infelici :roll:
C'hai trent'anni diobono
Grazie
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 04/09/2007, 17:46

DeStan ha scritto:
GhostRider ha scritto:Visto che ultimamente ci si lamenta dei troppi topic aperti, non si possono cancellare tutti questi topic-fotocopia di presentazione e metterne solo uno, con il titolo in maiuscolo "PRESENTATEVI QUA!"?


- Ci si lamenta dell' IDIOZIA e l'INUTILITA' dei topic, non della quantità.
- Se i topic da te aperti hanno queste due sopracitate caratteristiche non è colpa nostra
- L'originalissima e inedita ( :lol: ) proposta da te espressa è stata già ampiamente discussa da CHI DI DOVERE
- Impara a leggere i pm, dato che ho cortesemente già risposto al tuo dandoti spiegazioni e accennando anche al trattamento riservato ai topic di benvenuto

In tutta franchezza, vedi di riflettere un pò di più sulla tematica dei tuoi topic e di non rompere i coglioni con queste uscite infelici :roll:
C'hai trent'anni diobono
Grazie


Oh ma stai calmo ( e magari modera il gergo, oltre i topic) davo solo un innocente consiglio...al mio topic su Arenas manco ci pensavo...:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Se ti leggi tutti sti topic in cui i nuovi arrivati si presentano ci sono solo 200 tonnellate di "benvenuto!" e variazioni sul tema. ti sembrano utili? ok ho aperto un topic scemo come quello del sosia di belinelli, ma almeno ha fatto sorridere qualche utente. ne ho aperto uno sul fiba american championship, uno sul giocatore più entusiasmante dell'nba, uno su un argomento di attualità come il v-day, tutte tematiche infantili? cazzo ma qua a volte sembra che abbiate il peperoncino nel culo, non si può dire niente (o non accorgersi di qualcosa, come la cancellazione dei topic di presentazione in passato) che parte l'insulto violento.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/09/2007, 18:23

GhostRider ha scritto:
DeStan ha scritto:
GhostRider ha scritto:Visto che ultimamente ci si lamenta dei troppi topic aperti, non si possono cancellare tutti questi topic-fotocopia di presentazione e metterne solo uno, con il titolo in maiuscolo "PRESENTATEVI QUA!"?


- Ci si lamenta dell' IDIOZIA e l'INUTILITA' dei topic, non della quantità.
- Se i topic da te aperti hanno queste due sopracitate caratteristiche non è colpa nostra
- L'originalissima e inedita ( :lol: ) proposta da te espressa è stata già ampiamente discussa da CHI DI DOVERE
- Impara a leggere i pm, dato che ho cortesemente già risposto al tuo dandoti spiegazioni e accennando anche al trattamento riservato ai topic di benvenuto

In tutta franchezza, vedi di riflettere un pò di più sulla tematica dei tuoi topic e di non rompere i coglioni con queste uscite infelici :roll:
C'hai trent'anni diobono
Grazie


Oh ma stai calmo ( e magari modera il gergo, oltre i topic) davo solo un innocente consiglio...al mio topic su Arenas manco ci pensavo...:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Se ti leggi tutti sti topic in cui i nuovi arrivati si presentano ci sono solo 200 tonnellate di "benvenuto!" e variazioni sul tema. ti sembrano utili? ok ho aperto un topic scemo come quello del sosia di belinelli, ma almeno ha fatto sorridere qualche utente. ne ho aperto uno sul fiba american championship, uno sul giocatore più entusiasmante dell'nba, uno su un argomento di attualità come il v-day, tutte tematiche infantili? cazzo ma qua a volte sembra che abbiate il peperoncino nel culo, non si può dire niente (o non accorgersi di qualcosa, come la cancellazione dei topic di presentazione in passato) che parte l'insulto violento.


Ah permettimi di fare una piccola precisazione dimenticavi il topic sul sogno e quello "una cosa tremendamente fastidiosa ", forse i due più interessanti :wink:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 04/09/2007, 18:42

GhostRider ha scritto:Oh ma stai calmo ( e magari modera il gergo, oltre i topic) davo solo un innocente consiglio...al mio topic su Arenas manco ci pensavo...:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Se ti leggi tutti sti topic in cui i nuovi arrivati si presentano ci sono solo 200 tonnellate di "benvenuto!" e variazioni sul tema. ti sembrano utili? ok ho aperto un topic scemo come quello del sosia di belinelli, ma almeno ha fatto sorridere qualche utente. ne ho aperto uno sul fiba american championship, uno sul giocatore più entusiasmante dell'nba, uno su un argomento di attualità come il v-day, tutte tematiche infantili? cazzo ma qua a volte sembra che abbiate il peperoncino nel culo, non si può dire niente (o non accorgersi di qualcosa, come la cancellazione dei topic di presentazione in passato) che parte l'insulto violento.


L' insulto violento ? :lol:
Qui mi sà che sei duro di comprendonio, visto che stai ripetendo ancora un concetto espresso in precedenza che ti ho già chiarito nel pm inviatoti, e ti ribadisco (dato che non ci arrivi) che i moderatori di questa sezione sanno loro come comportarsi, essendosi già posto il problema tempo addietro.
Onde evitare di pugnalare la tua fragile sensibilità di nuovo, ti ringrazio allora per la proposta e ti garantisco che sarà senza dubbio tenuta in considerazione.
Ah, e comunque non fare finta di non aver mai aperto un topic sui tuoi sogni concernenti Bargnani e i Raptors :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
zitticazzo
Preseason
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/07/2007, 2:01
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 04/09/2007, 21:04

gamato:p
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 04/09/2007, 21:54

welcome bosco (':D')

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 05/09/2007, 23:55

benvenuto bosco!!!!

Avatar utente
zitticazzo
Preseason
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/07/2007, 2:01
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 06/09/2007, 14:07

e tutto rinizia come se niente fosse accaduto!!! :P


benvenuto pure da me, visto che ci sono, bosco
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 07/09/2007, 0:53

Benvenuto Bosco!
Esattamente che intendi per slinguazzamenti?
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Bosco
Stagione da rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/04/2007, 21:12
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Bosco » 07/09/2007, 12:02

per sliguazzamenti intendo senza fare il lecchino...l'adulatore...senza lodare falsamente questo sito.......ok? :D :D
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti