ciao a tutti!

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
ciripischio
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/08/2007, 19:33

ciao a tutti!

Messaggioda ciripischio » 27/08/2007, 15:48

ciao a tutti!
il mio nome è daniele e, dopo avervi spiati per quasi un anno, a qualsiasi ora del giorno e della notte, 15-16 volte al giorno, ho deciso di registrarmi!!!
a parte tutto, grazie davvero per il servizio offerto, un sito valido e accessibile, sempre aggiornato per chiunque cerchi notizie sul grande basket. e... scusate se arrivo solo ora :lol:
ah, dimenticavo...
la mia squadra preferita? torino (almeno finché non l'hanno lasciata morire...)
i miei giocatori preferiti? da sempre darryl dawkins e il mitico "picchio" abbio. ma da un po' di tempo, e specialmente se continua con prestazioni magnifiche come quella di ieri, anche il nostro mago!!!
allora ciao ragazzi!
daniele

p.s: ma visto che sono l'ultimo arrivato, non dovrò mica portarvi le borse e le robe sporche? :lol:
chi lascia la strada vecchia per la nuova, di solito fa prima

ciripischio
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/08/2007, 19:33

Messaggioda ciripischio » 27/08/2007, 18:26

zizzi ha scritto:ho una piccola curiosità...più che altro un dubbio che deriva dal tuo nick...

sei di valdobbiadene?

valdobbiadene?
veramente sono di torino... come mai?
il nick deriva dal protagonista di un film con johnny dorelli "state buoni se potete". il suo nome è cirifischio, che io ho trasformato in ciripischio, per un errore di battitura :D
hola! (evito di dire ciriciao, perché ho visto che stravolge i meccanismi mentali e solletica le ire di qualcuno, che per di più neanche mi conosce... :? )
chi lascia la strada vecchia per la nuova, di solito fa prima

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 27/08/2007, 18:48

nick ha scritto:
ciripischio ha scritto:
nick ha scritto:io lo bannerei

grazie e... complimenti per l'educazione

bannatelo


non preoccuparti ciri... nick si autobannerebbe, non lo fa solo perchè non è un moderatore!!

ah benvenuto!!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

ciripischio
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/08/2007, 19:33

Messaggioda ciripischio » 27/08/2007, 18:48

AxlMcClaudio ha scritto:non te la devi prendere....nick è fatto così!ti ci abituerai! :lol:


beh, non è normale che una persona aggredisca un'altra senza alcun motivo e senza conoscerla...
sarà in menopausa.
comunque grazie del post!!! :D
dan
chi lascia la strada vecchia per la nuova, di solito fa prima

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 27/08/2007, 18:50

Benvenuto!!!! e comunque sappi che nick è la prova dell'iniziazione, se riesci a sopportarlo per un periodo al momento ancora non definito allora sarai degno di far parte di quasta comunità. :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 27/08/2007, 19:13

Benvenuto ciripischio :grin:

Tafo, VOGLIO diventare moderatore della sezione membri
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti