Salveeeee.

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 23/08/2007, 11:04

Grazie a tutti!!
..nella mia testa non guardarci mai..
Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 23/08/2007, 11:51

Ronco88 ha scritto:
Le sarde "in saor" sono buonissime


Raga', questa, per chi la puo' capire, è la battuta dell'anno :lol: ...Mi sono davvero ribaltato sulla carèga... :lol:



Mah...A me non ha entusiasmato la battuta..Anzi,son caduto anche io dalla carega (la sedia..guardate i film di aldo,giovanni e giacomo :lol: ) ma dalla delusione per la stronzata..

E poi Ronco tu come cazzo sai anche il dialetto veneto?? :lol: :lol:

P.S. Nuova arrivata..Non è che devi ringraziare uno per uno quelli che ti salutano..Se no arriviamo alle migliaia di pagine del topic di chicca e bargnanina (che tra l'altro è già sparita...Mah)!! :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 23/08/2007, 12:05

:lol:
Lo so, ma cavolo, dovrò ringraziare.
Sono una bimba educata, io. :oops:
..nella mia testa non guardarci mai..

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/08/2007, 12:12

Charles ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
Le sarde "in saor" sono buonissime


Raga', questa, per chi la puo' capire, è la battuta dell'anno :lol: ...Mi sono davvero ribaltato sulla carèga... :lol:



Mah...A me non ha entusiasmato la battuta..Anzi,son caduto anche io dalla carega (la sedia..guardate i film di aldo,giovanni e giacomo :lol: ) ma dalla delusione per la stronzata..


Grezzo e rustico come al solito, Charles. :lol: :wink: Non ti sarai mica offeso? Forse non ti piace il sapore delle sarde e preferisci le pescioline di fiume...

Ronco, sei riuscito a mantenere il senso dell'umorismo nonostante la frequentazione quotidiana con i crucchi!!! Ma sì, in fondo sono involontariamente comici

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 23/08/2007, 13:22

Charles ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
Le sarde "in saor" sono buonissime


Raga', questa, per chi la puo' capire, è la battuta dell'anno :lol: ...Mi sono davvero ribaltato sulla carèga... :lol:



Mah...A me non ha entusiasmato la battuta..Anzi,son caduto anche io dalla carega (la sedia..guardate i film di aldo,giovanni e giacomo :lol: ) ma dalla delusione per la stronzata..

E poi Ronco tu come cazzo sai anche il dialetto veneto?? :lol: :lol:

P.S. Nuova arrivata..Non è che devi ringraziare uno per uno quelli che ti salutano..Se no arriviamo alle migliaia di pagine del topic di chicca e bargnanina (che tra l'altro è già sparita...Mah)!! :lol:


Eh Charles, la famiglia di mio padre è veneta d'origine (come il mio cognome denota egregiamente...) anke se non di Venessia ma di Castelbaldo (prov. Padova, anke se pericolosamente vicino al confine con Rovigo :oops: :? ), ma ho comunque parenti a Treporti (Venezia) e poi le sarde in saor sono abbastanza famose dai... :wink:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 23/08/2007, 13:45

Benvenuta!!!! :D


prima di darci altri dati è assolutamente obbligatorio fare questo test.... :leggi:

[web]http://test.griffor.com/index.php?lg=it[/web]


.....
Ultima modifica di cardofab il 23/08/2007, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 23/08/2007, 13:47

Ronco88 ha scritto:
Charles ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
Le sarde "in saor" sono buonissime


Raga', questa, per chi la puo' capire, è la battuta dell'anno :lol: ...Mi sono davvero ribaltato sulla carèga... :lol:



Mah...A me non ha entusiasmato la battuta..Anzi,son caduto anche io dalla carega (la sedia..guardate i film di aldo,giovanni e giacomo :lol: ) ma dalla delusione per la stronzata..

E poi Ronco tu come cazzo sai anche il dialetto veneto?? :lol: :lol:

P.S. Nuova arrivata..Non è che devi ringraziare uno per uno quelli che ti salutano..Se no arriviamo alle migliaia di pagine del topic di chicca e bargnanina (che tra l'altro è già sparita...Mah)!! :lol:


Eh Charles, la famiglia di mio padre è veneta d'origine (come il mio cognome denota egregiamente...) anke se non di Venessia ma di Castelbaldo (prov. Padova, anke se pericolosamente vicino al confine con Rovigo :oops: :? ), ma ho comunque parenti a Treporti (Venezia) e poi le sarde in saor sono abbastanza famose dai... :wink:


Azz... Sei mezzo crucco e mezzo rodigino..E per di più con parenti a Treporti... Oddio, ma che intrugli hai??? :lol:
Non ci dovrei neanche parlare con te ma mi stai simpatico (purtroppo :lol: ) e un eccezione ogni tanto si può fare anche se mi spiace da morire!! :D :D :D

P.S. Intendevo per la parola "carega" non per le sarde che sono piuttosto famoselle

P.P.S. Senza off-topic!!! :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 23/08/2007, 14:50

Charles ha scritto:P.S. Intendevo per la parola "carega" non per le sarde che sono piuttosto famoselle

:


Si dice cadrega, plurale cadregh.... per piacere dialetti e buoi dei paesi tuoi... :wink:

Benvenuta pirla... pardon perla nera......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 23/08/2007, 15:03

Ghygno..ops, sygno...grazie.
..nella mia testa non guardarci mai..

Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/08/2007, 16:56

Con ritardo...
Benvenuta! :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 23/08/2007, 16:58

RossoPomodoro ha scritto:Con ritardo...
Benvenuta! :wink:

Grazie Rosso! :D
..nella mia testa non guardarci mai..

Immagine

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 23/08/2007, 18:19

:D :D Ma voi siete pazzi! :rotf: :buahah: :buahah: Ritorno dalle vacanze e vi trovo all'assalto della seconda ragazza iscritta al sito..Leggendo i commenti mi sono piegato dalle risate :lol: :clapping:
Naturalmente mi unisco al benvenuto plebiscitario :welcome: a Perla nera,che oltre ad essere una mia conterranea è anche della mia stessa zona :wink:

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 23/08/2007, 19:10

Si?
Di dove sei?
..nella mia testa non guardarci mai..

Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 23/08/2007, 19:20

GrandeMagoooo ha scritto::D :D Ma voi siete pazzi! :rotf: :buahah: :buahah: Ritorno dalle vacanze e vi trovo all'assalto della seconda ragazza iscritta al sito..Leggendo i commenti mi sono piegato dalle risate :lol: :clapping:
Naturalmente mi unisco al benvenuto plebiscitario :welcome: a Perla nera,che oltre ad essere una mia conterranea è anche della mia stessa zona :wink:


in realtaà le ragazze sono 4.... :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 23/08/2007, 21:37

GrandeMagoooo ha scritto::D :D Ma voi siete pazzi! :rotf: :buahah: :buahah: Ritorno dalle vacanze e vi trovo all'assalto della seconda ragazza iscritta al sito..Leggendo i commenti mi sono piegato dalle risate :lol: :clapping:
Naturalmente mi unisco al benvenuto plebiscitario :welcome: a Perla nera,che oltre ad essere una mia conterranea è anche della mia stessa zona :wink:


è la quarta ragazza, e...spero almeno per te che in quelle due tu abbia incluso la nostra chicca, altrimenti l'ira funesta cadrà su di te!! :)

benvenuta alla black pearl! che oltre ad essere una nave, ed un epiteto dedicato a ragazze tipo naomi campbell, è anche (quasi) il soprannome di uno dei più grandi giocatori di sempre: Earl "The Pearl" Monroe, conosciuto anche come "Black Jesus" (quindi per la proprietà transitiva "Black Pearl" :D) o "Black Magic" (sì sì..prima di Magic Johnson!)

Ancora Benvenuta ;)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti