Hola...

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 06/06/2007, 16:01

Alececk84 ha scritto:
Fausto ha scritto:Vabbò,se loro 5 sono dell' est...te sei il primo dell' ovest o viceversa... :lol: :lol:


Mi dispiace...ma lui gioca a Orlando, quindi di Ovest non se ne parla... :lol: :lol:

In panca a soffrire e portare le birre... :twisted:


Maled.....vigli...bast...

Vabbè...dai...a 'sto giro te la offro volentieri la birra... :twisted:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 06/06/2007, 16:12

Raddikk ha scritto:
Charles ha scritto:E se ti dico che dovrai fare il panchinaro xchè sei il sesto che arriva all'ambito traguardo????

Alececk84 - Canigggia - fagiu - Rosso Pomodoro - Charles!! Ti accontenti???

:lol: :lol: :lol: :lol: .. Naturalmente scherzo!!


Brutti maledetti?!?!?!?!?

Vabbè...per quest'anno, essendo la mia prima convocazione all'All Stars Game mi accontento della panca...ma il prossimo anno attenti a voi...solo il Sommo potrà spodestarmi dal posto di titolare...e riceverò anche il maggior numero di voti dai fan....perchè, come quella belga per farsi eleggere...anch'io prometto...a tutto...
tranquillo...tra un pò vengo arrivo anche io in panca a farti compagnia... :wink:
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

torre34
Scelto al Draft
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/04/2007, 10:23

Messaggioda torre34 » 06/06/2007, 18:10

...ciao mi chiamo francesco..tutti mi chiamano torre..ho 16 anni...il 34 nel mio
nickname è per ricordare il mitico shaq e poi in una partita di basket ho fatto 34 punti...il mio high score..fino adesso :D ).PAVULLO...in provincia di modena...abito a un ora emezza da bologna..infatti sono un grande fortitutido..sno andato anke al paladozza alcune volte....questa nno siuamo andati proprio male..speriam nell'anno prossimo...seguo molto anke nba,,la mia squadra preferita è los angeles laker...ex squadra di shaq e attualmente del mitico kobe..oviiamente sguo cn molte attenzione i raptos cn bargnani....oltre al basket amo il calcio..sono uno juventino tifossisimo..e mi piace molto giocare a calcetto..cmq w il basket...

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 06/06/2007, 22:00

Beh, voi potete pure giocare l'all star game
Io mi accontento della gara dei rookie in compagnia di Andrea ...
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti