Eccomi tra di voi....(finalmente)

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
The Reason
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/06/2007, 22:33

Eccomi tra di voi....(finalmente)

Messaggioda The Reason » 07/06/2007, 10:56

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono della provincia di Milano.
Finalmente le lezioni universitarie sono finite (anche se ora iniziano gli esami) e trovo il tempo di registrarmi...Che dire di me...sono un appassionato di basket da parecchi anni e devo dire che preferisco la nba e l'eurolega rispetto al campionato italiano che negli ultimi anni ha perso molto sia per quanto riguarda buoni giocatori sia per quanto riguarda la spettacolarità...
Oltre a Toronto tifo Phoenix visto che D'Antoni è un grande allenatore e vederli giocare è uno spettacolo...non sopporto i San Antonio Spurs perchè innanzi tutto hanno rotto le balle...ogni anno o quasi in finale e soprattutto perchè ci sono giocatori vedi Duncan che anche se è fortissimo non mi appassiona molto...sempre freddo...non mi dice nulla insomma..meglio giocatori tipo Bryant, Arenas, James...che oltre a essere campioni riescono anche a trasmettere qualcosa...
Seguo l'Armani...ieri sera non ho potuto vedere la partita ma vedendo stamattina i tabellini mi sembra che rispetto a gara 2 sia mancato Watson....(che Garris non facesse un altra partita come gara era sicuro)...speriamo bene anche se penso che abbiamo troppi giocatori sopravvalutati)..
Di me che dire...ho 24 anni studio economia e lavoro....(che palle il capo è rientrato in anticipo...devo staccare)....
Beh spero di non aver annoiato nessuno...auguro a tutti una buona giornata e speriamo che gli Spurs perdano...ahahahahaha

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 08/06/2007, 17:48

Fabio benvenuto tra noi!!! :hello: :hello:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti