...le campane, le campane ! bargnanina the best è fra noi

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 20/05/2007, 1:02

Grazie, nick :bravo:
Ora fa' un ultimo sforzo e applica la dialettica Hegeliana o la critica Kantiana o il sillogismo Aristotelico o la maieutica Socratica per accertare qualche dettaglio:

- misure seno-vita-fianchi con un'approssimazione dell'1%
- posizioni preferite (non mi riferisco alle diverse zone del campo da basket, casomai a quelle erogene)
- grado di libido

Se ci riesci, mi dichiarerò tuo devoto discepolo sul cammino del sapere. :leggi:
Chiedo in anticipo scusa a bargnanina the best. Sono un laido maschio primitivo e fallocrate :oops:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 20/05/2007, 2:00

Qualcosa mi dice che si è già cancellata... o dimenticata del sito!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: ...le campane, le campane ! bargnanina the best è fra no

Messaggioda stan » 20/05/2007, 2:45

nick ha scritto:spero possiate trarne beneficio.


Assolutamente si.
Analisi accurata, logicamente coerente e, a ragion veduta, senz'altro condivisibile. Non trascurabile è, inoltre, l'effetto (di piacevole) sorpresa avuto su di me da tale attenta disamina, non immagindo certo di potermi trovare di fronte un giorno, visitando la sezione "membri" (sezione in cui un post di presentazione di un nuovo utente che superi le cinque righe e non si limiti a esprimere concetti come "ciao sono nuovo" e "forza mago" rappresenta, a quanto pare, l'apice della dialettica psicoanalitica) un qualcosa di simile.
Data la scelta di un nickname del genere e considerando intuitivamente cause, motivazioni e situazioni che l'hanno originata, ho purtroppo l'inspiegabile presentimento che il soggetto (non potendo essere la sua identità sessuale femminile per ora innegabilmente dimostrata) celato dietro di esso potrebbe non cogliere beneficio dalla tua intelligente argomentazione.
Ad ogni modo, grazie nick.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 20/05/2007, 9:48

nick ma ieri stavi particolarmente........sadico?....l'hai buttata a terra senza manco conoscerla! insomma già ce ne sono poche ragazze, se quelle poche poi le facciamo scappare, alla fine nn vi lamentate però!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 20/05/2007, 11:35

ragazzi propongo nick come "salutatore ufficiale di membre" :lol: ...una presentazione cosi va premiata adeguatamente.. :bravo: :bravo:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 20/05/2007, 11:42

io avrei fatto una analisi appena più semplice..il nome "bargnanina" dimostra che è una fan del Bargs( :shock: che acutezza! :shock: )magari un pò più piccola di dimensioni di AB7(sotto i 2 e 10 e i 100 kg di peso :lol: :lol: ) mentre l'aggettivo "the best" dimostra che esistono ragazze (e mi auguro che siano tante oltre lei) che capiscono di Basket :roll: :wink: ..meno filosoficamente interessante però penso di esserci andato vicino,almeno nelle sue dimensioni :D :D :D

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 20/05/2007, 13:17

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Re: ...le campane, le campane ! bargnanina the best è fra no

Messaggioda RossoPomodoro » 20/05/2007, 14:33

nick ha scritto:allora,ve lo dico.
evito di farvi perdere tempo in attesa che lei apra il topic di presentazione.
di modo che possiate portarvi avanti con le seghette.
mi raccomando. morigeratamente.

nel frattempo, non ho alcuna difficoltà ne tantomeno temo di peccare di presunzione se mi permetto di introdurvela.
come la fisiognomica aiuterebbe a dedurre i tratti psichici in presenza di una foto così ,l'analisi del nick,(in assenza di foto) potrebbe fare lo stesso.

bargnanina the best

accade una cosa curiosa. o meglio, una cosa che mi incuriosisce. non per questo curiosa.

come in una triade Hegeliana la dialettica fra opposti è risolta attraverso una sintesi fra le due parti antitetiche.
cercherò di fare la stessa cosa. giungere alla sintesi.
le parti che si oppongono sono ben chiare.

bargnanina: è un diminutivo

the best: per i pochi che non lo sapessero, è un superlativo.

l'antitesi vi sembra chiara? sì, anche a me.

non trovo che sia un caso il fatto che abbia voluto far coincidere il proprio nome (o per lo meno, ciò che la identifica. dato che quella "-a" finale ci fà intendere di che genere fà parte) con un diminutivo.
avrebbe tranquillamente potuto etichettarsi come: Bargnanissima the bad ? o no?

il diminutivo è quindi simbolo evidente di molte tratti della personalità in questione:
-probabilmente si sottostima
-subisce il giudizio altrui e tenta di modificarsi in relazione ad esso


non trovo che sia un caso il fatto che abbia voluto far coincidere tutto ciò che non è , tutto ciò che è al di fuori di sè , con un maestoso : "the best".
il superlativo sembra essere una gigantesca ombra che si posa sul fragile ed instabile diminutivo di se stessa.
anche in questo caso potremmo annotare alcuni pensieri interessanti:
-si sente schiacciata dalla dimensione sociale che probabilmente non possiede
-essendo manchevole da questo punto di vista, ma sentendo il bisogno di colmare questo vuoto, tenta di riempirlo adeguandosi all'immagine che gli altri hanno di lei e non, (come invece dovrebbe fare), attraverso la percezione che ha di se stessa
-non si sente adeguata rispetto alle aspettative altrui. tuttavia queste aspettative non coincidono per nulla con ciò che gli altri vorrebbero da lei. bensì non sono nient'altro che le sue paure proiettate negli altri che, essendo riflesse, la colpiscono.


spero possiate trarne beneficio.


Ma questo è un mostrooooooo!? :shock:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 20/05/2007, 17:51

Povera bargnanina...si sarà spaventata...nick come Salutatrice Ufficiale dei nuovi membri ti chiedo di non demolire le nuove arrivate!!! Almeno lascia che scrivino un post...altrimenti le quote rosa ce le scordiamo!!!
Bargnanina the best torna fra noi!!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 20/05/2007, 19:40

Penso che sia arrivata l'ora che qualcuno convinca un bravo psicanalista ad iscriversi al forum... :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 20/05/2007, 20:46

Penso che sia arrivata l'ora che qualcuno convinca un bravo psicanalista ad iscriversi al forum...


Dai hero, chiamiamo uno dei due della tua foto-avatar... che ne dici?
Cmq uno psicanalista uscirebbe da qua dentro senza neanche sapere come si chiama...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 20/05/2007, 22:10

raf ha scritto:ragazzi propongo nick come "salutatore ufficiale di membre" :lol: ...una presentazione cosi va premiata adeguatamente.. :bravo: :bravo:


Io come "allontanatore ufficiale di membre" :lol: mi sembra + appropriato !!!
:lingua: :wlafiga:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 20/05/2007, 22:26

hero ha scritto:Penso che sia arrivata l'ora che qualcuno convinca un bravo psicanalista ad iscriversi al forum... :lol:


io per essere più sicuro chiamerei direttamente un esorcista :roll:

come titolo per nick direi che quoto the magician :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 20/05/2007, 22:41

The Magician ha scritto:
raf ha scritto:ragazzi propongo nick come "salutatore ufficiale di membre" :lol: ...una presentazione cosi va premiata adeguatamente.. :bravo: :bravo:


Io come "allontanatore ufficiale di membre" :lol: mi sembra + appropriato !!!
:lingua: :wlafiga:

Non è possibile creare la figura del "trombatore ufficiale delle nuove membre"? :lol:
In caso affermativo mi candido subito...ho buoni referenti... poi vi mando il curriculum... :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 20/05/2007, 22:52

Non è possibile creare la figura del "trombatore ufficiale delle nuove membre"?
In caso affermativo mi candido subito...ho buoni referenti... poi vi mando il curriculum...


Un altro materialista e pervertito... :azz:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti