Eccone un altro...

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 18/05/2007, 14:08

cardofab ha scritto:Complimenti per l'avatar: adoro spike lee e la 25° ora è uno dei miei film preferiti in assoluto...

mi piace molto anche Norton come attore.. :approved:

:bravo: quoto per il film.
:welcome:

P.S. certo che un bel topic sul cinema si potrebbe aprire... :presente:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 18/05/2007, 14:46

:welcome: :ola:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 18/05/2007, 19:40

Complimenti a ki ha proposto Ginobili come possibile adone :oops: :roll: :wink: :D

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 18/05/2007, 20:02

chiarisco una cosa che mi pare crei una certa confusione!!! :shock: :shock: :shock:
Poche donne nel forum perchè le donne non capiscono un c....o di basket???
porto un esempio: nel lontano 1979 portai la mia ragazza a vedere una partita di basket (ne era completamente digiuna), dopo un mese la medesima mi lasciò e si mise con l'ala piccola!! :cry: :cry: :cry:
Morale: le eragazze non capiscono effettivamente un c...o di basket (anche dopo lunga frequentazione) ma hanno grossi interessi sui giocatori di basket!!! :D :D :D

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 18/05/2007, 20:35

valerio1958 ha scritto:chiarisco una cosa che mi pare crei una certa confusione!!! :shock: :shock: :shock:
Poche donne nel forum perchè le donne non capiscono un c....o di basket???
porto un esempio: nel lontano 1979 portai la mia ragazza a vedere una partita di basket (ne era completamente digiuna), dopo un mese la medesima mi lasciò e si mise con l'ala piccola!! :cry: :cry: :cry:
Morale: le eragazze non capiscono effettivamente un c...o di basket (anche dopo lunga frequentazione) ma hanno grossi interessi sui giocatori di basket!!! :D :D :D

la verità è che le donne capiscono poco di Basket e noi ancora meno di loro

P.S. Valerio di te mi fido... perchè non apri un bel topic sul cinema?
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 18/05/2007, 23:16

cardofab ha scritto:Complimenti per l'avatar: adoro spike lee e la 25° ora è uno dei miei film preferiti in assoluto...

mi piace molto anche Norton come attore.. :approved:


Ti ringrazio, corregionale :wink: ! Spike a livello registico lo adoro davvero ed Ed Norton, beh, da quando l'ho scoperto in Primal Fear e poi in American History X, che dire...sensazionale.
La 25ora è un film stupendo, nelle mie preferenze tra quelli di Lee è seguito a ruota da He Got Game, con Denzel Washington e Ray Allen...se non lo avete già visto, rimediate al più presto, non ve ne pentirete! :D

P.S.: Grazie a tutti per il benvenuto e complimenti a Danniboy per i gusti cinematografici!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/05/2007, 23:19

DeStan ha scritto:
cardofab ha scritto:Complimenti per l'avatar: adoro spike lee e la 25° ora è uno dei miei film preferiti in assoluto...

mi piace molto anche Norton come attore.. :approved:


Ti ringrazio, corregionale :wink: ! Spike a livello registico lo adoro davvero ed Ed Norton, beh, da quando l'ho scoperto in Primal Fear e poi in American History X, che dire...sensazionale.
La 25ora è un film stupendo, nelle mie preferenze tra quelli di Lee è seguito a ruota da He Got Game, con Denzel Washington e Ray Allen...se non lo avete già visto, rimediate al più presto, non ve ne pentirete! :D

P.S.: Grazie a tutti per il benvenuto e complimenti a Danniboy per i gusti cinematografici!


Entrambi bellissimi film sia la 25° ora che He got game :wink:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 19/05/2007, 15:05

Palerio ha scritto:
DeStan ha scritto:
cardofab ha scritto:Complimenti per l'avatar: adoro spike lee e la 25° ora è uno dei miei film preferiti in assoluto...

mi piace molto anche Norton come attore.. :approved:


Ti ringrazio, corregionale :wink: ! Spike a livello registico lo adoro davvero ed Ed Norton, beh, da quando l'ho scoperto in Primal Fear e poi in American History X, che dire...sensazionale.
La 25ora è un film stupendo, nelle mie preferenze tra quelli di Lee è seguito a ruota da He Got Game, con Denzel Washington e Ray Allen...se non lo avete già visto, rimediate al più presto, non ve ne pentirete! :D

P.S.: Grazie a tutti per il benvenuto e complimenti a Danniboy per i gusti cinematografici!


Entrambi bellissimi film sia la 25° ora che He got game :wink:

soprattutto la 25° ora ... stupendo film......
Bazingaaa!
Immagine


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti