Ciao da The Magician

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 18/05/2007, 23:27

Palerio ha scritto:Apparte il SOMMO Tafo e Fagiu nessuno si è ancora mostrato in foto :lol:


Palerio, credi davvero che io sia TJ Ford? Smetti di assumere stupefacenti, ti fanno male. :cannabis:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 19/05/2007, 0:04

fagiu ha scritto:
Palerio ha scritto:Apparte il SOMMO Tafo e Fagiu nessuno si è ancora mostrato in foto :lol:


Palerio, credi davvero che io sia TJ Ford? Smetti di assumere stupefacenti, ti fanno male. :cannabis:


Ah ... perchè non sei TJ ? :cry: ti prego dimmi che non è vero :cry:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 19/05/2007, 12:12

chicca ha scritto:"salutatrice ufficiale dei nuovi membri" grazie, che onore, che emozione :oops: :oops: :oops: aspetto però l'investitura ufficiale dal sommo tafo...

Oh che bello, era proprio quello che ci serviva!!! :) Ti dirò di più Chicca, questo titolo così prestigioso verrà impresso a fuoco sotto il tuo nickname, perchè così è scritto nelle Stelle! :alcool:
Ho parlato. :lol:

P.S. la butto li, magari svelatevi un po' anche voi (una gamba, un braccio...!), i più meritevoli verranno convocati da Franco Battaglia (e New Faces) e avranno modo di sfilare come "Tronisti" da Maria De Filippi...assolutamente imperdibile! :barella:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 19/05/2007, 20:37

Grazie grande capo!!! :ola: :ola: adesso anche io ho un incarico all'interno della monarchia assoluta fondata sul Mago :approved:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 20/05/2007, 22:29

chicca ha scritto:Grazie grande capo!!! :ola: :ola: adesso anche io ho un incarico all'interno della monarchia assoluta fondata sul Mago :approved:

Potresti (e dovresti) ringraziare pure me,visto che ho avuto la brillante idea (avallata p0i dal sommo tafo) di promuoverti a tale onorabilissimo incarico :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 20/05/2007, 22:41

Danniboy ha scritto:Potresti (e dovresti) ringraziare pure me,visto che ho avuto la brillante idea (avallata p0i dal sommo tafo) di promuoverti a tale onorabilissimo incarico :lol:

:opsyz5: Ti chiedo umilmente scusa per la mia gravissima mancanza...grazie mille anche a te per la mia promozione!!! :grazie1000: :grazie1000:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 21/05/2007, 1:11

"membri"???

:shock: :shock: :lol1: :banana: :timeout:


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti