Salve a tutti!!!

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Salve a tutti!!!

Messaggioda chicca » 12/05/2007, 0:06

Ciao ragazzi!! Mi presento: sono una giovane fanciulla di nome Simona e da poco (purtroppo solo da poco!) mi sono avvicinata al mondo del basket...provate un po' ad indovinare di chi è il merito??? Ok, ammetto di non saperne (e capirne) molto per ora :oops: , visto che il mio "avvicinamento" è avvenuto (paradossalmente :roll: ) durante il periodo dell'appendicite e quindi ho potuto seguire veramente poche partite del Mago, ma prometto che mi impegnerò per rimediare al più presto! Dite che vedere dal vivo le partite di Roma di ottobre sia un buon inizio? Beh che dire spero proprio di essere ben accetta nella splendida community che si è venuta a creare su questo fantastico sito (onore a tafo!mi inchino al suo cospetto)...ciao a tutti!!! :D :D :D

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 12/05/2007, 15:52

Caspita che accoglienza calorosa!! :grazie1000:

raf ha scritto:
nick ha scritto:Ciao.
Posta cortesemente una foto e i dati della tua carta d'identità, poi ne riparleremo.


ancora benvenuta ma ho un dubbio e devo quotare malgioglio...



Dubbi su cosa??? E va bene vi svelo la verità...sono TJ!!

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 12/05/2007, 15:59

chicca ha scritto:Dubbi su cosa??? E va bene vi svelo la verità...sono TJ!!


:lol:

Ok, con questa battuta hai dimostrato di poter far parte del forum :approved:

(non è che è lui veramente....)
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 12/05/2007, 16:08

Ho le traveggole?! :shock2: :shock1: UNA RAGAZZA?! Era ora! :ola: :clap: :clapping: :party: :celebrate:
Benvenuta :welcome:

Non mi spiegavo come un magnifico esemplare di maschio italico come Andrea (chiedere conferma a Malgioglio e Ivan Cattaneo, gli agghiaccianti avatar di nick e valerio1958) non attirasse qualche rappresentante dell'altro sesso. Se però sei più interessata ad incrementare la tua 'scienza cestistica', qui troverai dei veri esperti (non il sottoscritto. Io sono specializzato in idiozia, con tanto di laurea) e ogni possibile notizia sul Mago, grazie all'ossessione maniacale di Tafo & Co. :D

chicca ha scritto:Caspita che accoglienza calorosa!! :grazie1000:

raf ha scritto:
nick ha scritto:Ciao.
Posta cortesemente una foto e i dati della tua carta d'identità, poi ne riparleremo.


ancora benvenuta ma ho un dubbio e devo quotare malgioglio...



Dubbi su cosa??? E va bene vi svelo la verità...sono TJ!!


Anch'io ho una rivelazione da fare... sono una donna! Mi sono finto un rozzo bestione puzzolente per sfuggire alle avances di questo branco di primitivi del Basket! :lingua: :wink:

in giro ci sono tanti simpatici burloni !!!! ( vedi TJ :D :D )


Raf, se ti riferisci a me, ti avverto: non confondermi con Ford o vengo a cercarti con un bastone nodoso! :evil:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 12/05/2007, 19:35

valerio1958 ha scritto:Un paternalistico benvenuta anche dal più anziano...ma di questa chicca sappiamo i dati anagrafici?? Non è che scopriamo che è una quarantenne ultras di Scafati??


data la media degli utenti di questi forum...direi e preferirei che sia una ragazza tra i 18 e i 25 anni....

possibilmente zona udine :lol:

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 12/05/2007, 23:34

zizzi ha scritto:
valerio1958 ha scritto:Un paternalistico benvenuta anche dal più anziano...ma di questa chicca sappiamo i dati anagrafici?? Non è che scopriamo che è una quarantenne ultras di Scafati??


data la media degli utenti di questi forum...direi e preferirei che sia una ragazza tra i 18 e i 25 anni....
possibilmente zona udine :lol:


Come età ci siamo, ho 19 anni (non quaranta...e non sono una ultras di scafati!!) ma come zona decisamente no, visto che abito in Sardegna (precisamente non si sa dove vada il Mago in vacanza???)...

To game e nick: visto che continuate a chiedere una foto...non ve la posto :twisted: :twisted:

To fagiu: mi fai troppo ridere :buahah: (in senso buono of course!)...ma povero TJ ora solo perché non si è accorto della presenza del "magnifico esemplare di maschio italico" non è che bisogna dargli addosso :lol: :lol:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 13/05/2007, 12:20

chicca ha scritto:
zizzi ha scritto:
valerio1958 ha scritto:Un paternalistico benvenuta anche dal più anziano...ma di questa chicca sappiamo i dati anagrafici?? Non è che scopriamo che è una quarantenne ultras di Scafati??


data la media degli utenti di questi forum...direi e preferirei che sia una ragazza tra i 18 e i 25 anni....
possibilmente zona udine :lol:


Come età ci siamo, ho 19 anni (non quaranta...e non sono una ultras di scafati!!) ma come zona decisamente no, visto che abito in Sardegna (precisamente non si sa dove vada il Mago in vacanza???)...


azz che sfiga...uhm...non è che potresti traferirti? :lol: :grin:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 13/05/2007, 12:31

Siete delle bestie allupate...sono fiero di voi! :clapping:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
JFSebastian
Scelto al Draft
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2007, 14:23
Località: Sassari

Messaggioda JFSebastian » 13/05/2007, 13:48

chicca ha scritto: Come età ci siamo, ho 19 anni (non quaranta...e non sono una ultras di scafati!!) ma come zona decisamente no, visto che abito in Sardegna (precisamente non si sa dove vada il Mago in vacanza???)...


Vai Chicca! W la Sardegna!!! Ah, non so dove il Mago vada abitualmente in vacanza, ma lo scorso agosto l'ho avvistato in quel di Alghero... :wink:
I don't know what it is, so it must be art...

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 13/05/2007, 17:45

complimenti alla colonia sarda, al loro attivo hanno pure l'unica presenza femminile!!! :) :)
Abbiamo rappresentanze in tutte le province? Oristano compresa???
Comunque ad onor del vero la sardegna ha una tradizione baskettara che si perde negli anni 60!!

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 13/05/2007, 19:56

Non so se vengono rappresentate tutte le province, comunque si, abbiamo grandi tradizioni baskettare, d'altronde il Sardo è famoso per avere un'altezza media di 2 metri :devil14: :devil14:

Autoironia fa sempre bene :)
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 13/05/2007, 19:57

tReScOoL ha scritto:Non so se vengono rappresentate tutte le province, comunque si, abbiamo grandi tradizioni baskettare, d'altronde il Sardo è famoso per avere un'altezza media di 2 metri :devil14: :devil14:

Autoironia fa sempre bene :)



hehehhe :D

comunque io e JFSebastian copriamo il sassarese, che date le dimensioni provinciali è già una bella fetta di isola ;)

da dove vengono gli altri sardinians?
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 13/05/2007, 19:58

Io Cagliari
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 13/05/2007, 20:17

:ciaoatutti: Io sono nativo di Sant'antioco, ridente isoletta del Sulcis-Iglesiente (sud-ovest).
Noi sant'antiochensi (non ridete per favore) siamo famosi per avere la sagra paesana più antica dell'universo e una squadra di basket la gloriosa Sulcispes (in cui militai nelle giovanili) che fece tremare il mondo (? :lol: ), arrivando sino alla conquista della C1.
Attualmente, per ragioni sentimentali e lavorativi abito a Cagliari, il mio capoluogo di regione sardo preferito :eheh:
Dimenticavo: chicca :welcome:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 13/05/2007, 20:24

E bello affolato questo topic ... eh ???
Mannaggia a voi ... già fate la corte ...

Comunque parlando di orgoglio regionale ... c'è qualcun'altro ( a parte te Rabbit ) che sia pugliese ... specialmente della zona dei Santi del Gargano ???

Please ...

Viva le orecchiette culli cime de rep' !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti