Salve a tutti!!!

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 13/05/2007, 20:57

Danniboy ha scritto::ciaoatutti: Io sono nativo di Sant'antioco, ridente isoletta del Sulcis-Iglesiente (sud-ovest).
Noi sant'antiochensi (non ridete per favore) siamo famosi per avere la sagra paesana più antica dell'universo e una squadra di basket la gloriosa Sulcispes (in cui militai nelle giovanili) che fece tremare il mondo (? :lol: ), arrivando sino alla conquista della C1.
Attualmente, per ragioni sentimentali e lavorativi abito a Cagliari, il mio capoluogo di regione sardo preferito :eheh:
Dimenticavo: chicca :welcome:


Io facevo il Linguistico a Sant'Antioco, e sono di Teulada precisamente...!!! :celebrate:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 13/05/2007, 21:06

tReScOoL ha scritto:
Danniboy ha scritto::ciaoatutti: Io sono nativo di Sant'antioco, ridente isoletta del Sulcis-Iglesiente (sud-ovest).
Noi sant'antiochensi (non ridete per favore) siamo famosi per avere la sagra paesana più antica dell'universo e una squadra di basket la gloriosa Sulcispes (in cui militai nelle giovanili) che fece tremare il mondo (? :lol: ), arrivando sino alla conquista della C1.
Attualmente, per ragioni sentimentali e lavorativi abito a Cagliari, il mio capoluogo di regione sardo preferito :eheh:
Dimenticavo: chicca :welcome:


Io facevo il Linguistico a Sant'Antioco, e sono di Teulada precisamente...!!! :celebrate:

Liceo Emilio Lussu?
Quanti ricordi...
E adesso te la spassi a Torino...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 13/05/2007, 21:21

Ancora :grazie1000: per l'accoglienza! Adesso ci manca solo che sia Andrea a darmi il benvenuto :eheh:
Fab ha scritto:comunque io e JFSebastian copriamo il sassarese, che date le dimensioni provinciali è già una bella fetta di isola ;)
da dove vengono gli altri sardinians?

Io invece sono della provincia di Oristano!

To zizzi ed er pupo: un trasferimento in programma c'è ma la città prescelta è Roma (sempre che tutto vada come deve andare :pray: :pray:)
JFSebastian ha scritto:Vai Chicca! W la Sardegna!!! Ah, non so dove il Mago vada abitualmente in vacanza, ma lo scorso agosto l'ho avvistato in quel di Alghero... Wink

Thank you! In caso di avvistamento (sembra un ricercato...) avvisa per piacere che ci faccio un salto anch'io!

thesea
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/06/2007, 22:33

Sulcispes

Messaggioda thesea » 07/06/2007, 10:33

Danniboy ha scritto::ciaoatutti: Io sono nativo di Sant'antioco, ridente isoletta del Sulcis-Iglesiente (sud-ovest).
Noi sant'antiochensi (non ridete per favore) siamo famosi per avere la sagra paesana più antica dell'universo e una squadra di basket la gloriosa Sulcispes (in cui militai nelle giovanili) che fece tremare il mondo (? :lol: ), arrivando sino alla conquista della C1.
Attualmente, per ragioni sentimentali e lavorativi abito a Cagliari, il mio capoluogo di regione sardo preferito :eheh:
Dimenticavo: chicca :welcome:

Ciao a tutti.

Anch'io sono di S.Antioco,anche se emigrato per lavoro a Milano.
E anche io come Danniboy ho militato nelle giovanili della gloriosa Sulcispes,purtroppo ormai scomparsa dal panorama cestistico nazionale.Bei tempi quelli delle infuocate partite al palazzetto del Lungo mare. :) Ad ogni modo vorrei fare una precisazione doverosa....caro Danniboy,la nostra amata Sulcispes arrivò a disputare almeno 5 o 6 dignitosi campionati di serie B2!!!La conquista della C1 è un grande traguardo,ma S.Antioco ha saputo fare di più! :wink:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Sulcispes

Messaggioda Danniboy » 07/06/2007, 19:31

thesea ha scritto:
Danniboy ha scritto::ciaoatutti: Io sono nativo di Sant'antioco, ridente isoletta del Sulcis-Iglesiente (sud-ovest).
Noi sant'antiochensi (non ridete per favore) siamo famosi per avere la sagra paesana più antica dell'universo e una squadra di basket la gloriosa Sulcispes (in cui militai nelle giovanili) che fece tremare il mondo (? :lol: ), arrivando sino alla conquista della C1.
Attualmente, per ragioni sentimentali e lavorativi abito a Cagliari, il mio capoluogo di regione sardo preferito :eheh:
Dimenticavo: chicca :welcome:

Ciao a tutti.

Anch'io sono di S.Antioco,anche se emigrato per lavoro a Milano.
E anche io come Danniboy ho militato nelle giovanili della gloriosa Sulcispes,purtroppo ormai scomparsa dal panorama cestistico nazionale.Bei tempi quelli delle infuocate partite al palazzetto del Lungo mare. :) Ad ogni modo vorrei fare una precisazione doverosa....caro Danniboy,la nostra amata Sulcispes arrivò a disputare almeno 5 o 6 dignitosi campionati di serie B2!!!La conquista della C1 è un grande traguardo,ma S.Antioco ha saputo fare di più! :wink:

Un altro sardo e per di più nativo di Sant'antioco!!! MIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHH non ci posso credere!!!!!!!!!!!
Qui ci vuole un doppio benvenuto con tanto di ola: :welcome: :welcome: :ola:
Io attualmente risiedo a Cagliari. Tu manchi molto dall isola nell'isola?
E se non sono troppo indiscreto potrei sapere la tua età e in che periodo hai militato nella gloriosa Sulcispes?

P.S. per quanto riguarda la categoria hai ragione tu....l'alzheimer ormai non mi da più tregua... :lol:
Cappellacci....CHI?

thesea
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/06/2007, 22:33

Re: Sulcispes

Messaggioda thesea » 07/06/2007, 20:07

Danniboy ha scritto:Un altro sardo e per di più nativo di Sant'antioco!!! MIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHH non ci posso credere!!!!!!!!!!!
Qui ci vuole un doppio benvenuto con tanto di ola: :welcome: :welcome: :ola:
Io attualmente risiedo a Cagliari. Tu manchi molto dall isola nell'isola?
E se non sono troppo indiscreto potrei sapere la tua età e in che periodo hai militato nella gloriosa Sulcispes?

P.S. per quanto riguarda la categoria hai ragione tu....l'alzheimer ormai non mi da più tregua... :lol:


Sono del '76.Ho fatto tutte le giovanili fino alla juniores.L'ultimo anno mi sono anche allenato con la B2...ma sono altri tempi!!! :cry: Poi sono andato a Cagliari per studiare.
Da due anni e mezzo manco dall'isola nell'isola e vivo nel milanese.Gioco da due anni nel Cesano boscone,squadra dell'hinterland di Milano con cui abbiamo appena conquistato la promozione in...Promozione!!! :lol:

Ora dimmi qualcosa di te...Probabilmente ci conosciamo senza saperlo!!! :)

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 08/06/2007, 14:36

Io sono classe 80'. Per quanto riguarda la Sulcispes, sono partito dal minibasket e ho concluso nei cadetti. Ho fatto anche una brevissima apparizione nell' Esperia quando mi sono trasferito a Cagliari, dove ho proseguito gli studi liceali, laureandomi successivamente in Lettere.
Adesso è da un bel pò che vivo stabilmente a Cagliari, anche se non di rado faccio delle incursioni nel mio paese natale 8)
Cappellacci....CHI?

thesea
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/06/2007, 22:33

Messaggioda thesea » 08/06/2007, 14:51

Danniboy ha scritto:Io sono classe 80'. Per quanto riguarda la Sulcispes, sono partito dal minibasket e ho concluso nei cadetti. Ho fatto anche una brevissima apparizione nell' Esperia quando mi sono trasferito a Cagliari, dove ho proseguito gli studi liceali, laureandomi successivamente in Lettere.
Adesso è da un bel pò che vivo stabilmente a Cagliari, anche se non di rado faccio delle incursioni nel mio paese natale 8)


mmm...se sei dell''80 difficilmente ci siamo incrociati nelle giovanili.Ma giochi ancora?Hai per caso un fratello più grande che giocava anche lui?...chissà se ho capito chi sei?... 8)

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 08/06/2007, 15:01

thesea ha scritto:
Danniboy ha scritto:Io sono classe 80'. Per quanto riguarda la Sulcispes, sono partito dal minibasket e ho concluso nei cadetti. Ho fatto anche una brevissima apparizione nell' Esperia quando mi sono trasferito a Cagliari, dove ho proseguito gli studi liceali, laureandomi successivamente in Lettere.
Adesso è da un bel pò che vivo stabilmente a Cagliari, anche se non di rado faccio delle incursioni nel mio paese natale 8)


mmm...se sei dell''80 difficilmente ci siamo incrociati nelle giovanili.Ma giochi ancora?Hai per caso un fratello più grande che giocava anche lui?...chissà se ho capito chi sei?... 8)

No ormai è da tantissimo che non gioco più. Ho un fratello più grande ma non ha mai giocato a basket...almeno che io sappia... :lol:
Vivendo a Cagliari ho perso un pò i rapporti con Sant'Antioco...
Se proprio vuoi sapere chi sono ti posto al limite ti posto una foto :lol: , ma probabilmete non ci siamo mai beccati, considerato che manco da tanto tempo in pianta stabile nel caro paesetto
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 30/06/2007, 20:40

Dai chicca questo è il tuo topic e almeno una foto di roger deve esserci !

Immagine

ho guadagnato qualche punto ?? :lol: almeno 1000 eh
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 01/07/2007, 21:01

La partita è già finita, si era deciso per ieri a mezzanotte...e avevo vinto io...solo che ora non mi diverte quasi più, nick ormai è andato di testa...
Vabbè raf riprendo con le foto del Re :grin:
Immagine
Io probabilmente rimarrei bloccata...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti