Ciao!

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
Gh3d0
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2007, 22:51
Località: Bologna (Jamaica)

Ciao!

Messaggioda Gh3d0 » 03/05/2007, 11:15

Ciao a tutti!
Mi chiamo Gabriele, sono di Bologna e tifo Virtus... come potete notare dall'avatar sono un nostalgico... hehe :D
Non che non sia soddisfatto della stagione della Virtus (anche di quella della Fortitudo.... lol), ma si sa, i vecchi tempi con Sasha, Brunamonti, Rigadeu, fino ad arrivare a Rasho Nesterovic, Yaric e l'immancabile Manu Ginobili si ricordano sempre molto volentieri.. Diciamo che di campioni ne ho visti giocare!

E' gia da inizio stagione che seguo l'evoluzione nella NBA del mago su questo sito, ma un po' per il poco tempo e un po' per pigrizia non mi sono mai iscritto al forum..
Ne approfitto per ringraziare Chasin e tutti i ragazzi che forniscono video delle partite e traduzioni degli articoli. Siete dei grandi!
Bhe', eccomi qua.. a stagione quasi finita ma meglio tardi che mai :lol:
Immagine
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Benvenuto Gh3d0

Messaggioda francotto » 03/05/2007, 12:50

Ciao Gabriele, ti dò il mio benvenuto( anche se ci hai spiati nascosto nell'ombra :D :D :D ) non sei sicuramente il solo di passaggio su questo sito, e ti capisco, non c'è mai tempo per mettersi a scrivere.
Bello il tuo Avatar e per i giocatori che hai visto nelle tua squadra si può dire che è un lusso che hai avuto, non capita spesso nel nostro campionato avere certi campioni in squadra.

Hai detto bene, stagione "quasi finita" e speriamo che quel "quasi" voglia dire allungare almeno di un'altra serie la stagione dei Raptors :D :D :D
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Re: Benvenuto Gh3d0

Messaggioda RossoPomodoro » 03/05/2007, 13:21

francotto ha scritto:Ciao Gabriele, ti dò il mio benvenuto( anche se ci hai spiati nascosto nell'ombra :D :D :D ) non sei sicuramente il solo di passaggio su questo sito, e ti capisco, non c'è mai tempo per mettersi a scrivere.
Bello il tuo Avatar e per i giocatori che hai visto nelle tua squadra si può dire che è un lusso che hai avuto, non capita spesso nel nostro campionato avere certi campioni in squadra.

Hai detto bene, stagione "quasi finita" e speriamo che quel "quasi" voglia dire allungare almeno di un'altra serie la stagione dei Raptors :D :D :D


Infatti...dobbiamo prolungarla se no che cacchio scriviamo più su questo forum!?...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 03/05/2007, 16:05

Ciao...benvenuto...

E se il tuo Username deriva da quello che penso io allora sei già un mito personale...



Immagine

Avatar utente
Gh3d0
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2007, 22:51
Località: Bologna (Jamaica)

Messaggioda Gh3d0 » 03/05/2007, 17:42

Alececk84 ha scritto:Ciao...benvenuto...

E se il tuo Username deriva da quello che penso io allora sei già un mito personale...



Immagine



Hehe, mi dispiace deluderti ma il mio user deriva dal mio cognome... che cambia da quello "dell'altro" Ghedo solo per l'ultima lettera in fondo :lol:
Comunque vai tranquillo, sono un tifoso anch'io del Ghedo... eheh
Immagine
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 03/05/2007, 18:08

Benvenuto :wink: , cacchio se ti invidio per aver potuto tifare per una Virtus così, io con Varese mi son visto un solo indimenticabile scudetto poi anni di grigiore totale.

Ma adesso c'è il MAGOOOOOOOOOOOOOOOOO che me frega di Varese 8)


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti