Primo!

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Mokele
Moderatore
Primo!

Messaggioda Mokele » 05/03/2007, 16:37

Sono il primo a presentarsi...!

Sono Michele, in arte ormai Mokele, ho 20 anni (21 tra 2 mesi) e sono un Ligure, abitante della ridente Varazze.

Il basket è la mia passione, gioco da quando ero alto più o meno 1 metro e un calzino all'età di 4 anni...

La Nba la seguo assiduamente da 5 anni, e l'arrivo di Bargnani ha fatto sì che la seguissi con ancora maggior passione.

Ho da sempre manifestato la mia passione per il Mago e mi sono preso la responsabilità di redarre un Report sul Mago sul sito che ad oggi è la massima fonte di notizie sugli sport americani,..

Ciao a tutti e buona convivenza sul Forum!

TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 05/03/2007, 16:47

Ciao michele..
io sono andrea (thebigrook).. come per te il basket è per me prima di tutto una passione, l'unico sport che mi regala emozioni ogni volta che lo vedo, ma soprattutto che ci gioco..
E se si ama questo sport nn si può nn amare l'NBA e tutti i fantastici giocatori che ne fanno parte.. Bargnani è uno di loro, e se ancora nn lo è lo diverrà sicuramente e in questo forum avremo finalmente l'opportunità di discutere su di lui e sulle sue prestazioni..

Speriamo di diventare sempre di più per poter condividere la nostra passione per il Mago e per il basket con altre persone..

ciao e benvenuto :D :D :D

Torna a “Membri”